skip to main | skip to sidebar
7 commenti

Preparazione e decollo del cargo spaziale Cygnus in 4K

Se non sapete cosa guardare sul vostro televisore 4K, ho una proposta: questa, ossia l’allestimento e il lancio del razzo Atlas V che pochi giorni fa ha trasportato un veicolo cargo Cygnus di rifornimenti diretto alla Stazione Spaziale Internazionale (e arrivato a destinazione ieri). Qui sotto trovate il video a bassa risoluzione, ma Youtube lo offre anche in versione 4K. È, come dire, notevole.

Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (7)
Ciao Paolo, come mai la qualità massima che riesco a scegliere è 1080p a 60 FPS? Anche all'interno della pagina YouTube leggo UHD ovunque ma il massimo che ho rimane 1080p60. Eppure altri video YouTube a 4k riesco a vederli benissimo.
Grazie del video, molto interessante. Purtroppo la mia connessione non mi permette di vedere in streaming a 4K, c'è quindi la possiiblità di scaricare il file in tale risoluzione per poterlo mettere su di un supporto per poterlo visualizzare in tranquillità sul televisore 4K?

Grazie.
perche televisore?
Se non e' un videoproiettore dovete avere ginocchia molto robuste e almeno 10/10.
E' il motivo per il quale servono gli schermi curvi: per impugnarli meglio quando li brancate a mo di giornale.
(quanto sono polemico!)
@Masand
Con YTD, youtubedownloader, si dovrebbe poter scaricare i video in 4k. Basta settare "best resolution available".
Attenzione in fase di istallazione che chiede di sicuro se si vuole istallare altre 2 o 3 cose ma basta togliere la spunta dall'opzione e non ci sono problemi
@Masand, se non vuoi installare nulla c'è il servizio online clipconverter.cc/it
Qualsiasi formato, qualsiasi risoluzione. Finchè bigG non lo farà chiudere, succede spesso con questi siti.
Blu-flame: vero ma avere il cellulare da 5 pollici full hd come il televisore da 50 non si poteva vedere. (so già che risponderai che il problema sono i cellulari da 5 pollici con il full hd. Sono parzialmente d'accordo, parzialmente perché vedo bene da vicino)
Ragazzi, grazie a tutti per i suggerimenti. :-)