skip to main | skip to sidebar
0 commenti

Starmus, primi appunti stamattina alla Radio Svizzera

Stamattina sono stato invitato a raccontare alla Radio Svizzera la mia esperienza allo Starmus, il festival di scienza e musica al quale ho partecipato pochi giorni fa in Norvegia. La trasmissione, condotta da Nicola Colotti, ha ospitato anche il divulgatore scientifico Adrian Fartade ed è ascoltabile qui in streaming.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati manualmente da un moderatore a sua discrezione: è scomodo, ma è necessario per mantenere la qualità dei commenti e tenere a bada scocciatori, spammer, troll e stupidi.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui e/o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).