skip to main | skip to sidebar
0 commenti

Ed Mitchell, astronauta lunare, sarà a Tramelan (Svizzera) il 7 luglio

Ed Mitchell, uno dei dodici uomini al mondo che hanno camminato sulla Luna, pilota del modulo lunare della missione Apollo 14, sarà a Tramelan (Svizzera) lunedì 7 luglio per un incontro pubblico gratuito organizzato da SwissApollo.

L'evento inizia alle 19:30 alla Salle de la Marelle e vedrà anche la partecipazione dell'astronauta svizzero Claude Nicollier (che ha volato sullo Shuttle) e del professor Johanness Geiss, responsabile dell'esperimento sul vento solare nelle missioni Apollo. La serata sarà condotta da Lukas Viglietti, presidente di SwissApollo. Sono disponibili mille posti.

Io ci vado con una squadra di amici e di appassionati di spazio. Ci vediamo là?
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).