skip to main | skip to sidebar
3 commenti

Ci vediamo oggi a Perugia?

Oggi pomeriggio alle 17 sarò a Perugia, alla Facoltà di Ingegneria, in via G. Duranti 93, per tenere una conferenza intitolata Tracce di futuro - Nuovi scenari di lavoro digitale, dedicata agli studenti della facoltà sul tema delle idee e sfide per il futuro post laurea, nell’ambito della Festa dell’Ingegno.

Stasera alle 21, invece, sarò al POST (Via del Melo 34) per una conferenza intitolata Dov’è finita la mia automobile volante?: una carrellata semiseria ma suggestiva e ricca di immagini e chicche fra le visioni del futuro proposte dal cinema, con successi inquietanti e insuccessi esilaranti, per riflettere sul domani che vorremmo attraverso gli esempi del grande schermo.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (3)
Gia che ci sei, cerca di boicottare quella vaccata delle scie chimiche patrociata dal comune nella sala dei Notari.
vigliacca la sfiga! finalmente avrei potuto incontrare il Grande Paolo... influenza con febbre oscillante fra 39° e 40°, solo oggi riesco a tornare al mondo... GRRRRRR!!!!111UNOUNOUNO!!!
Renzo, hai fatto malissimo: alla sola visione di Paolo, saresti guarito miracolosamente e immediatamente.
Uomo di poca fede....