skip to main | skip to sidebar
5 commenti

Articoli del Disinformatico radiofonico irraggiungibili, podcast troncato: lavori in corso

Avrete forse notato che tutti i link ai miei articoli pubblicati sul sito della Radiotelevisione Svizzera hanno smesso di funzionare e che il podcast della puntata del 3 gennaio è troncato.

Niente panico: è in corso una migrazione del sito della RSI e durante la transizione alcuni contenuti sono temporaneamente offline, ma non è andato perso nulla. Ho pubblicato gli articoli della puntata del 3/1 in questo blog. Ho inoltre segnalato il troncamento del podcast alla RSI.

Scusate l'inconveniente.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (5)
Astronave Vogon = Lavori in corso RSI ... Speriamo che alla RSI non ci delizino pure con le loro poesie :-)
...e io che pensavo fosse per via della tempesta solare! :D
E non sai, o Paolo, quanto torneranno in voga acronimi del passato come RSI (non c'entra la Svizzera italiana) e simili, se continueranno a distribuire a piene mani risorse agli immigrati irregolari (ricattabili) mentre gli italiani hanno le briciole.
Prevedo cioè un'alba radiosa per l'Italia, anzi un'Alba Dorata. A mali estremi...
Infatti, mi sembrava troppo pieno di articoli! è tornato com'era una volta!
Meglio così, è più vivo questo blog, che sembrava quasi abbandonato.
Spero ci mettano tanto!

Un affezionato lettore