Cerca nel blog

2020/12/13

Un’altra puntata di “Fake - la fabbrica delle notizie” da (ri)vedere

Mercoledì scorso è andata in onda un’altra puntata di Fake - la fabbrica delle notizie, il programma condotto da Valentina Petrini in onda sul canale italiano Nove. Se volete vederla o rivederla, è disponibile qui sotto o sul sito del programma per una trentina di giorni.*

* 2022/07/01. Mi è stato segnalato che l’embed che avevo inserito qui sotto a suo tempo ora simpaticamente fa un redirect immediato a Discovery+ se si prova a leggere questo mio post. Lo trovo un comportamento totalmente scorretto. Fra l’altro, il redirect poi non porta nemmeno alla puntata di Fake, ma a una pagina di errore di Discovery+. Per cui ho rimosso l’embed e buonanotte, con tanti ringraziamenti ai geni che hanno partorito questa trovata.

In questa puntata sono ospiti Giulia Innocenzi (Iene.it), Arianna Ciccone (Valigiablu.it), il professor Luca Mercalli, il professor Stefano Denicolai, Matteo Flora e il sottoscritto per parlare di cambiamenti climatici ai tempi della Covid.

Avevo preparato montagne di materiale, come richiesto, ma alla fine i tempi sono stati ridotti per cui faccio solo una brevissima apparizione a -33:20. Pazienza; i tempi televisivi sono decisamente troppo stretti e quindi pubblicherò questo materiale qui nei prossimi giorni.

Nessun commento: