Cerca nel blog

2014/06/13

Arriva Firefox 30 con la barra laterale per la Coppa del Mondo di calcio

Il browser Firefox è arrivato alla versione numero 30 per Windows, MacOS e Linux e per Android: offre nuove opzioni di personalizzazione dei menu e d'integrazione con i principali social network e risolve varie falle di sicurezza.

Un'altra grossa novità di Firefox 30 è la barra laterale Firefox Goal.com, che offre le notizie di calcio direttamente dal Brasile sul proprio browser, minuto per minuto, con tanto di punteggi in tempo reale.

Se state cercando di fuggire dal bombardamento mediatico-calcistico e non volete trovarvelo anche nel browser, niente panico: la barra laterale Goal.com è spenta per impostazione predefinita e si attiva soltanto se la richiedete esplicitamente cliccando questo link (per Windows, MacOS e Linux) o questo (per Android). La barra laterale ha ancora qualche problemino di maturazione, come quel biscardiano Risultadi; per fortuna si installa e disinstalla facilmente senza dover riavviare il browser.

4 commenti:

Christian ha detto...

"Risultadi"?

bastian contrario ha detto...

il Mondiale con la emme maiuscola inizierà il 18 settembre 2015 a Twickenham

Pietro Bianchi ha detto...

Purtroppo Firefox, che era a mio giudizio il miglior browser in circolazione, sembra voler peggiorare sempre più ad ogni revisione....

Smiley1081 ha detto...

Cioe', mi hanno tolto ForecastFox per QUESTA MONNEZZA?