skip to main | skip to sidebar
18 commenti

Il Delirio del Giorno: “Vuoi comprare un rene?”

L’articolo è stato aggiornato dopo la pubblicazione iniziale. Ultimo aggiornamento: 2017/01/08 16:45.

Vuoi comprare un rene o se si vuole vendere la vostra rene? tu sei alla ricerca di un'opportunità per vendere il tuo rene-prezzo a causa della rottura finanziaria verso il basso e non si sa cosa fare, quindi contattateci oggi e noi offriremo il buon quantità di denaro per il rene. Il mio nome è dottor Greg, sono un Nefrologo in PREMIER M***** INTERNATIONAL. La nostra clinica è specializzati in chirurgia renale e abbiamo anche a che fare con acquisto e il trapianto di reni con un soggiorno di una donatore corrispondente. Siamo situati in indiano, Nigeria, Turchia, Italia, Stati Uniti d'America, Malesia. Se siete interessati a vendere o l'acquisto di reni di favore non esitate a contattarci via e-mail. E-mail: premier********internacional@yandex.com I migliori saluti Dr Greg.

Commento ricevuto oggi all’articolo Per tutti quelli che dicono che il debunking è inutile: De Niro fa dietrofront sull’antivaccinismo. Alcuni dettagli sono stati mascherati per non favorire lo spammer, truffatore, nefrologo o chiunque sia chi ha inviato questa cosa. Il link al profilo del "Dr Greg" è plus punto google punto com / 101555539643791514897 (ho alterato il link per non regalare PageRank al "Dr Greg"). Non mi assumo responsabilità se lo contattate, ma se lo fate voglio sapere tutto.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati manualmente da un moderatore a sua discrezione: è scomodo, ma è necessario per mantenere la qualità dei commenti e tenere a bada scocciatori, spammer, troll e stupidi.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui e/o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (18)
Un rene magari no, ma un fegato con le fave... Slurp, come diceva Hannibal Lecter 😋
Da smartphone al momento mi dice che la pagina non esiste... Non ho fatto prove, né altri tentativi, ma visto che era un profilo Google ci tenevo a provare al volo
Visto che in Italia è vietata la compravendita degli organi come fanno ad essere "situati in Italia"?
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Faber,

ho lasciato lo spazio apposta, così se il "Dottor Greg" cerca il proprio URL non lo trova.
Gli ho scritto un'email, vediamo che dicono...:D
Sniff sniff?

Odora di gente che fa giochini per cellulare in cerca di idee.
se anche io mi proponessi come venditore di un rene, non è che mi risponderebbero 'mandaci millemila dollari su questo conto che provvediamo a tutto noi'?
E invece il link lo trova lo stesso perchè google ignora gli spazi
[by Faber vecchio]

ho lasciato uno spazio nel link appositamente

Google ignora lo spazio e trova te e due blog che ti hanno rilanciato.
Anche cercando l'URL fra virgolette.

Non trova ...com/BLOCCARICERCA1015...
Tutti,

grazie per le segnalazioni sulla visibilità del link. Google è più furbo di quanto immaginassi. Ho modificato il testo, ora dovrebbe andare meglio.
se invece uno vuole comprare 1 seno deve andare su... Amazon?

:)
[by Faber vecchio]

Paolo, ti frega lo stesso, perché bypassa punto e trova le parole in chiaro.

LaParolaCheVuoiPurchéUnitaAlNumero10155... dovrebbe sfuggire alla ricerca di 10155...

Ho cancellato il commento #4, che conteneva il numero.
[by Faber vecchio]

pgc #12

Dipende da come ti piace (NSFW).
[by Faber vecchio]

Ho provato a cercare la pagina usando ParolaNumero del commento #10: Google la trova.
Togliendo la prima lettera della parola, non la trova più.
Che ingenui. Lo sanno tutti che per "ottenere" un rene basta mandare una ragazza avvenente in una discoteca...
Il tizio fra l'altro usa un server di posta russo. Forse non ci sono accordi per la fornitura dei dati di registrazione (ma anche dei banali IP da cui si collega) per cui non può essere rintracciato dall'occidente?
Paolo hai provato a cifrare il link in alfabeto farfallino? Chissà se google lo conosce