Cerca nel blog

2006/10/26

11/9, spazio per i commenti

Spazio per le discussioni sull'11 settembre

Siccome vari visitatori anonimi di questo blog stanno spammando con commenti riguardanti le mie indagini sull'11 settembre negli spazi di commento di articoli che parlano di tutt'altro, ho predisposto questo post nel quale possono sfogarsi.

Visto che c'è uno spazio apposito qui, i commenti sul tema 11 settembre messi altrove verranno cancellati. Chi non è interessato all'argomento ha il diritto di non essere disturbato dai complottisti.

Colgo l'occasione per segnalare che nel blog Undicisettembre ci sono due articoli sul filmato dell'impatto al Pentagono e sulla controanalisi del crollo del WTC da parte di un professore chiamato in causa da Maurizio Blondet, di cui si è parlato (andando fuori tema) nei commenti di altri articoli nel blog che state leggendo.

La speranza è che offrendo uno spazio dedicato e senza censure di alcun genere il resto del blog rimanga meno invischiato in questo tormentone senza fine. Mi scuso con chi mi segue per tutt'altre ragioni ed è stufo di queste contaminazioni complottiste.

Nessun commento: