skip to main | skip to sidebar
2 commenti

Podcast del Disinformatico del 2016/12/30

È disponibile per lo scaricamento il podcast della puntata di venerdì scorso del Disinformatico della Radiotelevisione Svizzera. Buon ascolto!
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (2)
Buongiorno Paolo
Sono uno dei falsi positivi da lei bloccato su twitter. Nessuna polemica, il mio account ha tutte le caratteristiche di un fake (recentissimo, attività nulla, senza foto, anche se all'ultima voce ho rimediato proprio dopo il suo tweet in merito).
Sono stato bloccato anche da altri account, presumibilmente per lo stesso identico motivo per cui mi ha bloccato.
Esiste un modo di appellarsi al blocco di twetter dimostrando di essere utenti reali?
Davide,

se mi dici qual è il tuo nome di account su Twitter, ti sblocco io. Non so se ci sono altre vie.