Cerca nel blog

2008/09/07

Grazie! Qualche bella foto ricordo e il file della conferenza di Torino


Grazie a tutti coloro che sono venuti ieri sera all'incontro di Torino e per via del tempo incerto si sono stipati al coperto, anziché nella sede più ampia inizialmente prevista al Mausoleo. Ho visto prove di resistenza umana straordinarie :-)



Questi, per esempio, erano quelli che hanno chiesto di andare in bagno quando ho detto che la mia presentazione era composta da 576 slide.



Ed ecco il file della presentazione:



Se qualcuno ha ripreso la serata ed è così gentile da mandarmi i file da montare e postare su Youtube, lo faccio volentieri: purtroppo la mia telecamera ha dato forfait inatteso dopo una mezz'ora.

Grazie agli amici del CICAP e all'organizzazione della biblioteca per l'ospitalità e per aver saputo promuovere così bene l'incontro. Spero che chi c'era si sia divertito tanto quanto me: io avevo il vantaggio di avere acqua da bere per difendermi dal gran caldo, voi però avevate quello di potervi appisolare nel buio della sala...

Nessun commento: