Cerca nel blog

2010/06/28

Rai libera Superquark anti-2012, facciamo sentire il nostro grazie?

Superquark e la balla del 2012: il video è in streaming senza vincoli geografici, guardatelo per far capire che apprezziamo


Lo spezzone di Superquark in cui Piero Angela e la sua redazione fanno a pezzi tutta la montagna di iella catastrofista intorno al 2012 è ora disponibile in streaming dal sito Rai.tv a questo link.

Il video è libero da vincoli geografici, a quanto mi risulta (dalla Svizzera è visibile, perlomeno). Vi va di dare alla Rai un segno di quanto ci interessa Superquark e di quanto apprezziamo queste scelte? Allora vi invito a guardare il video presso la Rai e a segnalarlo ai vostri amici. Vediamo se riusciamo a far correre il contatore delle visualizzazioni. Chissà che magari a qualche vicedirettore Rai, o a chi nomina i vicedirettori, la cosa possa dare qualche piccolo spunto di riflessione.

Inoltre, se volete conoscere a fondo i fatti intorno alla presunta profezia Maya del 2012 e divertirvi imparando, vi segnalo il libro 2012: è in gioco la fine del mondo, del prestigiatore e ricercatore del mistero Mariano Tomatis. È il libro sul 2012 che avrei voluto scrivere io se avessi la sua competenza e bravura nel divertire.

Segnalo infine la drammatica scoperta di Popo Lucas: proprio il video di Superquark documenta che i Maya erano profeti straordinariamente precisi. Dice il sito: "la profezia sul 2012 è sicuramente una bufala, ma i Maya hanno davvero previsto un evento catastrofico per i nostri giorni: l'arrivo delle vuvuzela nel mondiale del 2010!". Leggete i dettagli qui.

Nessun commento: