Cerca nel blog

2006/03/21

Apparizione mistica venerdì 24 all’Istituto Gonzaga di Milano

Alle 14.15 di venerdì prossimo (24 marzo) sarò all'Istituto Gonzaga di Milano per un incontro-chiacchierata di un'oretta con gli studenti e i docenti sui miei temi preferiti: Internet, bufale, complotti, sicurezza informatica, diritti digitali e software libero.

Il Liceo ha predisposto una sala da 190 posti (l'Aula Audiovisivi A, nel seminterrato); inizialmente c'era una cinquantina di posti a disposizione del pubblico, ma sono già stati tutti prenotati.

Fra l'altro, alle 11.40 ci sarà Gene Gnocchi. Purtroppo mi dicono dall'Istituto che anche in questo caso la sala sarà già strapiena, per cui non ci sono posti liberi neppure per l'intervento di Gene. Sorry!

7 commenti:

Andrea ha detto...

Chissà fra te e Gene chi le sparerà più grosse... ^_^

Anonimo ha detto...

Noooooooo!
Proprio venerdì prossimo, quando ho già un impegno!
Paolo, ti incazz... pardon, ti seccherebbe se un anonimo telefonasse per un allarme-bomba che facesse rimandare l'incontro?

mastrocigliegia

Hammer ha detto...

Mastrociliegia, ma sei proprio sicuro di non riuscire a venire?? Sarebbe bello, almeno ci presentiamo anche tra di noi.

Ma a parte me c'è qualcun altro che viene venerdì pomeriggio?

Andrea ha detto...

Mah, se non fosse per quei poco più di 350 km che mi separano da Milano chissà...

Hammer ha detto...

Paolo, ma chi è la persona da chiamare per i posti?

Io ingenuamente non ho prenotato (non avevo capito che fosse possibile, nè necessario), allora ho chiamato la scuola ma non ne sa niente nessuno! Nemmeno il vice-preside!

Puoi illuminarci?

Paolo Attivissimo ha detto...

Mi dispiace per la confusione, ma è stata una questione di ordini e contrordini che ho ricevuto. Inizialmente mi era stato detto che l'ingresso era libero anche agli "esterni"; poi ho ricevuto la smentita e l'indicazione che i posti liberi risultano ufficialmente prenotati.

Posso proporre solo un ripiego: io finisco l'intervento alle 15.30 circa e ho un treno da prendere in Centrale alle 16, per cui ci potremmo trovare per un saluto volante alle 15.40 ai piedi della scalinata che va dalla biglietteria ai binari. Che ne dite?

Hammer ha detto...

A me va bene.
Venire fin li non mi costa niente.

A domani!