Il programma della conferenza, che raduna numerosi relatori di spicco, include argomenti di assoluto interesse, come le pensiline di ricarica fotovoltaiche, il riscaldamento domestico a costo zero, la gestione a fine vita delle batterie al litio, la sicurezza informatica delle auto connesse, SpaceX e anche un po’ di storia delle automobili elettriche.
Io presenterò una breve biografia critica di Elon Musk, il personaggio simbolo della rivoluzione elettrica; racconterò le origini, le strategie, i successi e gli insuccessi di un imprenditore anomalo, scremati da tifoserie e ostilità giornalistiche, per conoscere meglio i fatti, lasciare da parte i miti e capire cosa ci possiamo attendere realmente dal prossimo futuro in questo campo.
Le iscrizioni a Tesla Club Italy Revolution 2018 sono qui.
Quante bufale si raccontano su #Tesla ed #ElonMusk? Ce ne parlerà direttamente con il cacciatore di #bufale per eccellenza, Paolo Attivissimo - @disinformatico sabato 9 Giugno a #Torino al Tesla Club Italy Revolution 2018.— Tesla Club Italy (@TeslaClubItaly) May 29, 2018
Registrati all'evento su https://t.co/BS9OlqfYse pic.twitter.com/3LCoeLWkx5
Nessun commento:
Posta un commento