skip to main | skip to sidebar
8 commenti

Ora il missile riutilizzabile di SpaceX ha gli schiacciamosche texani

Ovviamente no: si tratta di alette stabilizzatrici per tutte le fasi di volo, da ipersonico a subsonico, secondo Elon Musk. A parte questo, è un altro bel video di un missile Falcon 9R che decolla e riatterra verticalmente dopo essere salito a un chilometro di quota. Le alette si aprono a circa 1:15.

Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (8)
Al tempo 4:25 si vede un coso passare molto rapidamente in alto a destra dell'inquadratura. Che roba è?
Povere Mucche !!!
Mitiche le mucche che se ne fregano altamente del cetriolone bianco che atterra. Occorrerà aggiornare l'espressione "la mucca e il treno" (che indica lo sguardo vacuo di alcuni umani quando gli spieghi qualcosa che non capiscono minimamente)
@ARM_ sono sicuramente i grigi che ci osservano ahahah :D

http://www.youtubeslow.com/watch?v=DgLBIdVg3EM&sti=263.896108&eti=265.575348&fq=70&fq2=0

qui il video rallentato e messo in loop nell'istante del passaggio...
a me pare tanto un uccello in picchiata affamato di insetti ;)
So che è molto stupido da dire, ma la sensazione è che siano sempre più a loro agio con questo razzo, hanno fatto sbandare quel grissino in tutti i modi e poi via tranquilli per l'atterraggio.

Ci vuole pgc per una bella spiegazione per quegli schiacciamosche.
A 3:22 passa un oggetto misterioso: saranno i Vulcaniani che controllano se siamo pronti al "primo contatto"? :)
Mi piacerebbe sapere se hanno fatto simulazioni (o se le hanno in programma) con carico libero di muoversi in cabina (immagino che per queste simulazioni il carico simulato sia ben ancorato), in modo da simulare anche imprevisti, come rottura dei supporti e carico che vaga libero in cabina.
@riccardongc89
A me daidea di un rapace. Diciamo che è l'ultimo Xindi Aviario così facciamo felici tutti. Approvata? :D