skip to main | skip to sidebar
0 commenti

Sito web con il bilancio delle perdite in Iraq

Icasualties: per tenere conto delle vittime della guerra in Iraq


Un dettagliatissimo sito con le statistiche delle perdite di vite umane in Iraq fra le forze della coalizione, basato sulle cifre ufficiali dei vari paesi partecipanti: nomi, cognomi e luoghi di provenienza delle singole vittime. Affinché non diventino semplicemente numeri senza significato.

Internet serve anche a questo.

Sito: icasualties.org
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati manualmente da un moderatore a sua discrezione: è scomodo, ma è necessario per mantenere la qualità dei commenti e tenere a bada scocciatori, spammer, troll e stupidi.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui e/o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).