Cerca nel blog

2011/10/12

Il delirio del giorno: “Si copra le pubenda!”

Questo articolo vi arriva grazie alla gentile donazione di “luciana.c”. L'articolo è stato aggiornato dopo la pubblicazione iniziale. Ultimo aggiornamento: 2011/10/13.

Ho ricevuto questa serena riflessione stamattina e ho pensato fosse giovevole condividerla con voi.

Buonasera

Sono rimasto genuinamente indignato dall'articolo che ha scritto sull'informatico, quello sul Macbook. Ma le pare il modo ? Ma lei lo sa che c'è un uomo che si chiamava Steve Jobs che è morto di recente e che su quel Macbook ha dedicato la sua esistenza su questa terra ? E lei lo infama dicendo che ciò che più amava fa schifo e c'è l'hardware e il software etc ? Ma pensi al suo di hardware ! Tra parentesi anche mio figlio usa il Mac e da quanto mi racconta funziona benissimo quindi lei scrive solo balle e tra parentesi è come se sputasse sulla tomba di Jobs. Senza di quest'uomo forse non avremmo l'elettronica ne niente...

E si copra le pubenda !

Io non amo fare critiche ma quando ci vuole ci vuole !! Come diceva il nonno piuttosto che scrivere articoli giusto per scaldare la penna è meglio andare in taverna a giocare ai dadi, o a rubare al massimo. Con questo non voglio dire che lei sia in malafede, che la paghino etc, non insinuerei mai una cosa simile... però per favore si faccia un esame di coscienza. Le parole sono macigni e non so se ha mai sentito il detto "ferisce più la penna" ? Ecco si immagini se la moglie o gli amici più intimi di jobs leggessero che il Mac funziona male cosa penserebbero ? La prenderebbero bene ? Io credo di no. E poi ci fosse almeno un senso ma invece no solo cazzate tipo che non c'è il lettore cd. Ma dico io A CHE DIAVOLO SERVE il lettore cd ? Che ci deve guardare, i pornografici ? Si faccia una buona masturbata come tutti invece di pensare che i prodotti di Jobs lavorino per lei. Fortunatamente la compagnia che tanto critica è una società seria e di certo non progetta i computatori per i pervertiti come lei che deflorerebbero una fanciulla se solo questa glielo chiedesse, distruggendo tutto ciò che c'è di bello e di puro.

Quindi riassumendo mi faccia due piacere : uno, cancelli l'articolo, due chieda scusa ai familiari e a tutti quelli che potrebbero essere stati urtati o turbati. E cerchi di non parlare più dei bellissimi lavori di Jobs che tralaltro sono tanti e sicuramente non fanno schifo credo. Piuttosto guardi che nel mondo ci sono tante ingiustizie c'è la fame la povertà le pensioni le guerre le famiglie disastrate, ecco lei che è un giornalista potrebbe anche occuparsene non le pare ? A me pare di si, farebbe qualcosa di utile nella vita anzichè perdersi nel vizio che le ricordo è il padre di tutte le malignità. Con questo le auguro un buon lavoro lungo la retta via

Buonasera a lei

Buonasera. Credo.


Aggiornamenti


Vorrei rispondere ai vari dubbi espressi nei commenti: non so se questo delirio è il parto di un troll o se è scritto da una persona che pensa veramente quello che scrive, ma in ogni caso è un capolavoro nel suo genere e penso possa divertire. Non l'ho scritto io; l'ho ricevuto via mail.

Nessun commento: