Cerca nel blog

2006/05/10

Attori e fan di “Star Trek” insieme a Bellaria per il week-end

Da domani e fino a domenica 14 maggio i fan di Star Trek si radunano a Bellaria (Rimini) per la ventesima edizione della Sticcon, convention dedicata alla celebre saga ma anche più in generale a tutto quanto ruota intorna alla fantascienza.

Saranno ospiti della Sticcon gli attori Michael Dorn (Worf di La Nuova Generazione e Deep Space Nine), Cirroc Lofton (Jake Sisko in Deep Space Nine) e Dominic Keating (Malcolm Reed in Enterprise), oltre a Richard "capo dei Visitors" Herd e molti altri attori delle serie nuove e classiche.

Trovate tutti i dettagli della manifestazione sul sito della Sticcon. Io farò una capatina per tradurre per alcuni degli ospiti venerdì e sabato. Vi aspetto!


Aggiornamento (2006/05/20)


Ho finalmente riordinato e pubblicato le foto della Sticcon scattate da me e dal mio compagno di avventura Trek, Rodri van Click. Le trovate qui su Flickr, nella sezione Sticcon 2006, sotto licenza Creative Commons: vale a dire, potete usarle come preferite, basta che ne indichiate il rispettivo autore (io per tutte le KIF*.*, Rodri van Click per tutte le CIMG*.*). Qui sotto ne pubblico una selezione.

KIF_1678.JPG
Dominic Keating

CIMG4755.JPG
Dominic Keating fra i suoi due interpreti simultanei

CIMG5048.JPG
Dominic Keating (sì, quello è un reggiseno lanciato dal pubblico)

CIMG5375.JPG
Michael "Worf" Dorn

CIMG5305.JPG
Michael "Worf" Dorn

CIMG3962.JPG
Malachi Throne (quello a destra)

CIMG3956.JPG
Malachi Throne

CIMG4290.JPG
J.G. Hertzler

CIMG4249.JPG
J.G. Hertzler

CIMG4303.JPG
Patrick Kilpatrick, Cirron Lofton, J.G. Hertzler

CIMG4429.JPG
Barbara "Lursa" March

CIMG4734.JPG
Richard "Visitors" Herd

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehilà,
solo due parole per dirti GRAZIE per la tua gentilezza e per le spiegazioni tecniche che mi hai fornito durante l'ultima STICCON.

Non so se si è notato, ma essendo la mia prima esperienza di questa convention, mi sentivo 'leggermente' come un pesce fuor d'acqua, senza contare che non mettevo piede in una cabina di traduzione da qualche annetto (le ragnatele nel cervello sono una brutta cosa, specie se sommate alla stanchezza e ai problemi audio nella sala, sigh!). Comunque, grazie davvero di tutto: è stata un'esperienza interessante.

Spero di rivederti presto.
Ciao! ^_^

Silvana (Varese)

Anonimo ha detto...

Ciao Sylvy!

Ricevute le foto in mail? ;-) Piaciute?

QuellochefacevaunpodifotoechesièinnamoratodiElena:P

Anonimo ha detto...

Grazie mille, Rodri! Tutto ricevuto. Appena ho un attimo di tempo ti scrivo in pvt, per non intasare il blog di Paolo. ^_^;

Salutoni a tutti e due.
SYLVY