Cerca nel blog

2019/08/13

Dalle Cantine del Maniero riemergono oggetti d’epoca. Sono vostri se li volete

Ultimo aggiornamento: 2019/08/20 20:00.

Per una lunghissima serie di ragioni che non vale la pena di spiegare qui, devo fare spazio nel Maniero Digitale e quindi devo trovare una buona casa per questi oggetti di elettronica vintage riemersi dai ripostigli in cui erano sigillati e per molti altri che ho già piazzato.

Vendo ciascun pezzo a 50 euro/55 CHF, visto e piaciuto (tutto era funzionante quando l’ho imballato per il trasloco più di dieci anni fa; non so in che stato sia ora). Niente sconti, niente trattative, niente spedizioni, niente Paypal o bonifici ma solo contanti (esatti, se potete), solo ritiro di persona, e niente resi: non ho tempo (questi sono solo alcuni dei tanti oggetti che devo gestire) e comunque il prezzo è puramente simbolico per scoraggiare i perditempo.

Ve li venite a prendere voi a Lugano: non posso spedire. Però se venite vi offro una buona birra. Sapete come contattarmi: paolo.attivissimo@gmail.com. Chi primo arriva meglio alloggia!

Se vedete indicato “in parola”, vuol dire che una persona si è già prenotata per quell’oggetto, ma se dovesse rinunciare tornerà libero e lo proporrò agli altri interessati.

ACCASATO: Amplificatore Harman Kardon AVR 130.

ACCASATO: Amplificatore Sansui AU-719, con maniglie per montaggio a rack.

Cassetto portaoggetti Sansui, con maniglie per montaggio a rack.

ACCASATE: Cuffie elettrostatiche Stax (da collegare direttamente all’uscita casse di un ampli).

ACCASATO: Equalizzatore grafico Sansui SE-77.

Tuner analogico Sansui TU-217.


Ho anche un tapis roulant della Pro-Form, modello PETL52010, ripiegabile e trasportabile in auto, con manuale in italiano. Stesso prezzo (50 €/55 CHF). È già smontato e ripiegato e quindi non posso mostrarvi foto del mio esemplare, perfettamente funzionante (l’ho usato fino al mese scorso). Questa è un’immagine che ho trovato online: il piano di calpestio si solleva e le maniglie e i piedi si smontano, per cui è molto compatto.

ACCASATO: Tapis roulant Pro-Form.


Regalo invece al primo modellista che passa questi due modelli di astronavi di Star Trek, che ho iniziato e non riuscirò mai a finire, e un kit di un F-14 Tomcat, nemmeno iniziato:

ACCASATO: L’Enterprise-E di First Contact. Il piedistallo è da riparare.

ACCASATO: La Voyager di Star Trek: Voyager.

ACCASATO: Un F-14A Tomcat della Hasegawa in scala 1:72, intonso.

Nessun commento: