Cerca nel blog

2008/10/10

Medium annuncia UFO in TV per il 14 ottobre: risate assicurate

Una volta tanto, profezie ufologiche precise: gli alieni arrivano il 14 ottobre


La medium australiana Blossom Goodchild e lo scrittore Dannion Brinkley preannunciano l'arrivo degli alieni con estrema precisione, cosa inconsueta nel settore, in cui predominano le dichiarazioni vaghe ed ambigue.

Secondo l'annuncio della Goodchild, gli alieni della Federazione della Luce le hanno comunicato che il 14 ottobre 2008 sarà visibile nei cieli terrestri "un veicolo di grandi dimensioni" che sarà "nel sud del vostro emisfero e percorrerà molti dei vostri stati". Il veicolo resterà nell'atmosfera "per un minimo di tre dei vostri periodi di ventiquattro ore".

A darle man forte arriva Dannion Brinkley, noto per essere stato colpito da un fulmine nel 1975 e dichiarato morto ben tre volte, nonché da anni impegnato a scrivere libri e girare per il mondo a raccontare la propria esperienza di premorte, nella quale avrebbe ricevuto messaggi d'ogni sorta da entità non meglio precisate. Curiosamente, uno di questi messaggi coincide con quello della Goodchild: secondo Ufodigest.com, Brinkley ha previsto l'arrivo degli alieni entro il 2008 in un suo libro. E questa, stando al tam-tam di Internet che sta facendo circolare freneticamente la notizia, sarebbe una conferma autorevole.

L'annuncio della Goodchild e di Brinkley si è meritato l'attenzione dei media online: Google News ne è pieno in tutte le lingue (Wikio ne parla qui in italiano citando Yahoo News). Saranno altrettanto pronti i media a sbeffeggiare i due quando l'evento non si produrrà? Chi ha creduto alle loro panzane farà pubblica ammenda? Accetto scommesse.

Nessun commento: