Cerca nel blog

2006/01/05

Apparizione mistica a Digitalk.tv

Questo articolo è stato modificato rispetto alla sua stesura iniziale.

Il 13/1/2006 alle 23, e in replica il giorno successivo alle 8.25, sarò uno degli ospiti di Digitalk.tv, programma in onda sul Technology Channel E-TV (in chiaro via satellite) e sul canale 817 di Sky, condotto da Marco Camisani Calzolari. Si parlerà di bufale, truffe in Rete e dintorni; in studio, oltre al sottoscritto, ci saranno Alessandro Piccioni, caporedattore di Leggendemetropolitane.net; Pier Luigi Tolardo, di Zeus News; e Giancarlo Livraghi.

La cosa interessante di Digitalk è che il programma è liberamente scaricabile, in tutte le sue puntate, dagli archivi di Digitalk.tv, in vari formati e anche tramite il feed RSS per iPod o più in generale per iTunes.

Sarebbe bello se anche tutti gli altri programmi di questo genere capissero che se vogliono essere visti di più, se vogliono davvero fare cultura, e se vogliono che la gente ne parli, trasmetterli una sola volta per non mostrarli mai più e vietarne la distribuzione online è semplicemente stupido.


Aggiornamento (15/1/2006). Il link diretto per scaricare il programma è disponibile da ieri nell'apposita pagina di Digitalk.tv.

3 commenti:

Giskard ha detto...

Ciao Paolo,
se scrivi "programma in onda sul Technology Channel E-TV (canale 817 di Sky)" sembra che E-TV sia un canale di Sky, mentre va sottolineato che e' un canale in chiaro ricevibile da chiunque abbia una parabola, senza la necessita' di nessun abbonamento a Sky.

Ossequi,
Giskard

Paolo Attivissimo ha detto...

Scusami, abito in Svizzera e non conosco i meandri dell'offerta televisiva italiana: ho trascritto quello che mi ha detto Digitalk.

Ho aggiornato l'articolo per tenere conto della tua segnalazione.

Grazie e ciao da Paolo.

Anonimo ha detto...

In effetti quello che ha scritto Paolo è proprio ciò che dicono in chiusura di trasmissione.