Cerca nel blog

2012/08/08

Chi usa Facebook avvelena anche te. Digli di smettere


Niente di personale, F., e grazie per i complimenti, ma se usi un'applicazione che mi obbliga ad abbassare le mie difese e permettere agli altri di farsi i fatti miei per poterti rispondere, non ti risponderò.

Seriamente? C'è un'applicazione per Facebook che ti permette di rispondere a chi la usa soltanto se cambi le tue impostazioni in modo da consentire agli amici (quali? Tutti?) che usano le applicazioni (quali? Tutte?) di vederti online? E che mi chiede serenamente “Vuoi consentire agli amici che usano altre applicazioni di vederti online?” e magari pretende che io risponda con un disinvolto clic su Consenti?

Dov'è il pulsante Mavaff in Facebook?


Aggiornamento (2012/08/09 00:10) - La persona che mi ha inviato il messaggio in chat su Facebook mi ha contattato via mail  mi ha spiegato che ha inviato il messaggio “attraverso Skype che si collega all'account facebook”. Se usate quest'applicazione, tenete presente quali sono le sue conseguenze per chi riceve i vostri messaggi.

Nessun commento: