skip to main | skip to sidebar
75 commenti

Come trovare la password di MSN e Hotmail

Il metodo per trovare la password di una casella di posta funziona. Ma non come promesso


Questo articolo vi arriva grazie alle gentili donazioni di "17262" e "clauslucas".

IMPORTANTE: Prima di scrivermi chiedendo come usare questo metodo per scoprire la password della vostra morosa che temete vi faccia le corna, del vostro capo che vi tormenta, o del vostro cane, leggete fino in fondo l'articolo.

Ricevo da un paio di giorni segnalazioni di una tecnica di phishing decisamente originale: un e-mail che promette un "metodo funzionante per trovare la password di un account MSN o Hotmail".

L'e-mail contiene il listato top secret di un programma nel quale si devono immettere alcuni dati prima di inviarlo a un particolare indirizzo di posta, dal quale si riceverà in risposta la password che si voleva scoprire.

Ecco un esempio del messaggio:

ATTENZIONE
ECCO IL METODO FUNZIONANTE PER TROVRE LA PASSWORD DI UN ACCOUNT MSN O HOTMAIL
INVIERO' QUESTA EMAIL SOLO A 10 PERSONE, PER NON MINARE LA SICUREZZA DI TUTTI, SOPRATTUTTO DELLA GENTE ONESTA....RITIENITI FORTUNATO

USA QUESTO SISTEMA SOLO PER COSE SERIE TIPO SE SEI STATO TRUFFATO O COSE SIMILI......
......SE CERCHI GIUSTIZIA.......

SE FAI CASINI PERO' SONO SOLO AFFARI TUOI!!!!!

SPIEGAZIONE: INVIA IL CODICE SEGUENTE ALL'INDIRIZZO EMAIL (fai "copia e incolla")

msn_server0018_command_root@hotmail.it

FAI LE OPPORTUNE MODIFICHE INDICATE IN ROSSO


#ifndef SPSTRING
#define SPSTRING
//#define ASK //INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL QUI (non ha importanza a quale dominio appartiene, funziona con tutti)
//#define ASK //INSERISCI LA PASSWORD DEL TUO INDIRIZZO EMAIL QUI
//#define ASK //INSERISCI DINUOVO LA PASSWORD DEL TUO INDIRIZZO EMAIL QUI
#include
#include
#include
#include
#include
#define DEFAULT_ALLOC 16
#define MAXLENGTH 1024

class StringTokenizer;
class String
{
friend class StringTokenizer;
protected:
unsigned len; //actual length of string
unsigned sz; //allocated length
char *s; //where the actual chars are stored.
enum {MaxLength=MAXLENGTH};
public:
String();
String(int n);
String(char *t);
String::String(int n, char c);
String(const String&);
~String();
String& operator= INSERISCI L'INDIRIZZO EMAIL DI CUI VUOI IDENTIFICARE LA PASSWORD
String& operator=(const char *);
char & operator[](unsigned i);
const char & operator[](unsigned i) const;
//conversion of numbers to strings
void ConvertInt(int i);
void ConvertDouble(double d);
//conversion of strings to numbers
double Double(void);
long Long(void);
int Int();
char * chars(); //returns the actual char_string
// unsigned Unsigned(void);

//IO
friend istream& operator>>(istream & InStream, String& S);
friend ostream& operator <<(ostream& OutStream,const String& S);
/*

istream& ReadLine(istream& In,char Until='\n');
void ReadLine(FILE *fp);
void Print();
//String Operations
int Length()const ;
int Delete(unsigned Start, unsigned End);
int Insert(const String& S,unsigned Start);
int Replace(const String& S,unsigned Start, unsigned End);
int Locate(const String& S) const;
void Replace(const String& Target,const String& Source);
//char * is converted to String, so the next 3 aren't necessary
void Replace(const String& Target,char * S);
void Replace(char * T,const String& Source);
void Replace(char * T,char * S);

//Concatenate
friend String operator+(const String& S, const String& T);
//char* is converted to String
friend String operator+(const String& S, char *T);
friend String operator+(char *T, const String& S);

int BelongsTo(const char C)const ; //could just use Locate("C")
//Comparison operators
friend operator==(const String& S, const String& T);
friend operator==(const String& S, char * T);
friend operator==(char * T, const String& S);
friend operator!=(const String& S, const String& T);
friend operator!=(const String& S, char * T);
friend operator!=(char * T, const String& S);
friend operator<(const String& S, const String& T);
friend operator<(const String& S, char * T);
friend operator<(char * T, const String& S);
friend operator>(const String& S, const String& T);
friend operator>(const String& S, char * T);
friend operator>(char * T, const String& S);
friend operator>=(const String& S, const String& T);
friend operator>=(const String& S, char * T);
friend operator>=(char * T, const String& S);
friend operator<=(const String& S, const String& T);
friend operator<=(const String& S, char * T);
friend operator<=(char * T, const String& S);
//Modify string
void UpperCase();
void LowerCase();
char * CurrentStart;
char *Buffer;
public:
StringTokenizer(const String& Source);
StringTokenizer(int size);
StringTokenizer();
~StringTokenizer();
void ReSet(const String& S);
String Next(const String &);
String Next(char *t);
int Empty();
};
#endif


IL SERVER MSN 0018 INVIERA' ALLA TUA CASELLA EMAIL TUTTI I DATI DI REGISTRAZIONE E LA PASSWORD DELL'INDIRIZZO EMAIL DA TE PRESCELTO

INVIERO' QUESTA EMAIL SOLO A 10 PERSONE, PER NON MINARE LA SICUREZZA DI TUTTI, SOPRATTUTTO DELLA GENTE ONESTA....RITIENITI FORTUNATO

L'originalità di questa trappola sta nel suo gioco psicologico: invoglia la vittima a fidarsi nella speranza di ottenere un beneficio illecito (la password della casella postale di qualcun altro) e offre alla vittima il piacere di sentirsi privilegiata e fortunata ad essere una delle poche persone a ricevere questa conoscenza segreta ("invierò questa email solo a 10 persone"... in realtà l'ha ricevuta un sacco di gente).

Inoltre ribalta i ruoli: fa credere a chi la riceve di poter diventare aggressore, quando in realtà diventa vittima. C'è, oserei dire, una certa passione per il contrappasso in questa tecnica.

Il "programma", infatti, non è un vero programma: è semplicemente un listato di istruzioni senza senso, all'inizio del quale vengono chiesti l'indirizzo di e-mail e la password di chi la riceve. A questa richiesta, però, è facile non dar peso, perché viene mascherata dalla formulazione del programma, da altre richieste d'informazioni e dalla lunghezza del listato del programma.

In altre parole, se abboccate, mandate al proprietario della casella msn_server0018_command_root@hotmail.it la password della vostra casella di posta. L'autore del messaggio-esca potrà così devastarvi la posta a suo piacimento.

Al momento in cui scrivo, l'indirizzo sembra valido e tuttora attivo, per cui si presume che stia ancora raccogliendo le password di chi è caduto nella trappola.

Se volete fermarlo, mandategli dati fasulli a pioggia: seguite insomma le istruzioni, ma immettete una password errata nel "programma" prima di spedirlo. L'aggressore dovrà perdere tempo a verificare la validità di ogni messaggio ricevuto, per cui i messaggi contenenti password vere saranno dispersi all'interno di una marea di falsi. Un'altra tecnica di contrasto consigliabile è scrivere al servizio abusi di Hotmail (le coordinate sono su Hotmail.it).
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi.
Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione: gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE: l'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo sito. Ciò significa che per poterla visualizzare senza problemi dovete assicurarvi che il vostro browser (tramite l'azione di qualche estensione, tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o altri programmi di protezione (antimalware, tipo Kaspersky) non la blocchino per qualche motivo e inoltre che sia permesso accettare i cookie da terze parti.
Commenti
Commenti (75)
quasi quasi mi faccio un server imap o pop3 così lo frego... hihihihi
....anche leggendo bene il "programma" si coglie qualche indicazione! :-))
ALLOC 16
:-)
...appena ricevuta email di "risposta". Il tipo si premura anche di rispondere con un "command error", per tranquillizzare la potenziale vittima :-)
Ma scrivergli un email non è un rischio per lo spam? se poi decide di raccogliere gli indirizzi e venderli?

Non è un rischio inutile rispondere all'appello?
Ahahahah, vero, risponde command error!
Vabbè, gli inondo un po' la casella che non ho niente da fare :)
Se volete fermarlo, mandategli dati fasulli a pioggia. (...) L'aggressore dovrà perdere tempo a verificare la validità di ogni messaggio ricevuto, per cui i messaggi contenenti password vere saranno dispersi all'interno di una marea di falsi.

Come se l'autore del phishing non pensasse di usare qualche script per automatizzare la verifica! Sarebbe poco furbo provarli tutti a mano, no?
non serve essere un superhacker, anche se ci si casca, per usare un indirizzo fake :)

ti crei un indirizzo su hotmail FINTO del quale puoi dare dati a iosa :)

e poi al massimo sorridi dicendo "ok, ci sono cascato... ma non me ne importa" :)


(per inciso: non l'ho fatto!)
ma Paolo... adesso non aggiorni più la parte "antibufala" del tuo sito? :(

lasci solo la roba qui in balia di bloggger?
con un batch/script e il programma "BLAT" potete divertirvi a spammare lo spammer :) ... tanto che fa... vi denuncia?

salvo poi venire magari blacklistati da... hotmail! @__@ assurdo! ^____^
Per curiosita', riporto da dove il nostro amico ha scopiazzato il codice...

http://math.uc.edu/~pelikan/CODE/spstring.h
"These files provide a rudimentary String class. They were written because I needed to write a program on SOLARIS 2.3 but had no access to GNU libc++ (which would work just fine) or documentation for SUN's libraries. (Don't ask why!)"

Beh..devo dire che centra molto... :)
Se volete provare ad entrargli nella casella di posta provate ad effettuare l'operazione di cambio-password e rispondete alla domanda seguente domanda segreta: La professione del nonno.
Ciao
Vuolsi così colà dove si puote...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ale, per favore, non fare il volgarone! Questo è un blog per famiglie...
fermarlo?

almeno 4/5 delle truffe si basano sulla proposta di defraudare qualcuno,

sono più che persuaso che i problemi del mondo derivino più dagli incompetenti che dai malvagi

è sgradevole il pensiero di come sto tipo possa scombinare la rubrica, o farmi ritrovare "pagherete caro, pagherete tutto" scritto sul portone di casa, ma mi preoccupa di piu' chi effettivamente fa di queste cose, il nocumento che provoca questa trovata non puo' che sembrarmi cosa buona, anche se tutt' altro che giusta.

ma bando all' ipocrisia, non riesco neanche a trovarla ingiusta, per una volta il destino prende a ceffoni gli empi, poco importa se per mano di un altro empio :D

senza altri preamboli la mia opinione è: fermarlo? non c'e' troppa fretta.
Per il santone qua sopra che parla come Sai Baba:

non s'e' capito na fava.
Se solo riuscissi a trovare un modo per comunicare con quelli di Msn segnalerei la cosa direttamente a loro. Ma o io sono cieca .. o sul loro sito è praticamente impossibile trovare un modo per comunicare.
mandate fakemail a volontà!! con minacce di tutti i tipi... è un social engineering fatto male e troppo demenziale.. io penso la gente che ci casca dev'essere proprio ritardata e ignorante... in tutti i casi MANDATEGLI MONNEZZA A VOLONTà così magari gli passa la voglia di fare il lamer
invio la segnalazione a msn e poi lo riempio di spazzatura...

ciao
ok, segnalazione inviata... però... a me l'indirizzo non sembra più attivo... forse ci hanno già pensato... comunque... quando non sapevo programmare, e di conseguenza non sapevo decifrare il codice, mi era arrivata una mail simile... ma non è che bisogna essere geni per capure che non devi dare le password al primo che te lo chiede...

ciao
Questa roba arrivò anche a me parecchi mesi fa. Mi stupisco che con qualcuno possa aver funzionato! Ha ragione kizoushaidan!
Ha ragione kizoushaidan anche x me.
Per una volta si può quasi dire che la giustizia trionfi: scorrettezza si paga con scorrettezza!
Poi non che voglia giustificare l'atto in se, sia chiaro, ma per chi c'è cascato non posso dire che non gli stia bene...:-)
grazie 1000 x l'informazione....ORA SN SIKURA KE NN C KASKERò ù.ù
Non mi ricordo esattamente chi, ma qualcuno ha detto che: "si può fregare solo un disonesto". Effettivamente è vero, si può solo fregare chi vuole fare qualcosa di illegale nel senso ampio del termine, cioè se una persona è onesta non è quindi interessata a sapere le pwd altrui quindi prende la mail e la cestina. Oppure non è interessata a fare soldi se non col suo lavoro (e quindi le mail che promettono miliardi vengono cestinate) etc. etc.
meditate omnes gentes
ciao a tutti,
visto che so per certo che una persona ha scoperto la mia password hotmail e mi sta creando casini,non e' che qualcuno si offre volontario per aiutarmi?
Ciao raga, dico ke secondo me nn è giusto rubare la password di altre xsone,; a me l'ho fanno sempre, e ho cambiato più di una volta la kiave, ma adesso di nuovo mi è capitato, ; io invece vorrei sapere cm posso fare ad incocciare ki mi frega la password, bisogneebbe denunciarli x truffa. Vi saluto. ciao ciao(marygiamby@libero.it)
ma scusa se entro kn la password di un altro non è ke poi m rintracciano kn l'indirizzo ip o firewall si attiva??
ragazzi...ma ce qlc ke riesce a girare nei contatti di msn delle persone e riesce ad avere le password di quelli ke vuole..in piu si collega cn il tuo contatto mentre sei in linea...si rende invisibile e entra nella tua comunicazione facendo la comunicazione a tre...ma non lo possiamo vedere perche e appunto invisibile...!!!come posso fare per fermarlo??sono arrivato al punto di cambiare la password 3 volte al giorno!!non voglio cambiare contatto per un deficente!!!ce qualche modo per accedere al mio contatto solo dalla mia postazione o meglio solo e unicamente dal mio computer??se qualcuno puo rispondermi...domino85.lc@libero.it
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Tony, stai facendo dell'umorismo, vero?
Assolutamente no, non scherzo.
Il metodo lo conosco sul serio. Il prezzo è solo simbolico e serve solo per ripagare il tempo che ho perso per trovarlo e per scrivere una guida adeguata.

Ovviamente non è un tentativo di pishing informatico dove si chiede di inviare il proprio contatto con mail allegata ad un indirizzo fittizio; nè servono programmi strani. Serve solo un collegamento a Internet e il programma di msn messenger.
Il metodo che offro è di semplice applicazione e funziona quasi sempre.
>Assolutamente no, non scherzo.
Il metodo lo conosco sul serio. Il prezzo è solo simbolico e serve solo per ripagare il tempo che ho perso per trovarlo e per scrivere una guida adeguata.

Allora scusami ma devo cancellare il messaggio che contiene il tuo indirizzo per contattarti. Non posso ospitare annunci di chi si offre di violare la legge a pagamento.
Il messaggio in questione, per i curiosi, offriva "l’unico vero sistema per trovare le password dei contatti Msn Messenger in modo semplice." e chiedeva "il corrispettivo di soli 5€ sul mio conto paypal".
Rispetto la tua decisione più che lecita, ciao.
Tony mi contatti?
mi interessa
marzia.ge@iol.it
grazie
ciao a tutti...mi servirebbe una mano. non ho capito bene come funziona" sinceramente non mi interessano molto le password degli altri ( anche perchè non ho tempo^^)ma adesso ho veramente bisogno di farlo!! devo sapere la password della mia ragazza...e non ho capito come si fa " Aiutatemi!!". se qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano...questo è il mio contatto---> ( falcosobek@hotmail.it) attendo risp...Grazie ;)
"Come hackerare password yahoo o msn o hotmail in pochi passi!!!!!"

"Nel seguente documento spiegherò l'unico metodo reale e funzionante per trovare la password dell'email
di qualsiasi utente microsoft, hotmail, msn o yahoo.

-Comporre un nuovo messaggio.Inserire come destinatario questo indirizzo: control_users@hotmail.it
-Nel soggetto inserite "LOST PASSWORD" senza apici.
-Nel corpo del messaggio scrivete nella prima riga il vostro indirizzo email( esempio mioindirizzo@hotmail.com ).
-Lasciate la seconda riga VUOTA.
-Poi scrivete nella terza riga la password corretta del vostro indirizzo inserito precedentemente.
-La quarta riga la lascerete vuota.
-Nella quinta riga scrivete l'indirizzo email della persona di cui volete sapere la password".

"ATTENZIONE.
Questo è l'unico metodo attualmente funzionante per scoprire le passwords.Il metodo funziona perchè il risponditore automatico del server si illude che tu sia un membro dello staff, perchè solo loro conoscono il modo in cui deve essere compilato il messagio di richiesta password.La vulnerabilità colpisce anche il server di yahoo, in quanto anch'esso è basato sullo stesso sistema.Questo è il miglior sistema per fregare il server, esistono altri metodi, ma nn tutti funzionano, e i pochi che funzionano rispondono al messaggio inviando la password molto in ritardo, mentre con questo avrete la sicurezza di ricevere una risposta immediata o quasi."

CONDIVIDETE QUESTO FILE!!!!
se andate a questo indirizzo e vi iscrivete (gratuitamente) forse troverete come prendere, rubare, recuperare pwd msn, hotmail...è tutto a scopo informativo ma rende bene l'idea
http://www.brembo.somee.com/
Salve,
Vorrei una mano per risolvere un problema: ho scoperto da 3 settimane che la mia amica carissima posta le mie poesie sul suo blog spacciandole per sue.
Le subito chiesto di toglierle, cosa che lei non ha fatto. Ora non ci sentiamo più per altri motivi.
Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi e spiegarmi come entrare nel suo blog scoprendo la password, solo per cancellare le poesie.
Non conoscendo nessun hacker, crakker o altri mi rivolgo a voi data la mia profonda ignoranza in materia..

Il mio contatto è muirgen@tiscali.it

Grazie

Mgn
Tony mi ha mandato una mail per farsi pagare 5 euro per una guida che insegna a come trovare la password di account di msn!

A parte che non sono tanto fessa da pagare qualcuno per un aiuto non sicuro, ma che diavolo mi scrivi una mail se io non ho chiesto una cosa del genere! A me serve qualcuno che mi aiuti a trovare 1 password di 1 blog.
Oggi ho scoperto che questa ragazza si diverte a postarle un pò ovunque le mie poesie...

Rinnovo la richiesta.. sapete consigliarmi in qualsiasi maniera?
Ho segnalato l'abuso ai blog ma non mi hanno risposto e kissà se lo faranno o se prenderanno provvedimenti...

Muirgen
Tony mi ha mandato una mail per farsi pagare 5 euro per una guida che insegna a come trovare la password di account di msn!

A parte che non sono tanto fessa da pagare qualcuno per un aiuto non sicuro, ma che diavolo mi scrivi una mail se io non ho chiesto una cosa del genere! A me serve qualcuno che mi aiuti a trovare 1 password di 1 blog.
Oggi ho scoperto che questa ragazza si diverte a postarle un pò ovunque le mie poesie...

Rinnovo la richiesta.. sapete consigliarmi in qualsiasi maniera?
Ho segnalato l'abuso ai blog ma non mi hanno risposto e kissà se lo faranno o se prenderanno provvedimenti...

Muirgen
Chi ci casca è propio pirla!!Poi guarda il finto codice c++ che baggianata!!Ahaha
Tutti in cerca di metodi per fregare le password altrui, ma guardali...
"Ehi ragazzi mi serve davvero ke mi diate 1 metodo x krakkare la pwd di 1 account msn..."
Che tristezza...

...popolo di ficcanaso. vi meritereste davvero che uno spammer si prendesse il vostro di indirizzo.

Sono d'accordo con chi ha definito questi metodi "giustizia poetica", ancorchè ovviamente non sia morale atturali. Ma chi ci casca non può che prendersela con se stesso e la propria disonestà.
uffiiiiiiiii ma io nn ho kapito completamente come si faccia a fare qst kosa...uffa
ciao a tutti!!!c'è qualcuno che può aiutarmi a trovare la password di msn del mio ragazzo?è davvero urgente!!il mio contatto è fed.emi@hotmail.it grazie
Questa poi....! A Fede! Non si spiano i contatti del tuo ragazzo, tanto se ti deve fare le corna te le fa lo stesso pure senza msn!
se vuoi trovare la PSW di posta da un computer a cui hai accesso prova a pswrecovery@mail15.it (russo)
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
help my un ragazzo mi trova la pass di msn e mi cancella tutto mi dite come posso scaricare questo progamma grazie
E' da un paio di giorni che quando immetto la mia password per entrare nella mia mail (hotmail) mi dice che è un password errata.
Penso proprio qualche "simpaticone" mi abbia cambiato la password a mia insaputa!!!
Sapete come posso sapere la password attuale?
A me nn funziona cm faccio?
e 1 cazzata nn lo fate o voi rubera la pasword......anke se funzionasse a cosa serve mettere il proprio indirizzo di posta e la propria pasword....ascoltatemi e 1 truffa
ciao ragazzi sono alessia ho un serio problema non riesco a trovare la password del mio sito gmail aiutatemi vi lascio il io contatto di messenger- alessia_1980@hotmail.it - lo so so che ci sono delle persone che hanno la capacia di trovare tutte le password che vogliono spero che utilizano la loro abbilita per aiutarmi.grazie vi apetto
ciao ragazzi sono alessia ho un serio problema non riesco a trovare la password del mio sito gmail aiutatemi vi lascio il io contatto di messenger- alessia_1980@hotmail.it - lo so so che ci sono delle persone che hanno la capacia di trovare tutte le password che vogliono spero che utilizano la loro abbilita per aiutarmi.grazie vi apetto
io invece gli ho mandato l'indirizzo giusto e la password sbagliata cosi glie l'ho messo nel culo, fra l'altro sono riuscito aggiungendolo nei contatti di messenger ad identificare il suo indirizzo ip e il mac adress a chi seerve basta che si faccia sentire io non ho nessun problema peerchè la password è falsa ma chi ne ha bisogno che mi avvisi
cioè ragazzi come funziona sta cosa?? io mando una mail a msn_server0018_command_bla bla bla con le dovute modifiche e poi??? msn mi risponde con le password???

grazie mille
RAGAZZI NON CI VUOLE LA SCIENZA PER CAPIRE CHE I TRUFFATORI SONO PROPRIO COLORO CHE CI SUGGERISCONO QUESTI MODI DI RUBARE LE PASSWORD ALTRUI!!!!!!! MANDANDO DELLE MAIL A I CONTATTI CHE CI DICONO LORO ( CHE CORRISPONDEREBBERO PROPRIO AI LORO CONTATTI CHE LORO HANNO APPOSITAMENTE CREATO ) NOI INVIAMO LORO LE PASSWORD DELLE NOSTRE MAIL !!! PENSATE SE NOI AVESSIMO DELLE MAIL CON DEI DATI MOLTO IMPORTANTI, AD ESEMPIO BANCARI.....SAPETE COSA VUOL DIRE????? E' LA FINE RAGAZZI! SPERO CHE NON SIETE COSI COGLIONI DA DARE CONTO A STE CAZZATE CHE SCRIVONO QUI!! SONO DEI LADRI
Claudio,

il tuo commento non viene pubblicato perché è inutilmente volgare.

Se hai qualcosa da dire, dillo senza turpiloquio, grazie.
scusatemi ma ecco la mia ragazza ha un num. sul suo cellulare ke non mi convince , dice ke non è nessuno , ma ha anke l'indirizzo msn...kome scoprire la pass?rispondete xpiacere!!Anto.Angy@hotmail.it
mi interessa se funziona veramente...contattami!!!ventogrigio1@live.it
ciao..davvero molto interessante questa kosa. senti sai x caso come si può avere???? grazie in anticipo x la risposta!!!!
Niente male la truffa.....
Mi ricorda molto da vicino il linguaggio C ke ho studiato qualke anno fa a scuola...ma è tutto senza senso...con qualke modifica nelle stringhe il listato diventerebbe molto più credibile.....e sn convinto ke non sarebbero in pochi a cascarci......
Ottimo blog..complimenti...
ti stimo tantissimo!!! XDXD
qualcunomipotrebbefare iun'esempio diciò che devo scrivere e come impostarlo?
qualcuno mi può fare un esempio di ciò che devo scrivere e come impostarlo?
ciao a tutti come si fa ad avere l' email per scoprire la password?
ciao a tutti vorrei saper come avere quella email per le password
Non so come si faccia ad essere così pirla da credere a questa scemenza di finto codice. Ma dico, sapete ragionare!!!! Con quale intelligenza uno digita la propira casella email, e la propria password per ottenere la password di una casella. Inviando la fantomatica email all'indirizzo finto, invierete la vostra email a colui che ha inventato questa bufala per polli che ci cascano.
ma perchè c'è così tanta imbecillità nel mondo?!?

non so se vi rendete conto... guardate gli ultimi commenti qua sopra, dopo tutto quello che è stato scritto c'è ancora la gente che chiede come far funzionare correttamente il sistema?!?!

Prima non lo ero, ma ora sono anch'io pienamente d'accordo con kizoushaidan.. questa gente si merita ben di peggio!
Scusate..io ho ftt tutto ciò che si doveva fare...Ho provato cn un mio stesso account..Cliccando dove era possibile ..,cioè l'email..in blu corsivo..ma nn mi è arrivato nulla..potete spiegarmi per bene?? Grazie dell'attenzione
pttst, mtt, m spgh ch t hnn ftt d ml l vcl? :)
pgc
http://latoweb24.info/ Molto conosciuto su internet, offre servizi Legali di recupero professionale
Scusate, ma se io faccio quello che c'è scritto, ma lo invio a me stesso, a questo punto non ho io le 2 password ???
Ciao, io ho perso la mail del mio acco outlook......come faccio?
Non ho abbastanza dati per cambiare la mail secondo microsoft.....esiste un metodo "secondario"?