Cerca nel blog

2012/09/09

“Moonscape”, un altro capitolo pronto in italiano

Ultimo aggiornamento: 2019/07/24 14:55.

Ho completato la traduzione in italiano di un altro capitolo del mio documentario Moonscape, dedicato al primo sbarco sulla Luna: la discesa di Buzz Aldrin e i suoi primi passi insieme a Neil Armstrong. Tutto il materiale mostrato è originale e restaurato usando le fonti migliori disponibili.

Il capitolo nuovo è visionabile direttamente qui; se vi interessa tutto il documentario, lo trovate qui in inglese e qui (in parte) in italiano. Ringrazio Elena Albertini per l'inserimento dei sottotitoli. Buona visione.

Ho anche aggiornato il mio libro sulle tesi di complotto lunare per tenere conto, con malinconia, della scomparsa di Neil Armstrong. I file EPUB e PDF scaricabili gratuitamente sono qui. L'edizione cartacea è acquistabile tramite Lulu.com.

Meno malinconicamente, oggi è il decimo anniversario di un evento importante nella storia delle missioni lunari: il cazzotto dato da Buzz Aldrin al lunacomplottista Bart Sibrel, che lo molestava e lo accusava di essere un “codardo, un bugiardo e un ladro”. Era il 9 settembre 2002. Questo è il video dell’episodio, girato dalla troupe dello stesso Sibrel.



2019/07/24 14:55 - Il video qui sopra risulta rimosso per contestazione di violazione del copyright da parte di Bart Sibrel.

Nessun commento: