skip to main | skip to sidebar
11 commenti

Podcast del Disinformatico del 2018/04/13

È disponibile per lo scaricamento il podcast della puntata di oggi del Disinformatico della Radiotelevisione Svizzera. Il video della piegatura del chiodo “con il pensiero” è qui sotto. Buon ascolto!

Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati manualmente da un moderatore a sua discrezione: è scomodo, ma è necessario per mantenere la qualità dei commenti e tenere a bada scocciatori, spammer, troll e stupidi.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui e/o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (11)
INCREDIBILE!!!
Poi mi sembra anche che oltre a piegarsi si sia anche un po' allungato!!
;-P
Perché hai rimosso il mio commento che avevo messo sotto il video su Youtube? :-(
Francesco,

ho disattivato i commenti perché ogni volta che pubblico un video arrivano i troll e non ho tempo di moderarli. Scusami, non ho avuto tempo di farlo subito e tu ci sei andato di mezzo.
Chiodo piegato > chiodo ruotato

Cosa ho vinto?
Bello il trucco però stai attento alle luci dello studio e usa un chiodo con una punta più regolare la prossima volta :-D
Rielaborando molto liberamnete Jimmy Fontana, potrei cantare:

"Gira il chiodo gira, nello spazio senza fine, con le pieghe appena nate che eran sol dissimulate, con lo sguardo di stupore della gente su youtube!

I-il chiooo-do! Non si è piegato mai da soo-lo! Ci sarà il video che lo sve-la, ed il web plaudirà!

A Milano si cice:"ma sarai pirla !!" 😀
Tzè, dilettante.
Guarda qui un vero professionista.
E quindi il trucco??
Mi ero abituato a ascoltare i podcast su Spreaker ma da qualche giorno il canale del disinformatico è sparito, come mai? Errore o decisione della RSI?
Questione di prospettiva.