skip to main | skip to sidebar
4 commenti

Podcast del Disinformatico del 2018/05/04

È disponibile per lo scaricamento il podcast della puntata di oggi del Disinformatico della Radiotelevisione Svizzera. Buon ascolto!

Per chi ha visto lo streaming video (che non viene archiviato, per quel che ne so), gli occhialini ripiegabili per stereoscopia o realtà virtuale da attaccare allo smartphone che ho citato durante la diretta sono gli Zion VR Origami.


2018/05/05: Mi correggo: dai commenti, Range mi segnala che lo streaming viene archiviato, almeno temporaneamente. Quello di questa puntata è qui. Grazie!


Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati manualmente da un moderatore a sua discrezione: è scomodo, ma è necessario per mantenere la qualità dei commenti e tenere a bada scocciatori, spammer, troll e stupidi.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui e/o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (4)
MiNgHuaN,

Sono gli Zion VR Origami. Ho aggiunto il link nel post.
In realtà gli streaming video sono archiviati nel sito della RSI, sotto l'etichetta "La Radio Da Guardare":
https://www.rsi.ch/play/tv/la-radio-da-guardare/video/il-disinformatico-strm-4-5-2018?id=10433561

La puntata più vecchia che riesca a trovare, però, non è archiviata sotto quell'etichetta:
https://www.rsi.ch/play/tv/video-intrattenimento-rsi/video/il-disinformatico?id=10140671&station=rete-uno
OT: ma con tutta la musica meravigliosa composta dagli umani nel corso degli anni, perchè far passare una canzone di mengoni?
Ma avete i microfoni coi popfilter dei colori del Simon? :D