![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj4g7InWABC0qzmTZz9yIzowuk6vQUoCDpBaFmxQQ3xn97Op9wFcADItyFmEH7flql20hI96VV8HPRoOqUXL3HYLazLMMB04rtlWQKcZ96WWSBqwkRVy1DR7ZwTm5thLukoqXQX/s320/screenshot%20corriere.png)
Peccato che chi ha pubblicato l’articolo evidentemente non s’è preso la briga di controllare da dove proveniva. La fonte, infatti, è il popolarissimo sito satirico statunitense The Onion.
Naturalmente nessuno, presso il Corriere, s’è fermato a chiedersi se avesse senso una campagna per il turismo basata su immagini di stupro, madri che uccidono i figli e vecchietti obbligati a leccare scarponi militari infangati.
Complimenti per la magnifica lezione di giornalismo. Ringrazio scossu, Noisefromamerika e Soloparolesparse per la segnalazione.
Nessun commento:
Posta un commento