Cerca nel blog

2016/12/23

Il trailer sbagliato di Tom Cruise diventa la suoneria più irritante del momento

Non durerà a lungo, per cui guardatela finché c’è: è la versione IMAX del trailer di The Mummy, pubblicata per errore dalla Universal Pictures senza la colonna sonora musicale e quasi tutti gli effetti audio.

Confrontatela con quella giusta e considerate il risultato piuttosto comico di Tom Cruise che nel mezzo di una scena drammaticissima grida istericamente nel silenzio assoluto. I suoi strilli decisamente sopra le righe sono diventati una suoneria particolarmente irritante.


La Universal sta cercando di far rimuovere da Internet tutte le copie del video sbagliato, ed è un peccato, perché per quanto ridicolo è comunque un modo per far parlare del film, anche se mancano alcuni mesi prima della sua uscita.


Fonti: BBC, SMH, Gizmodo, Daily Dot.

7 commenti:

Claudio ha detto...

Ma siamo sicuri che sia stato un errore? Io pensavo fosse intenzionale, anzi mi sembrava una scelta originale che dava al trailer un tocco insolito! :-)

SirEdward ha detto...

Assomiglia ai "musicless musicvideo" visibili su youtube, in cui i video musicali vengono associati ai suoni (spesso un (bel) po' esagerati) che si sentirebbero senza la colonna sonora (risate assicurate).

Scatola Grande ha detto...

Grazie per la segnalazione, scaricato con keepvid perché in questo momento uso Chrome, con Firefox c'è una estensione apposta (ma non funziona sempre!).
Noto delle scene girate in caduta libera, delle belle donne ( e dei begli uomini, per chi apprezza!).
Ci sono anche dei pipistrelli dove non potrebbero esserci, i pipistrelli non ce la fanno ad alzarsi molto da terra, a che so io. Ma potrei sbagliarmi, non sono un esperto.

A ha detto...

"strillo decisamente sopra le righe" considerando che, nella scena, sta precipitando su un aereo squarciato, non mi sembra un urlo così esagerato.

Mars4ever ha detto...

Davvero è stato pubblicato così e non è una parodia fanmade? Mi pare assurdo!

Scatola Grande ha detto...

@SirEdward,
anche a me ha ricordato quei video che, se non ricordo male, sono stati oggetto di un post di Paolo.
Immagino che anche su questo verranno realizzati dei divertenti doppiaggi.

RikyUnreal ha detto...

Sapevate che per realizzare la scena nell'aereo che precipita hanno usato una "Vomit Comet"?
https://www.youtube.com/watch?v=iYkEa9Z0k5w