Cerca nel blog

2009/05/01

Aggiornamenti comici sulla questione Youtube: sciachimista si lamenta che non ho il suo permesso di sparargli

Sciachimista si lamenta che non ho il suo permesso di sparargli


È quello che ha scritto, in un inglese talmente maccheronico da ingorgare un pastificio, l'ormai mitico Rosario Marcianò nella sua missiva a Youtube, o almeno così pare. Se volete leggerla e seguire gli ultimi sviluppi dell'azione censoria intrapresa da lui contro di me per i miei video su Youtube e oltretutto cogliere l'occasione per un salutare ripasso del diritto d'autore e del diritto all'immagine, date un'occhiata agli aggiornamenti di oggi di questo articolo. Cercando di non ridere troppo.

Siamo la Società degli Scettici Allegri, ma di questo passo diventeremo la Società degli Scettici Piegati in Due dai Crampi per le Troppe Risate. O Scettici Piegati ed Esilarati da Crampi Toracici Ripetuti Eccessivamente. S.P.E.C.T.R.E. Hmm....

79 commenti:

Andrea Sacchini ha detto...

E' quello che ha scritto, in un inglese talmente maccheronico da ingorgare un pastificio, l'ormai mitico Rosario Marcianò nella sua missiva a Youtube, o almeno così pare.

Io ho una mia teoria su Marcianò. Anzi, non si tratta propriamente di una teoria, quanto semmai di una impressione.

A mio parere Marcianò è il primo a non credere alle scie chimiche, ma ormai ci è talmente dentro, ne è coinvolto a un livello tale che anche volendo non potrebbe più tornare indietro.

Che ne pensate?

genesis61 ha detto...

Oh my goodness ...

credo che nessuno a YT abbia capito nulla di quello che il "geometer" ha scritto nella sua "arringa"!

Se poi quello che ha scritto non sta in piedi neanche se fosse scritto nella lingua di Dante ...

Per il resto da tempo sono anch'io del parere di cui sopra ...

Anonimo ha detto...

ma loooooool

comunque condivido con il signor Sacchini, sisi, come la maggiorparte di certe persone d'altronde...

Barbi ha detto...

E io che pensavo di scrivere male in inglese: questo mi batte clamorosamente.....se scriveva in italiano e faceva tradurre a google translator veniva meglio.....

comunque mi sembra sempre più in malafede....ma d'altronde quando ci sono soldi in ballo "a pensar male di solito ci si azzecca"

Slowly ha detto...

semplicemente patetico!

The cat is on the table, ricorda!

otello ha detto...

sacchini: ma certo
se uno crede o è preoccupato, si documenta, chiede, cerca informazioni, manifesta

se uno invece manipola i dati, crea filmati fasulli appositi, nasconde altre cose... allora non sta cercando informazioni o credendo a una cosa: la stai fabbricando per rifilarla ad altri

Nico ha detto...

http://tinyurl.com/cmvbsv
Ho usato la matita rossa...

:-)

Nico ha detto...

Tra l'altro, la foto con il cappellino, pur ritraendo straker è di proprietà del fotografo, che anche straker è tenuto a citare... quindi in questo caso è straker che sta violando un copyright.

OperationOne ha detto...

non importa: il vostro inglese è falso. 'o comandante ha almeno otto, anzi dodici, teologi esperti di inglese ma di madrelingua uzbeka (del nord, sono notoriamente i più esperti) pronti a testimoniare che il suo testo è ben scritto, ma non dice chi sono per proteggerli dal complottone. e poi i vostri libri di inglese sono stati tutti falsificati.

rimember: de cat is on de téibol, i ripet, de cat is on de téibol. or under? boh, is de stess.

:D

axlman ha detto...

@ Andrea Sacchini

Se Rosario “da Sanremo con livore” Marcianò ha mai creduto veramente alla bufala delle “scie chimiche”, ha smesso molto presto, visto che da anni ci ha abituato a falsificazioni e bugie di ogni genere e grado: per lui è solo un modo per avere un minimo di notorietà e soddisfare il suo immenso ego e il suo bisogno di sentirsi venerato.
Ci aveva già provato, firmandosi in rete come nicscics, auto-nominandosi hacker: peccato per lui che chiunque conoscesse l'abc dell'informatica lo prendesse, giustamente, a pernacchie per le ovvietà che scriveva, presentandole come sue geniali scoperte. Ricordo ad esempio, che nel suo curriculum vitae transformer, descriveva una semplicissima partizione come, grassetto mio, «tecnologie esclusive per la tutela dei dati, attraverso la riconfigurazione del sistema, al fine di separare i dati di lavoro da Windows».

Lo stesso vale per suo fratello Antonio, che da una vita dà addosso a Eco e altri scrittori conosciuti e rispettati, così da sentirsi famoso di riflesso, come loro auto-nominatosi oppositore e contendente: come psicologia, in particolare l'egocentrismo e le manie di grandezza, i Marcianò Bros sono identici.


Riporto anche qui ciò che ho scritto nei commenti dell'altro articolo.


Oltre a quelle già segnalate da Paolo, noto altre perle impagabili, molto significative e rivelatrici riguardo la megalomania, l'ignoranza e la logica assurda di “don” Rosario, che vado ad elencare.


The auction for charity is just a way to defame

‘O mammasantissima di Sanremo sta parlando della figuraccia che sta facendo in contemporanea con questa qui descritta, riguardo le sue segnalazioni infondate a YouTube, cioè l'asta di beneficenza di Paolo che il “don” cerca in continuazione di boicottare in tutti i modi, uno più patetico dell'altro (se ne parla qui). Non solo “don” Rosario la mette in mezzo come se c'entrasse qualcosa nel contenzioso in questione (e come se a quelli di YouTube ne potesse fregare qualcosa di un'asta su eBay), ma dimostra che è davvero convinto che il mondo gli ruoti intorno e che tutti, ma proprio tutti sul globo terracqueo, lo conoscano e seguano con interesse le sue ridicole imprese.


to use the name of my Committee or my name and surname: this is a copyright infringment

Cioè sta dicendo che la sua immagine, il suo nome e quello del suo fantomatico comitato “nazionale” non possono essere usati senza violare un copyright, il genio.
Al massimo “don” Straker si potrebbe appellare alla violazione del diritto alla privacy, anche se, come ha ben spiegato Paolo, così non è nel caso in questione.


I remember that a defamation channel "marcianorosario", linked to Attivissimo's channel, was removed, after my notice, just because it was a channel that infringed community rules. In fact Attivissimo's videos that I made removed were inserted like favorites in this defamation channel.

E qui siamo alla fiera dell'assurdo: secondo il “don”, visto che un utente è stato espulso da YouTube e il suo canale cancellato, dovrebbero essere cancellati anche tutti i video che quell'utente aveva tra i preferiti.


Vi anticipo la risposta dello YouTube Team:
Comitato Tanker Enemy?
...
...
...
Suck!

Barbi ha detto...

sono appena andato sul blog delle scie chimiche a curiosare un po' e poco sotto la lettera di cui stiamo parlando ho trovato questo messaggio

"Io sinceramente sono arrivato al limite della sopportazione umana e non credo che si fermeranno tanto facilmente con le irrorazioni anche se la verità sta venendo a galla. Secondo me è giunto il momento di muoversi e iniziare ad abbattere i tanker,"

la cosa è alquanto inquietante.....

R3DKn16h7 ha detto...

Ma ci avete pensato? L'influenza suina è un esperimento condotto in messico diffuso attraverso gli aerei di linea. XD

Certo che lui non ci crede, altri però si ed è questo grave.

R3DKn16h7 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nico ha detto...

barbi,
per beccare un aereo a 8000 metri dovrebbero avere ALMENO un missile terra aria... e non costano poco.

Inoltre sono così ignoranti in materia aeronautica che anche ne avessero 2 non riuscirebbero altro che farsi male da soli (perchè si tradurrebbero il manuale di istruzioni da soli).

Barbi ha detto...

si il rischio è poco, ma metti che uno con 2 dita di cervello in meno degli altri (aspetta mezzo dito meno 2 dita.....) magari entra in possesso di un qualche razzo (la cosa non è totalmente impossibile se si pensa che i palestinesi riescono a procurarsi tranquillamente i kassam)
e soprattutto magari si convince che l'aereo è a 500 metri, e magari si convince di poterlo prendere solamente mirando e sparando.....ok l'aereo non lo prende ma da qualche parte il razzo atterra.....lo so è una possibilità remotissima....però è inquietante lo stesso....o pensa magari se uno di questi decida di attentare alla vita di un esponente del nuovo ordine mondiale....la cosa è decisamente preoccupante

Nico ha detto...

finisce che le prive VERE sci chimiche le produrranno dei tankerenemistici... ahahahahahahah

souffle ha detto...

Come ho già scritto, la perla fra le perle lì in mezzo è la faccenda della "expulsion from the newspapermen order". Secondo me, Strakazzar ha fatto un corso accelerato full-immersion d'inglese con Totti:

http://tinyurl.com/dhgmjg

Gospel ha detto...

Non c'è limite all'ignoranza, a quanto pare.

John Wayne jr. ha detto...

Tranqui Barbi, se per misurare la distanza un aereo usano la penna laser adesso staranno svuotando le penne bic per sparargli le palline di carta bagnate di saliva...

Oppure herr Rosario farà una colletta per comprare la contraerea palestinese e poi comprerà quelle armi di plastica di carnevale, poi con un abile fotomontaggio userà le immagini dell'aereo spezzato di Lost con lui che gli spara da terra e metterà un video su internet ...

PS: Rosario guarda che le immagini di Lost sono davvero protette da copyright!

souffle ha detto...

Se dobbiamo confidare nelle capacità di questi qui come "spotters" possiamo dormire sonni tranquilli. Non riuscirebbero a centrare un elefante dello zoo con un Bazooka. Ho aappena letto il commento di uno che oggi ha visto un conigl... pardon, un "Airbus 737" (sic!) bianco che più bianco non si può che volava basso (quanto basso? mah?!) su San Lorenzo ed era diretto a Fiumicino. Chi conosce Roma sa bene che nessun aereo diretto a Fiumicino passerebbe mai su San Lorenzo (forse se va a Ciampino...), tantomeno un... Airbus 737! In compenso pare che a San Lorenzo gli spacciatori facciano affari d'oro, ultimamente.

sayhem ha detto...

faccio qualche considerazione sparsa. chiedo scusa se posso sembrare saccente, ma sono cose che ho elaborato leggendo questo blog nel tempo.

il complottismo è, a mio avviso, una summa molto concentrata del livello di paranoia e solitudine cui sta portando la società moderna.

siamo bombardati da mass-media che, se prima ritenevamo affetti da manie di grandezza e fautori di controllo delle masse, ora ci ritroviamo a constatare la loro ignoranza di fondo. il caso della febbre suina, dell'aviaria ecc ecc sembra dimostrare che fanno molto fumo e pochissimo arrosto.

tutto questo non fa che reprimere ed alienare un sacco di gente fragile, come in fondo sono i "complottisti", i quali si illudono di reagire così.

odio il pietismo, sia chiaro, non voglio compatirli per il gusto di offenderli (ci mancherebbe che mi metto a farlo proprio qui): ma onestamente credo che questo accanimento nel cercare verità alternative si possa "curare"... solo parlandoci. mantenendo il dialogo attivo. non so, a me preoccupa fino ad un certo punto questo dilagare di pseudo-scienza, ma preoccupa... mi sembra molto simile ad ossessione di matrice religiosa. mi sbaglierò... grazie per lo spazio

Rodri ha detto...

Mr Paolo Attivissimo was not authorized to to shoot meRotolo.

ROTOLO!

RO-TO-LO!!

Stracoso oggi ha dato il top di sé. Fantastico.

Emanuele Ciriachi ha detto...

(riprende fiato)Egregi, non posso che essere solidale (e partecipe) alla ROFL-ata generale.

Questa, signori, è storia che stiamo vivendo in prima fila, sono eventi epici che potremo raccontare ai nostri nipotini, proclamando con fierezza: "Io c'ero."
This is history in the making.

...e pensate per scrivere queste due righe ho dovute correggere 2-3 volte quasi ogni battuta, non me ne veniva una giusta per i crampi!

Oh, e mi raccomando:

The newspaperman is at the door,ripeto,
The newspaperman is at the door.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

dai, diaciamocelo: è stata una vera e propria EPIC FAIL muahuahauhahuaahhaha

Paolo Attivissimo ha detto...

Pierluigi,

niente insulti gratuiti, per favore. A nessuno.

Skeptic ha detto...

L'ignoranza e la spocchia di quest'uomo (e di suo fratello) non hanno limiti...però sono troppo divertenti!

puffolottiaccident ha detto...

Attivissimo: "Solo un' ultima cosa: indossi il cappellino e le prometto che ---spariamo--- all' istante"

Marcianò: "eseguo, e voglio che scattiate ---quanto prima---!"

Lys ha detto...

Povero Marcianò... non è colpa sua se in inglese "to shoot" significa sia "sparare" che "filmare", "riprendere"...

Avrà senz'altro molte colpe, ma non quella delle polisemie anglosassoni. :-)

Paolo Attivissimo ha detto...

non è colpa sua se in inglese "to shoot" significa sia "sparare" che "filmare", "riprendere"...Certo che no. Ma è colpa sua se ha la presunzione di sapere abbastanza la lingua da non rivolgersi ad un traduttore.

Così come ha la presunzione di saperne di più dei meteorologi, dei piloti e dei controllori di volo.

Filippo ha detto...

Se fossimo in America sarebbe già iniziata da tempo un'ondata di slashfic dedicata a Straker e Zret, sulla falsariga di quella Kirk/Spock.
E invece niente.

Paolo Attivissimo ha detto...

slashfic dedicata a Straker e ZretEdgar Allan Poe emerge dalla sua catacomba, ti tende una mano mummificata, e ti chiama "Fratello".

Dimmi che esiste un medicinale che possa eliminare dalla mente l'immagine che hai evocato.

michele ha detto...

ahahah il newspaperman e' fantastico

Nico ha detto...

Paolo, ora devi farti la t-shirt nuova per le conferenze:

I'm the newspaperman who shot Straker

Elena ha detto...

Wow, I'm a newspaperwoman!
Di solito non trovo giusto ridere degli ignoranti. MA stavolta
ROTFL!!!

Barbi ha detto...

Mi sto guardando la conferenza sul sito di starker: "una volta avevamo un cielo blu" "se digiti perchè il cielo è blu google ti spiega la risposta che è tipica, cioè ti spiega scientificamente e fisicamente perchè il cielo è blu, adesso bisognerebbe cambiare questa cosa e chiedere a google perchè il cielo è bianco"......guardo fuori casa, il mio cielo è ancora blu......fiuuuu, per ora sono salvo.....

Barbi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
axlman ha detto...

Barbi, fosero solo le lattine: i fogli d'alluminio per avvolgere i cibi, le pentole, le padelle, gli attrezzi da cucina, il Maalox e quant'altro, cioè tutta roba usata da decenni, fatta di alluminio che serve a mantenere e cucinare cibi, nonché l'unico medicinale al mondo privo di controindicazioni, dove li mettiamo?

Senza contare che questa correlazione certa tra alluminio e malattie varie lo fanno solo “don” Rosario e altri complottisti sciroccati, oltre che ciarlatani assortiti che vendono miracolose panacee alternative, gridando al complotto delle malvagie case farmaceutiche: gli studi seri ci sono stati a riguardo, ma senza dare, finora, risultati certi (vedere ad esempio qui sugli studi riguardo la presunta correlazione tra alluminio e alzheimer: oltre trent'anni di studi e ancora non si vedono prove conclusive).

Qualcosa ho scritto qui, a chi interessasse.

Roberto ha detto...

Pare una canzone di Elio:
"[...]How you call you, how many years you have [...]"

Arconte ha detto...

Rosario Marcianò
President of Tanker Enemy National Committee
mi immagino la reazione di mr Youtube a questa importante qualifica...

Nico ha detto...

Roberto,
ho pensato la stessa cosa.. infatti..
http://vimeo.com/4440900

ehehehehehe non ho resistito.

Marie Quillouch ha detto...

Nico,
ROTFL!!!!!!
Bellissimo il "Rosary Don't Marsch"... hai usato lo stresso traduttore di Strakkino?

puffolottiaccident ha detto...

"newspaperman" è "paperboy II"? Quello che spara giornali dalla bicicletta, per intenderci.

usa-free ha detto...

Straker chiede ad Attivissimo di tradurgli le lettere a Youtube contro Attivissimo.

Surreale? Noi di Voyager crediamo di no.

"Dear Mr. Attivissimo,

i be Rosario Marcianò, i be a geometer...." :D

Lighthousely ha detto...

Non c'entra con l'argomento ma ti segnalo anche questa cosa: http://centroufologicotaranto.blogspot.com/2008/01/fotografato-umanoide-su-marte-o-gioco.html

Non somiglia molto alla famosissima foto del bigfoot (braccia invertite a parte)?

http://www.mantripping.com/images/stories/big-foot-tours.jpg

Anonimo ha detto...

A parte l'inglese,
ma che c'entrano le beghe personali con la violazione di un copyright (violazione peraltro inesistente)?
Straker è proprio alla frutta se sostiene una violazione di privacy dicendo che Attivissimo è un delinquente e mi diffama (altra falsità gratuita nel più puro dello Straker's style)
mah... stavolta oltre ad aver toccato il fondo lo sta raschiando...

il Forna ha detto...

Ma a questo punto siamo sicuri che con "Tanker Enemy" Marcianò volesse davvero tradurre "Nemico delle Aviocisterne"? No perché magari poi scopriamo che intendeva tradurre tutt'altro...

theDRaKKaR ha detto...

@light

la foto è reale

ecco l'articolo del buon Paolo dove ha sviscerato un po' la questione (e come al solito alla fine ciò che rimane è.. nulla)

http://attivissimo.blogspot.com/2008/01/antibufala-la-foto-del-marziano-nano.html

Lighthousely ha detto...

Grazie mille, questo articolo di Paolo me lo ero perso! Comunque che somigli anche al famoso bigfoot è innegabile. Strano come la mente umana veda coniglietti nelle nuvole!! :D

Andrea Sacchini ha detto...

Secondo voi anche questi fanno parte del complotto?

No, non vi preoccupate, è solo un test.

:-)

usa-free ha detto...

Da tankerenemy:

"un'altra personalità conosciuta a livello mondiale parla delle chemtrails.
si tratta di Prince."

ROTFLMAO, ah bè allora se ne parla Prince... :D

usa-free ha detto...

"

Sti ....zzi ,Prince !

By Blogger Mr.Jones, at 02 maggio, 2009 17:32"

Ecco, capite!? Prince! Mica Piero Pelù! Esticaxxi! :D

Elle ha detto...

@Filippo:

Scusa, senza polemiche.....MA TI SENTI BENE?

Per stavolta Straker ha la mia solidarietà!

:-|

usa-free ha detto...

DA NON PERDERE! (beh,insomma...)

Stasera Giacobbo va da Fazio a "Che tempo che fa" .

