Cerca nel blog

2010/03/14

Report e CICAP stasera: detective del mistero

0
L'articolo è stato aggiornato dopo la pubblicazione iniziale.

Tra poco Report (Raitre, 21:30) dovrebbe mandare in onda, nella puntata di stasera, un servizio dedicato ai corsi per investigatori del mistero organizzati ogni anno dal CICAP e ai quali ho il piacere di partecipare come docente. Se vi incuriosisce sapere cosa fa davvero la temibile organizzazione accusata dai suoi avversari di essere al soldo delle multinazionali del farmaco, della CIA e dei Rettiliani e di avere tra i suoi membri entità che assumono forma umana tramite ologrammi proiettati mediante impianti bioplasmatici (foto qui accanto), date un'occhiata.

Colgo l'occasione per ringraziare brevemente gli amici del CICAP per la magnifica ospitalità di ieri sera a Torino: oltre 250 persone hanno partecipato alla conferenza che ho tenuto sui complotti lunari e per presentare il mio libro dedicato all'argomento. Pubblicherò le foto a breve: ne trovate già qualcuna su Facebook e su Picasa.


2010/03/15


Il servizio sul CICAP è visibile online sul sito di Report, a patto di installare Silverlight.

Il commento delirante ma esilarante sugli impianti bioplasmatici è stato cancellato, ma per chi se lo fosse perso, eccone qui sotto una cattura. Nei commenti ci sono inoltre link a copie salvate su Freezepage e simili (come questa).

0

Nessun commento: