Cerca nel blog

2008/11/23

Saluti Trek da Riccione

Pausa per raduno di Star Trek


Scusate se i commenti che inviate vengono pubblicati con cospicuo ritardo in questo fine settimana, ma sono a un raduno di fantascienza (Reunion a Riccione) e riesco a ritagliare solo qualche minuto ogni tanto per tornare online e moderare i commenti. Purtroppo la moderazione è ancora necessaria, perché gli spammer e altri individui molesti mi stanno prendendo un po' di mira.

Mi scuso pubblicando di corsa qualche fotogramma dall'incontro con René Auberjonois, alias Odo di Deep Space Nine (foto qui accanto, occhio alla nota a fondo articolo), che ha spopolato con la sua cordialità e il suo abbigliamento da übergeek (T-shirt del robot Asimo e di Super Obama), e Alice Krige, la regina Borg di Primo Contatto, (la prima a sinistra nella foto qui sotto) una signora la cui dolcezza e grazia dal vivo sono una piacevolissima scoperta che rende ancora più strano trovarsi poi improvvisamente, in giro per le sale dell'albergo, a tu per tu con le fattezze e lo sguardo inquietante di uno dei cattivi più memorabili di Star Trek.











Aggiornamento


Per chi pensa che io stia indossando l'effigie di Che Guevara, vorrei chiarire che si tratta invece di una parodia dell'immagine del Che: questa. Non è Che Guevara, ma una scimmia del Pianeta delle Scimmie, e c'è scritto "Viva la evolucion". La foto è in bianco e nero perché è del fotografo professionista del raduno e ho il suo permesso di pubblicarne solo una versione degradata (l'originale è a colori e ad altissima risoluzione).

Nessun commento: