Cerca nel blog

2006/10/01

Avvistamenti misteriosi

Che cosa ci faccio a una fiera di materiali per l'edilizia?

20060931-cersaie-P0928_114024.jpg Un lettore, Alberto Franchi (citato per esteso col suo permesso), mi manda questa curiosa foto dal Cersaie di Bologna.

Non ne so nulla: forse siamo imparentati alla lontana, ma di certo io non ho fondato una Attivissimo Srl. Alberto ha scovato anche un link alla Srl in questione, che si trova a Matera.

Il mondo è piccolo, e grazie a Internet è ancora più piccolo e persino chi ha cognomi stravaganti come il mio scopre di avere parenti sparsi in ogni luogo.

7 commenti:

Louh ha detto...

Non si sa mai cosa si può scoprire! E' bello anche per questo.. ;-)

Sheldon Pax ha detto...

Beh, dovessi capitare da queste parti in visita parenti, fa un fischio. ;-)

alberto cz ha detto...

E pensa il mio stupore quando, svoltato l'angolo, mi sono trovato davanti a questo stand!
Ovviamente ho imbracciato il mio telefonino e ... click! La qualita' è infima, me ne rendo conto, pero' ... basta il pensiero!

Ciao
Alberto

Matteo Mazzoni ha detto...

Secondo Gens http://gens.labo.net/it/cognomi/genera.html?cognome=ATTIVISSIMO&t=cognomi-prov la maggior parte degli Attivissimo abiterebbe in Puglia. Gens mi piace e lo consulto spessissimo, ma a volte mi lascia un po' perplesso...
Comunque, per curiosità, dove affondano le tue radici familiari? Ignora la domanda, se ritieni che violi la tua privacy.
Ciao da Matteo Mazz***

rodri ha detto...

Ecco dove si sono persi gli agenti del KGB capitanati da Valentin! Stanno torturando l'Attivissimo sbagliato! :-D

Paolo Attivissimo ha detto...

Matteo,

effettivamente gran parte degli Attivissimo che conosco proviene dalla Puglia. In molti casi siamo parenti, ma di questi del settore edilizio non sapevo nulla.

daniele ha detto...

Da un elenco del telefono di tutto Italia che ho, e che però è limitato alle sole aziende trovo che gli Attivissimo registrati sono 10,
4 in Puglia, 4 in Lombardia, uno nella Marche e un'altro in Basilicata.