Speriamo che Fazio non sia troppo accomodante e lo stuzzichi un pò :P

Di solito Giacobbo quando viene intervistato fuori dal suo ambito è vago, gentile, sembrerebbe quasi un giornalista scientifico.

Poi uno guarda Voyager e... :D

usa-free ha detto...

"geoingegneria, geoingegneria, geoingegneria e ancora geoingegneria!!
[...]

By Blogger arturo, at 02 maggio, 2009 18:19"

Da quando ha imparato a scriverlo correttamente, non pensa ad altro! :D

Il mattino ha l'oro in bocca
Il mattino ha l'oro in bocca
Il mattino ha l'oro in bocca
Il mattino ha l'oro in bocca
Il mattino ha l'oro in bocca
Il mattino ha l'oro in bocca
Il mattino ha l'oro in bocca
Il mattino ha l'oro in bocca
Il mattino ha l'oro in bocca
Il mattino ha l'oro in bocca
Il mattino ha l'oro in bocca
Il mattino ha l'oro in bocca
Il mattino ha l'oro in bocca
Il mattino ha l'oro in bocca

Straker, hai un Arturo sulla coscienza! O_o

Nico ha detto...

ha imparato a spammare alla straker, altro che storie..

Nico ha detto...

Prince parla di uno che parla di chemtrails.. già stanno disinformando.

Elena ha detto...

Leggendo bene il testo della canzone non parla neanche propriamente di chemtrails, ma di un elicottero che sparge veleno sulla città.
Sempre paranoia è, ma è paranoia diversa

Nico ha detto...

Nuovo aggiornamento.. Prince parla di uno (Dick Gregory) che sul suo blog ha un articolo di un terzo (John Kaminski) che cita le chemtrails in una frase dentro un discorso di 200 righe.

Davvero non dormono la notte per ste vaccate..

Juleps ha detto...

@Arconte.

Italian Spiderman?

Thomas Morton ha detto...

Propongo Straker come candidato ideale per le Europee. È laureato, conosce le lingue, e non ci sono in giro foto di lui nudo.

intervista a Chiara Sgarbossa

Arconte ha detto...

@Juleps
yes

Domenico ha detto...

Piccolo OT.

Amando Tom Hanks, credo che vedrò "Angeli e demoni" al cinema per cui ho iniziato a divorare il libro (edizione illustrata, davvero carino) per non precludermi la possibilità di leggerlo in futuro.

Pagina 52 recita ...

"Il mondo è pieno di fanatici che vedono complotti da tutte le parti" replicò Langdon, che detestava la quantità di teorie cospiratorie che ammorbavano la cultura popolare moderna. I media adoravano i titolo apocalittici e molti sedicenti "esperti di sette" campavano tirando fuori strampalate dimostrazioni del fatto che gli Illuminati erano ancora in attività e stavano organizzando un Nuovo ordine mondiale ...>>

Non ho potuto fare a meno di annuire ghignando mentre leggevo :D

Juleps ha detto...

Scusate.....

Ma il Nuovo Ordine Mondiale già c'è.

Chi è che ci paga i lauti stipendi altrimenti?

Domenico ha detto...

Ma infatti "Angeli e Demoni" è del 2000 XD

James Kinglight ha detto...

Segnalo, a proposito dell'argomento "SCIE CHIMICHE" che lunedì sera ci sarà una puntata in proposito del programma "Rebus", programma di cui avete già parlato proprio in questo blog.
Ospiti, proprio Rosario Marcianò e Giorgio Pattera.
Informazioni sono sul gruppo Facebook di Rebus, dove fra l'altro scrivo attivamente, discutendo di varie tesi complottiste, dall'11/9 al signoraggio passando per le scie chimiche (si trovano personaggi interessanti e teorie al limite del demenziale, fra l'altro, su questo gruppo).
Maurizio Decollanz ha dichiarato che il "contradditorio" per questa trasmissione sarà lui stesso.
Quindi, si dovrebbe presumere che lui in realtà non crede a questa storia ridicola delle scie chimiche.
Sempre che ci creda anche Marcianò, alla bufala, come fa notare qualcuno all'inizio del thread...

