Cerca nel blog

2016/03/07

Ci vediamo a “Tesla Revolution” a Verona il 12 marzo?

L'articolo è stato aggiornato dopo la pubblicazione iniziale. Ultimo aggiornamento: 2016/04/19 21:00.

Il 12 marzo si terrà a Verona l’incontro Tesla Revolution: una giornata di relazioni e discussioni sul futuro e sul presente delle automobili elettriche Tesla (ma non solo), con esperti del settore e con proprietari di queste auto, per conoscerle meglio e smontare miti positivi e negativi. Sarà il primo raduno italiano di proprietari Tesla e si terrà al Crowne Plaza Verona, dove c’è un punto di ricarica rapida Supercharger.

Come noterete dal programma della manifestazione, insieme ai notevoli relatori ci sono anch’io, su invito di Redder, uno degli sponsor di Tesla Revolution. Non essendo un esperto di autotrazione elettrica o proprietario di Tesla (non ancora, perlomeno), che c’entro io? Semplice: nel mio intervento, dalle 10:40, userò gli strumenti tecnici del debunking per cercare di capire se Elon Musk, boss di Tesla, è, come recita il titolo, “visionario illuminato o folle ottimista”.

Tutti i posti disponibili per le conferenze e i dibattiti sono stati già prenotati, ma se siete da quelle parti e volete vedere un numero decisamente anomalo di Tesla, fatevi trovare in zona.


2016/04/19 21:00. È stato pubblicato il video del mio intervento.

Nessun commento: