L’uscita al cinema del documentario di Gianluca Cerasola sulla missione spaziale di Samantha Cristoforetti, annunciata inizialmente per fine ottobre 2015 e poi spostata al 7 gennaio, è stata rinviata di nuovo: ora il nuovo trailer, che trovate qui sotto, dice che verrà proiettato “solo l’1 e il 2 marzo”. Ringrazio @Rainmaker1973 per la segnalazione. Se scoprite in quali cinema verrà presentato, fatemi un fischio: le immagini dello spazio vanno viste su grande schermo.
Su Vimeo c'è un trailer differente:
Fonti aggiuntive: Play4Movie.
5 commenti:
Voce narrante Giancarlo Giannini. Mi ricorda il documentario sull'universo visto al museo di scienze naturali a New York, la voce di Morgan Freeman e le immagini proiettate sul soffitto "a cupola" davano i brividi. Meraviglioso.
Se lo danno dalle mie parti (movieplanet Bellinzago o Parona) ti avviso via commento e mail.
Su the space cinema nessuna traccia.
peccato che lo diano solo questi 2 giorni, fra l'altro infrasettimanali. sarebbe stato bello portarci i bambini ma loro vanno a scuola, noi lavoriamo... ci vorrebbe una proiezione pomeridiana nel fine settimana... oppure fare in modo che possano andarci con la scuola (sarebbe una bella occasione per i corsi di scienze a tutti i livelli...). chiedo troppo?
Visto che i cinema non ci credono e lo relegano nei giorni morti speriamo che venga rilasciato un bel blu-ray a prezzi modici per permettere a tutti di acquistarlo, con la fama che il Capitano Cristoforetti ha acquisito credo che sarebbe un successone.
Ezio4,
ho respinto il tuo commento. Se era una trollata, applicati di più. Se credi veramente a quello che dici, peggio per te.
Posta un commento