Willy ha detto...

@James:
(si trovano personaggi interessanti e teorie al limite del demenziale, fra l'altro, su questo gruppo)..

In quel gruppo imho aleggia un'ignoranza abissale :(



Finché si parla si scie comiche ci si può fare anche quattro risate, ma quando si comincia a parlare di cancro e bicarbonato...

Juleps ha detto...

OT:
ridere per ridere..... vi segnalo

http://brindaconpapi.blogspot.com

James Kinglight ha detto...

"In quel gruppo imho aleggia un'ignoranza abissale :("

Sicuramente : ho discusso con un complottista che sostenva il documentario "September Clues" (il più inverosimile fra i vari documentari complottisti - il che è tutto dire!) e affermava che nessun aereo ha colpito le Torri perchè, in base alle leggi di Newton (secondo lui) l'aereo schiantandosi sarebbe dovuto esplodere FUORI dall'edifcio, lasciando sostanzialmente intatta la facciata.

"Finché si parla si scie comiche ci si può fare anche quattro risate, ma quando si comincia a parlare di cancro e bicarbonato..."

Si, infatti, sul gruppo sono attive svariate discussione e teorie riguardo a presunte "cure alternative"....e ovviamente la teoria dell'AIDS "che non esiste"...addirittura si sostiene che il virus HIV sarebbe contenuto negli stock dei vaccini anti-polio....peccato che quello sia il virus sbagliato.

Ritornando alle scie chimiche, almeno pare che il conduttore Decollanz non ci creda...il che magari potrebbe significare che la prossima trasmissione sarà un pò più equilibrata.

Alfred Borden ha detto...

Sicuramente : ho discusso con un complottista che sostenva il documentario "September Clues" (il più inverosimile fra i vari documentari complottisti - il che è tutto dire!) e affermava che nessun aereo ha colpito le Torri perchè, in base alle leggi di Newton (secondo lui) l'aereo schiantandosi sarebbe dovuto esplodere FUORI dall'edifcio, lasciando sostanzialmente intatta la facciata.-

Scommetto che il soggetto si chiamava NeoProg. :D

Nico ha detto...

La mania dei video di Straker.. è inesauribile...

http://tinyurl.com/d7lgou

Giuliano47 ha detto...

@ James Kinglight

"... in base alle leggi di Newton (secondo lui) l'aereo schiantandosi sarebbe dovuto esplodere FUORI dall'edifcio, lasciando sostanzialmente intatta la facciata".

Puoi proporgli di avvicinarti alla sua automobile e di lanciare un mattone sui finestrini, tanto in base alle leggi di Newton non succedera` nulla, perche' il mattone si sbriciolera` all'esterno lasciando intatto il vetro. :-)

James Kinglight ha detto...

"Puoi proporgli di avvicinarti alla sua automobile e di lanciare un mattone sui finestrini, tanto in base alle leggi di Newton non succedera` nulla, perche' il mattone si sbriciolera` all'esterno lasciando intatto il vetro. :-)"

Ma così mi obbietterebbe che il mattone è più solido del vetro....secondo lui l'aereo non può penetrare all'interno della Torre perchè l'acciaio è più resistente dell'alluminio.
Per la serie : la massa e la velocità, queste sconosciute.

"Scommetto che il soggetto si chiamava NeoProg. :D"

No, su FB ha un nome e cognome, anche se non escludo possa essere lo stesso che da altre parti si firma NeoProg...in fondo i complottisti non sono poi così tanti come vogliono far credere.

Prez ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Prez ha detto...

Il duo Pattera-Marcianò si esibirà lunedì prossimo su Odeon tv, ospite del programma di bischerate Rebus.

Niente paura, al contraddittorio provvederà personalmente il celeberrimo Decollanz, in una precisazione dal contenuto involontariamente comico:

Dimenticavo: il contraddittorio lo garantisco io, Maurizio Decollanz, con le mie domande.

Prez ha detto...

Ultim'ora sulla trasmissione Rebus:

Ciao Arturo, Decollanz ha chiesto a diverse persone se volevano intervenire per un contraddittorio serio. Ovviamente hanno tutti declinato l'invito con scuse di vario genere. La trasmissione è stata registrata il 9 aprile.

Almeno 3 milioni di persone guarderanno il cielo, dal 12 maggio.

By Blogger Straker, at 07 maggio, 2009 01:32
Ciumbia!
Tremilioni di telespettatori. Non sapevo che Odeon facesse concorrenza a Raidue e Italia1. Vediamo un po':

"I dati Auditel® relativi agli ascolti del giorno Lunedì 04/05/2009:"
Odeon TV = 20:30-23:00 = 19(000)

Accidenti, sono diciannovemila, qualcosa non torna.
Stracchino, all'appello mancano duemilioninovecentottantunomila spettatori, cosa fai, li chiami tu al telefono?

il Forna ha detto...

Nuove ed inquietanti rivelazioni riguardo alle scie chimiche:

Le irrorazioni si intensificano con il plenilunio: è vero. Ciò avviene per motivi biologici ed esoterici.

By Blogger Zret, at 07 maggio, 2009 10:19
Ecco, l'esoterismo mancava. Si aprono le scommesse: tra quanto tireranno fuori le scie a forma di pentacolo?

James Kinglight ha detto...

"Le irrorazioni si intensificano con il plenilunio: è vero. Ciò avviene per motivi biologici ed esoterici."

O.o...

Mi sa che questa è la prova definitiva che i Marcianò Brothers non ci credono affatto, alle scie comiche. Mi sa che davvero si stanno divertendo alle spalle di qualche migliaio di boccaloni.

Dan ha detto...

III shot the Straker...
but I didn't shoot the Z-er-i-tii...

Questa gente è il ridicolo fatto persona, prende sempre più corpo l'ipotesi che siano solo infiltrati che lavorano per screditare il comitato FakerEnemy. O forse Rosario continua imperterrito perchè sache comunque quelli che gli vanno dietro sono così fuori di testa che anche se le spara grosse, ENORMI, loro continueranno a dargli retta. E la cosa più tragica è che per ora i fatti gli danno ragione... quindi esiste almeno una decina di pazzi (tra l'altro a piede libero, e questa è la cosa più inquietante) che sono talmente 'partiti' per le scie chimiche che alla prossima colletta per acquistare uno Zarglulbolatore Gamma che rilevi qualsiasi tipo di scia chimica nociva, questi verseranno, felici e contenti, convinti di stare salvando il mondo dalla sedia di camera sua.

"Dimmi che esiste un medicinale che possa eliminare dalla mente l'immagine che hai evocato."Certo che esiste: Commotina Cerebralia.
"Una sola, pratica barretta, ricchissima in ferro, carbonio, titanio e molibdeno. Applicare ripetutamente con forza sufficiente sulla calotta cranica, finchè si dimentica perchè si era cominciato. Ogni problema di memorie sgradite sarà risolto!
Leggere attentamente le avvertenze e il foglio illustrativo. Non somministrare a bambini al di sotto dei 12 anni. Consultare un medico dopo l'uso."
Anche se devo una bella slashfic, o un incest yaoi con qualche bell'elemento guro tra i due fratellini Marcianò non mi dispiacerebbe: così poi ce li lego davanti, coi ferri agli occhi stile Arancia Meccanica, e li costringo a guardarlo tutto. (se non sapete cosa vogliono dire i termini che ho usato, NON cercateli con Google...)

"Maurizio Decollanz ha dichiarato che il "contradditorio" per questa trasmissione sarà lui stesso.
Quindi, si dovrebbe presumere che lui in realtà non crede a questa storia ridicola delle scie chimiche."
Mah, forse credono che "contraddittorio" voglia dire "darsi ragione l'un con l'altro"...