Cerca nel blog

2010/03/07

Altro capitolo lunare pronto [UPD 2010/03/08]

Nuovo capitolo antibufale lunari: accuse di omicidio e altre presunte anomalie


L'articolo è stato aggiornato dopo la pubblicazione iniziale.

È pronto un nuovo capitolo del libro “Luna? Sì, ci siamo andati”, ormai in dirittura d'arrivo. Stavolta mi occupo delle tesi lunacomplottiste più gravi, quelle che accusano la NASA o chi per essa di aver addirittura commissionato gli omicidi di alcuni astronauti.

Se vi interessa scaricare il testo completo aggiornato, per segnalare errori, refusi e passaggi non chiari o magari per leggerlo perché l'argomento vi ispira o siete lunacomplottisti in vena di farvi folgorare sulla via di Damasco, lo trovate al link indicato nella colonna di destra del blog Complotti Lunari.


2010/03/08


Ho aggiornato il testo con le vostre ultime segnalazioni e aggiunto un paio di pagine. L'edizione aggiornata è già scaricabile. La scomparsa della numerazione delle singole anomalie è intenzionale.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.mysticmedusa.com/wp-content/uploads/2009/09/cap.jpg

motogio ha detto...

Un refuso a pag 239

è che le morti misterisre

Ps ma non dormi mai ? ;)

L'economa domestica ha detto...

Grazieeee!!!

Gwilbor ha detto...

pag. 236, secondo rigo, c'è "richieda" invece di "richiedeva".

Butto lì un'idea: potresti sottolineare che i Saturno V visibili nei musei non sono delle copie da esposizione ma articoli originali costruiti per il volo.

Bello il capitolo sulle morti misteriose. Di Freeman ricordo sempre i capitoli su di lui nel libro "Se il sole muore" della Fallaci. "Il mio fratello Teodoro", lo chiamava. Doveva essere una persona davvero speciale.

Già che sono in tema di divagazioni, segnalo che grazie al lavoro di un esperto di astronautica italiano (Luigi Morielli) è ora possibile scaricare il Press Kit dell'apollo 11 perfettamente restaurato (la copia fornita dalla NASA era piena di artefatti dovuta alle fotocopie). Si può scaricare da qui:

http://history.nasa.gov/alsj/a11/a11prskit.html

Ciao!

ǚşå÷₣ŗẻễ ha detto...

"o siete lunacomplottisti in vena di farvi folgorare sulla via di Damasco"

Ero complottista, poi un giorno... ho visto... ho visto la Luce! LOL! :D

moise ha detto...

Ciao Paolo :-)
Ho provato ad accedere al pdf con gli ultimi aggiornamenti ma il sistema non me lo riconosce... Potresti dirmi quale è il link esdatto da cui effettuare il download del pdf?
Grazie di aver incluso le mie vugnette nel tuo libro!!! Ho già pubblicizzato la Grande Opera urbi et orbi!
Bye! Moise