skip to main | skip to sidebar
2 commenti

Cena dei Disinformatici, sabato 7/7/2018: come partecipare

Sono aperte ufficialmente le iscrizioni pubbliche alla Cena dei Disinformatici 2018, che si terrà in Luogo Segretissimo di Milano, che verrà comunicato agli iscritti insieme ai costi e agli orari.

Ricordo che per partecipare bisogna scrivere al maestro di cerimonie, che quest’anno è l'imperturbabile Enrico, all'indirizzo di e-mail cenadeidisinformatici@protonmail.com, indicando generalità e nick usato su questo blog. Chi desiderasse essere messo in contatto con altri della sua zona per condividere il viaggio lo dica esplicitamente.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 giugno; chi è interessato è pregato di non attendere l’ultimo momento ma di mandare la richiesta entro il 20 in modo da dare al locale la possibilità di attrezzarsi in base al numero approssimativo dei partecipanti.

L'hardware Censurex 3000 per non essere identificabili nelle foto di gruppo sarà fornito sul posto, come consueto, dall'organizzazione.

Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati manualmente da un moderatore a sua discrezione: è scomodo, ma è necessario per mantenere la qualità dei commenti e tenere a bada scocciatori, spammer, troll e stupidi.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui e/o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (2)
Quest'anno dovrei riuscire ad esserci.
@Paolo: dopo 10 anni dall'ultima pizzata riusciamo a vederci. Sarai solo o con le tue donne?
eSSSSe,

@Paolo: dopo 10 anni dall'ultima pizzata riusciamo a vederci.

Ottimo!

Sarai solo o con le tue donne?

La Dama del Maniero è sempre con me. Le Damigelle, ormai cresciute, hanno altri impegni :-)