skip to main | skip to sidebar
20 commenti

Video di Bill Gates esilarante (per geek)

Bill Gates fa ridere in un video. Volontariamente



Zio Bill non mi sta particolarmente simpatico per le sue politiche commerciali, ma quando l'uomo (quasi) più ricco del mondo sa prendersi in giro come si può vedere nel video che ha presentato al CES di Las Vegas pochi giorni fa per parodiare l'abbandono della presidenza a tempo pieno di Microsoft e immaginare cosa farà nel suo tempo libero, devo dargliene atto. Almeno nei video, è molto più divertente e cool di Steve Jobs.

Molte delle allusioni nel video sono strettamente per geek ("Microsoft Bob? Idea tutta sua!!"), ma le scenette con gli U2, George Clooney, Hillary Clinton, Barack Obama, Steven Spielberg e tanti altri (gli originali, non dei sosia) saranno apprezzabili anche dai non smanettoni.





"No, io non sono capace di interpretare Bill Gates... fallo fare a Russell Crowe..."

Bravo Bill!
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati manualmente da un moderatore a sua discrezione: è scomodo, ma è necessario per mantenere la qualità dei commenti e tenere a bada scocciatori, spammer, troll e stupidi.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui e/o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (20)
"...ma quando l'uomo (quasi) più ricco del mondo..."

In che senso, quasi il più ricco o quasi uomo? :D

Il video è forte , devo ammetterlo, poi Bill Gates non sono mai riuscito a farmelo stare antipatico, nonostante tutto ;)
"I'm Bill"
"Bill Shatner?"
"No, the other Bill"
"Bill Clinton?!"

Grande chi ha scritto il testo e complimenti a Obama per averlo recitato (magari pensando di raccogliere qualche voto di trekker)
Ho comperato da poco un pc assemblato acer.

Avevo letto i tuoi post sul rimborso e volevo farmi rimborsare il Vista Premium perche già possiedo una licenza Vista Business.

Acer è disposta a rimborsare, ha anche una pagina web dove spiega come fare: dopo aver comprato il pc, lo devi mandare con il corriere a tue spese perche loro grattino l'etichetta dal case(!) e formattino il hard disk.
Facendo un piccolo conto scopri che tra rimborso (somma decisa dalla Acer e comunque nettamente inferiore a una licenza OEM in vendita nei negozi) e spese devi fare a meno del pc per qualche settimana per guadagnare una decina di euro.

Non vale la pena, ovviamente perche Acer fa questi ostruzionismi all'obra del monopolio Microsoft. Cosi mi trovo a lasciar stare i miei propositi e stare buono e zitto a guardare filmini divertenti del CES 2008 con 2 licenze microsoft Vista in tasca.

Bill Gates può venire a dire barzelette a Chi la sa l'ultima, a fare il simpaticone in tutti i modi ma sarà sempre un brutto ceffo , per dirla con un eufemismo.

Perchè quando compro un PC deve essere sempre come la prima volta ed essere trattato come un analfabeta informatico?
Gente, i pc si vendono al supermercato e al grande pubblico da oltre un decennio, il parco macchine si rinnova continuamente e dovete cambiare strategia di marketing.
E come se uno, quando cambia macchina si ritrova obbligato a pagare nel prezzo della macchina per l'esame di guida per la patente anche se lui ha già una.
ma sono solo io o questo video è lentissimo da caricare? dopo 12 minuti di attesa ha scaricato appena il 6% del video. ho provato con fastweb e con telecom, pomeriggio proverò con tiscali ma non credo che cambierà
Sono d'accordo con vasile-pacurar: non basta un video simpatico per nascondere le malefatte di decenni di marketing bastardo.
E poi mi chiedo: quanto ha speso per farlo, con tutte quelle persone famose?? Ci credo che fa ridere, chissa' quali sceneggiatori sono stati chiamati a scriverlo..
Per il resto, il video e' spassoso :)
Mi manchera', Bill.


Non sparatemi.
beh guarda: io non sono esperto di computer e ho avuto solo computer apple (2). Però ti devo dire che il mio fa veramente schifo… e mi riesce difficile immaginare che bill gates possa farne di peggiori!
(ho un MacBook1,1 con tiger preinstallato, che era il sistema operativo "dell'epoca").
x usa free
BG è il ii uomo più ricco del mondo!!

http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/esteri/carlos-slim/carlos-slim/carlos-slim.html
Praticamente ha copiato pari pari l'idea di Bill Clinton quando terminò il suo secondo mandato.
x vasile-pacurar: perchè non chiedi a quell'idiota di Jobs monopolista della prima ora di venderti un MAc con su installato Linux?
Alex, evita gli insulti personali.

Riposta il tuo commento in forma più civile e sarà molto più efficace.
"Praticamente ha copiato pari pari l'idea di Bill Clinton quando terminò il suo secondo mandato."

:-O

Non mi sarei mai aspettato una cosa dal genere da un personaggio come Bill Gates...
Scusate ma qualcuno non sarebbe così paziente da sottotitolarmelo in qualche modo :)? Il video è divertente ma non ho l'orecchio così allenato per capire tutte le battute che fanno. Grazie :-D
Effettivamente è spassoso! :D
In effetti è un po' come quando il nostro Silvio nostrano racconta le barzellette ai giornalisti: certo possono divertenti, ma anche se fai il simpatico questo non cancella quello che hai fatto in passato. Cos'è, cerca di recuperare in immagine prima di ritirarsi dalla ribalta?

"Alex, evita gli insulti personali.
Riposta il tuo commento in forma più civile e sarà molto più efficace."

E come fa, visto che era solo una trollata per scatenare un flame?
Ma perchè è così lento? io non riesco a caricarlo
Beh le politiche microsoft sono come windows (lasciano a desiderare) ma lo zio Bill ha sempre fatto i SUOI interessi riuscendo a MONOPOLIZZARE il mercato, che non è da tutti...
L'utente comune è praticamente COSTRETTO ad usare windows, perchè se compri un qualsiasi programma da 10€ ti gira SOLO e SOLTANTO su windows... per farlo funzionare su linux o su apple se ti va bene devi usare un emulatore e se ti va male una macchina virtuale, cosa che non è da tutti.
A proposito ho una domandina: se io ho un pc sul quale faccio una macchina virtuale (windows) ho per volere fare le cose in regola, dovrei avere una licenza?
A proposito ho una domandina: se io ho un pc sul quale faccio una macchina virtuale (windows) ho per volere fare le cose in regola, dovrei avere una licenza?

CERTO!
non e' proprio cosi' ma e' ogni licenza ogni pc.
Ma se ci pensi e' giusto, altrimenti si userebbero immagini di win anziche' il prg.
Se vi va lento il buffering, c'è anche su Youtube
http://www.youtube.com/watch?v=3HA4lSUhlbw&eurl=
A me il video è stato caricato abbastanza velocemente! :-)

Ma l'avete visto?! C'era anche "Er Cipolla" nella parte del personal trainer! :-p

Gica