Cerca nel blog

2012/09/12

Promemoria: attore di Star Trek a Lugano il 19, cena spaziale il 22 a Milano

Mercoledì 19 settembre alle 20:30 saranno a Lugano John Billingsley (il dottor Phlox di Star Trek: Enterprise, e ospite di Stargate e molte altre serie TV) e sua moglie Bonita Friedericy (il generale Beckman di Chuck) per una Cena dei Disinformatici. Le iscrizioni sono formalmente chiuse, ma ho ancora un paio di posti disponibili. Se vi interessa, prenotatevi qui per cena, foto con gli attori e autografo.

Sabato 22 settembre sarò invece ospite degli amici di Scientificast presso il ristorante Cinque Gradini a Rozzano (Milano), alle 19.30, per una cena/conferenza cosmonautica che ripercorrerà l'avventura dell'esplorazione spaziale con immagini, reperti e documenti poco conosciuti e tanti aneddoti da dietro le quinte delle missioni Apollo e non solo. Porterò l'ultima edizione del mio documentario Moonscape. Tempo permettendo, saluteremo Neil Armstrong facendo l'occhiolino alla "sua" Luna: la serata fa infatti parte dell'Observe the Moon Night, evento culturale internazionale dedicato alla promozione della scienza e delle meraviglie del cielo. Tutti i dettagli sono sul sito di Scientificast.

5 commenti:

Max Slo ha detto...

Mail invita. Se c'è ancora posto a 'sto giro ti tocca una foto (e una stretta di mano) con me.

u.u

giovanni pili ha detto...

Chiedigli se alla fine hanno risolto il paradosso delle mogli con tre mariti e dei mariti con tre mogli.

Alessandro Lazzarini ha detto...

Ci vediamo alla cena di Scientificast :-)

Max Slo ha detto...

Scusate, ho mandato la mail dove indicato nella locandina del sito ma senza ottenere risposta.

L'iniziativa è confermata o è stata cancellata?

Paolo Attivissimo ha detto...

Max,

L'iniziativa è confermata o è stata cancellata?

Quella del 22, presumo? Sì, confermata. Ri-contatta info@scientificast.it subito, forse riescono a includerti anche se il termine era ieri.