Cerca nel blog

2020/12/18

Ultima puntata di “Fake - la fabbrica delle notizie” da (ri)vedere

Mercoledì scorso è andata in onda l’ultima puntata di questa stagione Fake - la fabbrica delle notizie, il programma condotto da Valentina Petrini in onda sul canale italiano Nove. Come consueto, se volete vederla o rivederla è disponibile qui sotto o sul sito del programma per una trentina di giorni.*

* 2022/07/01. Mi è stato segnalato che l’embed che avevo inserito qui sotto a suo tempo ora simpaticamente fa un redirect immediato a Discovery+ se si prova a leggere questo mio post. Lo trovo un comportamento totalmente scorretto. Fra l’altro, il redirect poi non porta nemmeno alla puntata di Fake, ma a una pagina di errore di Discovery+. Per cui ho rimosso l’embed e buonanotte, con tanti ringraziamenti ai geni che hanno partorito questa trovata.

Quest’ottava puntata è stata dedicata al vaccino anti-Covid (o meglio ai vaccini, compresi quelli fasulli o fraudolenti) e ha avuto i seguenti ospiti: Marianna Aprile, Luca Telese, Enrico Bucci, David Puente, Matteo Flora e Sebastiano Barisoni.

Anche per questa puntata avevo preparato moltissimo materiale, che però alla fine non è stato utilizzato. Lo pubblicherò qui man mano insieme al resto, ora che è finita la maratona di collaborazione con Fake.

Nessun commento: