Cerca nel blog

2009/05/11

Scie chimiche: suicidio mediatico con gigabyte di risate

L'articolo è stato aggiornato dopo la pubblicazione iniziale. Ultimo aggiornamento: 2009/05/19.

È appena finita una puntata di Rebus dedicata alle "scie chimiche". A differenza del passato, il conduttore Maurizio Decollanz ha preso ripetutamente le distanze dalle affermazioni degli ospiti, Rosario Marcianò e Giorgio Pattera, usando più volte aggettivi come "ipotetica" e "presunta" riferiti alle "scie chimiche" e descrivendo le tesi di Marcianò con frasi come "vediamo il prosieguo, chiamiamolo così, dell'incubo di chi teme la sperimentazione indebita fino a dove si spinge". Perbacco. Si sente molto che ha letto le FAQ del CICAP, che cita in varie occasioni senza nominarle.

Ne aveva ben donde. Da un lato, Marcianò ha ribadito i suoi ormai mitici "gigabyte di watt": e con questo fanno tre (anzi quattro, come segnalato nei commenti), per cui la scusa del lapsus non regge più e la sua incompetenza tecnica è ormai palese anche ai dilettanti. Ma soprattutto ha parlato apertamente e a ruota libera di armi che leggono i pensieri, di sedativi nelle scie degli aerei, di aerei che gli volano sopra la casa tutti i santi giorni, così bassi che li vede "grandi come il palmo della mano", di mille casi al giorno di "morbo di Morgellons" che farebbe eruttare fibre sintetiche dalla pelle (sarebbero 365.000 malati l'anno, altro che l'influenza suina), di sensori nanometrici che penetrano nell'organismo, di piani per trasformare le persone in automi, e persino di attacchi aerei quotidiani per distruggere le nuvole. Un fiume in piena.

Dall'altro, Pattera, tutto sommato più contenuto, ha affermato che le scie degli aerei sono condensazione di anidride carbonica (sic) e che i ragni migratori volanti (o meglio, trasportati dal vento) proprio non esistono ("io da biologo posso assicurare che i ragni volanti non esistono"), nonostante siano documentati persino da Darwin oltre che dall'Enciclopedia Britannica e da badilate di letteratura specialistica.

Pattera ha anche regalato dei lapsus freudiani magnifici come questo: "Ci sono i cospirazionisti, e coloro invece che guardano con un animo più aperto questi fenomeni". Da antologia.

Insomma, c'era poco da fare. Prendere le difese di questi geniali comici involontari sarebbe stato umanamente impossibile. Non senza ridere, perlomeno. Qui sotto vedete alcuni dei momenti migliori della puntata.

Va bene. A questo punto lo confesso, tanto la missione è compiuta. Rosario Marcianò e Giorgio Pattera sono due agenti del Nuovo Ordine Mondiale, piazzati per screditare le teorie sulle "scie chimiche" con le loro affermazioni senza capo né coda, degne della trama di Matrix (è questo il paragone che fa anche Decollanz), talmente esagerate da non poter essere prese sul serio e facilmente sbugiardabili senza neppure doversi addentrare nei dettagli tecnici di come si formano le scie di condensazione, e per regalarci qualche ora di sane risate in compagnia. Dopotutto è grazie a loro che è nata la Società degli Scettici Allegri. Io a Vibravito l'avevo detto, ma non mi ha creduto. Hanno svolto egregiamente il loro compito, e a questo punto possiamo anche congedarli con gratitudine per il servizio reso e un ultimo applauso per le risate regalate. Anche perché adesso arrivano interlocutori un po' più prudenti e civili: Tom Bosco, di Nexus Italia, ha accettato la proposta di dibattito via Web sul tema, e ne scriverò nei prossimi giorni. In quanto alle risposte definitive e autorevoli che Decollanz chiede, penso possano bastare quelle del meteorologo colonnello Giuliacci, quelle di Mario Tozzi, quelle del pilota Pietro Pallini, quelle del meteorologo Paolo Sottocorona, e quelle di sessant'anni di letteratura meteorologica e aeronautica di tutto il mondo. È giusto e legittimo fare domande: ma bisogna anche ascoltare le risposte.

Cancellati i "gigabyte di watt"

Mi viene segnalato da axlman che la versione della trasmissione pubblicata da Marcianò è stata tagliata, per nascondere l'imbarazzantissima gaffe. Il confronto fra il video originale, pubblicato da Rebus, e la versione tagliata da Tanker Enemy è disponibile qui su Vimeo. E poi saremmo noi i "disonesti disinformatori" che effettuerebbero "riscritture orwelliane" degli avvenimenti.

2009/05/18 - I dati d'ascolto

Per chi si fosse chiesto il motivo dell'ora tarda del servizio di La Gaia Scienza sulle "scie chimiche", la redazione del programma mi segnala che si tratta di una scelta precisa, perché quando finisce Report su Raitre raddoppiano gli ascolti (forse intendono lo share) di La Gaia Scienza. La redazione aggiunge che per il format della trasmissione, il servizio è da considerare "corposo" perché è stato il più lungo (8 minuti) mai fatto nel programma. La Gaia Scienza di domenica 10 maggio su La 7 ha raggiunto circa 407.000 telespettatori (share 1,7%) nella fascia 20:30-23:00 e circa 178.000 (share 2,1%) nella fascia 23:00-2:00 (dati disponibili temporaneamente qui).
Gli ascolti della puntata di Rebus trasmessa su Odeon Tv lunedì 11 maggio sono stati di circa 28.000 telespettatori (fascia 20:30-23:00, dati disponibili temporaneamente qui), pari allo 0,1% di share.

234 commenti:

1 – 200 di 234   Nuovi›   Più recenti»
RB211 ha detto...

Sensori nanotecnologici dispersi nell'atmosfera fin dal 1995... com'è possibile trasformare le persone in automi?

Domande inquietanti ma comunque domande legittime che necessitano una risposta... ma chi deve rispondere?

juhan ha detto...

Notizie sul fronte YouTube?

Ross... ha detto...

Ho visto 5 minuti di quella porcheria di Rebus nell'intervallo del film 007-Moonraker, che ha una trama più verosimile di quelle del geometer...

Beh... non sapevo se ridere o indignarmi per l'ignoranza professata...

Alla fine ho riso... ho troppo sonno per indignarmi...

nrc ha detto...

Sul tema dei "nanocosi" consiglio a tutti la visione del film "onepoint0" http://italian.imdb.com/title/tt0317042 nominato al sundance e che ho trovato molto suggestivo :)

mastrocigliegia ha detto...

..."gigabyte di watt" (e con questo fanno tre, per cui la scusa del lapsus non regge più

Il buon Straker s'era studiato a memoria o quasi il precedente articolo sulla conferenza di Milano.
Ora ha ripetuto il gigabyte di watt apposta, per poter dire che lui sa esattamente cosa (non)significhi, ma che è una spiritosaggine, magari per far uscire allo scoperto i traditori.

Sono contento di non ricevere Odeon: mi sarei sentito in obbligo di perdere tempo a riascoltare il duo Pattera & Marcianò. Però da quel che ho letto mi pare chi stavolta il Rosario si sia lasciato andare: ingordo di protagonismo com'è s'è mangiato in un boccone le scorte di allucinazioni che avrebbero potuto durargli mesi, forse giocandosi Rebus e anche Voyager.

Il nwo non poteva fare acquisto migliore: Straker non gli costa neanche la focaccia al giorno che mangia Attivissimo: gli basta sè stesso.

mc

Paolo Attivissimo ha detto...

Juhan,

sì, ci sono notizie da Youtube, ne parlerò presto.

Mousse ha detto...

http://www.odeontw.tw/default.asp?dprogramma=100003 qua la puntata in streaming.

Mousse ha detto...

Ma la RIDICOLA telefonata che dice "ho visto le scie uscire dagli aerei aprendo la tendina quando mi chiedevano di tenerla assolutamente chiusa"...

Mi dedicherò ad altro dato che la serietà qui è andata farsi benedire.

Giuliano47 ha detto...

Sono dati inviati e ricevuti e quindi Gigabites è corretto.

By Blogger Straker, at 11 maggio, 2009 21:34

---------------

A casa mia uso lampadine da 60 bites di watt. La luce parte dalle lampadine e ritorna indietro riflessa dagli oggetti. Sono dati inviati e ricevuti e quindi bites è corretto.

BigRedCat ha detto...

Di nuovo bites. Per la seconda volta si ripresenta lo svarione di secondo grado. Miliardi di morsi di morgelloni!!!

AndreaS ha detto...

Ha anche ribadito un altro svarione della banferenza di Milano, e cioè che l'alluminio disperso con le scie chimiche ha aumentato a dismisura i casi di "sclerosi multipla laterale amiotrofica".
Ma, dico, almeno sui concetti che continua a ripetere fino all'ossesione, non potrebbe informarsi un minimo? Non che si pretenda chissà cosa, giusto il minimo sindacale.

Bah... Sarebbe da seppellirli con una risata. Il problema è che quando tirano in ballo patologie terribili come queste, nel tentativo meschino di dare dignità e importanza alle idiozie che si stanno dicendo, a me passa il buonumore.

AndreaS

jollyroger ha detto...

Paolo, ma l'ultima puntata di vibravito, quella della barista del NO, l'hai poi pubblicata? Sono io che me la sono persa?

jollyroger ha detto...

*NO -> NWO

gg ha detto...

Omioddio, eravamo in dieci questa sera a ridere a crepapelle, neanche davanti ad un film di scemo+scemo ^^ lol
E' provato, Straker è stato assoldato dalla CIA.
Oppure è andato giù di capoccia.

Nico ha detto...

Bellissimo scambio di identità degli ospiti: un geometra (informatico è un sopruso) che "insegna" cosa sono le nuvole e non accetta contraddittori dai meteorologi...
un chimico che "insegna" navigazione aerea, ma parla di 'corridoi di volo' (sic) che presumo siano in fondo, vicino alle camere da letto di volo e il bagno di volo...
Ci fa piacere che finalmente sappiano che le aerovie sono larghe 10 miglia nautiche (18 km) però potevamo spiegarlo a Mike invece di fargli fare la figuraccia delle carte aeree.

Ma è sempre vestito uguale???

Riccardo ha detto...

Ora ha ripetuto il gigabyte di watt apposta,Mi sa di no. Straker ha detto che la trasmissione era stata registrata il 9 aprile, cioè PRIMA della banferenza del 19 in cui gli sono stati fatti notare gli errori (questo, quello della SLA, ecc.).

In questa luce, quindi, il 19 stava ripetendo ciò che aveva GIA' detto a Rebus. Non di lapsus si trattava quindi, ma di ignoranza totale, come del resto già ben sapevamo.

Barbi ha detto...

ragazzi, sto pensando di tirare insieme una nuova teoria cospirazionista: secondo me attraverso i cellulari, ci irradiano con megafarad di hertz, che ci costringono a mangiare, quando è noto che fino a 10 anni fa l'uomo non mangiava, respirando riusciva a fare tutto....tutto ciò perchè mangiando ci fanno assimilare dei nanoalieni, che ci costringono a pensare quello che vuole il VNWO (very new world order).......secondo me può funzionare.......

cmq ho una teoria su marcianò and co......secondo me da piccoli sono caduti in un pentolone con la pozione magica (stile obelix), solo che la pozione era un concentrato di magic mushrooms, lsd, cocaina, aspirina, antisettici, maria, oppio e chissà cos'altro......

markogts ha detto...

@ barbi: concordo: infatti non c'è nessuna foto di gente che mangi prima del 2000. Come? c'è? Beh, allora non c'è nessuna foto di me che mangio prima del 1990. Come? C'è anche questa? Sì però non c'è nessuna foto di me che mangio col cellulare in mano e che risalga a prima del 1980. Ecco! The proof!

Ho ragione io. Tutti quelli che mangiano sono prezzolati sprochi disniformatori.

Nico ha detto...

Scusate... non ho saputo resistere..
http://tinyurl.com/qlnewc

:D

funkrocker ha detto...

La cosa peggiore di questi personaggi è che screditano ogni legittimo dubbio sull'argomento.

A me per esempio, non piace che le scie di condensazione coprano il cielo fino a velare il Sole in giornate che sarebbero altrimenti splendide. Questo succede, lo vedo spesso da dove lavoro io, sulle rotte per l'aeroporto di Venezia, sopratutto d'inverno. Lo ritengo un problema sottovalutato. So che esistono studi a riguardo, ma molto vecchi.
Non sono certo un esoterico o qualcosa del genere, ma quali sono le conseguenze, anche sull'umore della gente, del fatto di avere meno luce naturale e magari un paio di gradi di temperatura in meno?

Ad esempio l'inquinamento atmosferico (e talvolta acustico) delle automobili e delle fabbriche, a prescindere dagli effettivi risultati, è comunque monitorato.

Finché a riguardo delle scie degli aerei si parla di impianti bioplasmatici e diffusione di Ebola non si avrà modo di affrontare la questione seriamente. Questa gente mi fà da un lato sorridere per l'ingenuità delle proprie argomentazioni, dall'altro lato schifo per l'ipocrisia da cui è animata.

Incredibile come il Marcianò, con tre persone al seguito del suo sito, riesca ad avere questa diffusione.

James Kinglight ha detto...

A quanto pare la trasmissione La Gaia Scienza di ieri sera non ha mosso più di tanto le convinzione degli sciachimisti.

Però, leggere commenti come questo dal blog tanker enemy :

"Il C.N.R. è coinvolto nelle operazioni di aerosol. Tozzi è del C.N.R. Tozzi è geologo. Gran parte dei disinformatori sono geologi. I disinformatori sono pagati dallo Stato. Lo Stato finanzia il C.N.R. La 7 è dell'Opus dei. Tozzi intervista Pietro pallini, già impegnato nello scrivere articoli disinformativi sulle scie chimiche ed in contatto con Paolo Attivissimo. Paolo Attivissimo è il braccio e Tozzi la mente. La TV viene usata per disinformare.
Altro?"

mi fanno seriamente dubitare della veridicità di tutto questo. Straker mi sembra sempre più un furbacchione che se la ride a vedere quanti gonzi abboccano. Perfino l'Opus Dei!! Così si entra nel complotto stile Codice da Vinci.

L'aggiunta al commento poi è un altro capolavoro :

"Ovviamente è bene chiarire che Tozzi, a sua volta, esegue ordini superiori. La maggior parte di questi ordini provengono da organismi militari."

Ovviamente...

Nico ha detto...

LA7 è della telecom.. che poi è il provider che usa lui :D questo gli deve bruciare molto di più.. lui paga l'adsl e con quei soldi finanziano il programma di Tozzi.. eheheheheheheheheheheh

OrboVeggente ha detto...

Grazie Straker, grazie a tutti voi ragazzi!!
E' stato magnifico, mesi e mesi di puro divertimento!
Ma proprio tutto, come si è svolto... il forum... il telemetro... la conferenza... i nanomorbi... rimarrà tutto nei ricordi, come i C-beams glittering in the dark near the Tannhauser Gate (che provocarono GROSSE scie persistenti infatti, e nessuno lo sa perché la parte dove Roy lo spiegava è stata eliminata nel 1990).
Un grazie speciale per avermi messo nella Lista Ufficiale dei ringraziamenti, e subito dopo Umberto Eco!! E' una cosa da mettere nel curriculum, altro che.
Grazie al grande Paolo, che assieme a voi ci ha reso partecipi di questo bel giocone!
E adesso è ora di partire per nuove avventure, senza di voi.
Tristezza... ma teniamo la speranza nel cuore che ci sia, nel mondo, qualche altro campione di bravura e competenza par vostro per accompagnarlo, amarlo, applaudirlo e deliziarci, tutti insieme, le giornate.

DARKO ha detto...

Speriamo veramente che emergano altre persone a sostenere la realtà delle scie chimiche..

Marcianò non si sostiene nemmeno più da solo.

juhan ha detto...

@ barbi
credo che hai ragione, con 2 piccole osservazioni:
VVNWO: very very NWO (da giovedì scorso);
nella pozione c'era anche l'acqua benedetta della fontana di Lourdes;

ma rosariate a parte ha ragione funkrocker, si parla di queste cretinate e ci si dimentica dei problemi veri come inquinamenti vari e riscaldamento globale.

Karibukwetu ha detto...

Signori, abito vicino a Parabiago (MI). Qui una volta c'era uno dei più famosi manicomi del nord Italia, il "Cerletti". Bene, c'è ancora, sotto forma di comunità protetta per malati mentali gravi.
Un paio di posti per questi due signori si possono sempre provare a recuperare...

juhan ha detto...

@ Karibukwetu
E no! noi di Torino possiamo ripristinare Collegno, famoso in tutt'Italia.

Giuliano47 ha detto...

Karibukwetu e juhan, no eh?
Poi ci manca il divertimento.

RB211 ha detto...

In fondo Decollanz ha fatto il suo mestiere, come tanti altri che si occupano di misteri, complotti, ecc.
Ha scelto questo filone che comunque qualcuno deve pur affrontare.
Ha sfruttato degnamente Marcianò e Patterà per i suoi interessi professionali e in questo caso ha guadagnato anche un po' di credibilità.

mattia ha detto...

Per chi ha visto la trasmissione:
per caso DeCollanz ha spiegato perché, insieme a Marcianò l'altro ospite quest'anno era diverso? :D

@Giuliano
Sono dati inviati e ricevuti e quindi Gigabites è corretto.

By Blogger Straker, at 11 maggio, 2009 21:34
No, non ci credo che ha partorito una cosa del genere.
Questo non è arrampicarsi sugli specchi. Questo è ballare il walz sugli specchi.

Pier ha detto...

Spinto dal disinformatico ho visto per la prima volta rebus ieri sera.
Ridicolo! Quante risate!
Ma ci sono o ci fanno?
In ginocchio sui ceci come il prof. Guidobaldo Riccardelli di Fantozzi: "eccoti le tue nanotecnologie!! E i tuoi documenti top-secret!! E il tuo telemetro!!"
ciao

Ufo1 ha detto...

Paolo, vacci con i piedi di piombo con Tom Bosco. Alcuni miei amici sono andati ad una sua conferenza e ho sudato le leggendarie "7 camice" per riportarli su binari più ... scientifici. Devo ammettere che in alcune sue perle su eventi "misteriosi" ho dovuto aggrapparmi sul secondo principio della termodinamica per non friggermi il cervello.

Vittorio C. ha detto...

Paolo,
due settimane fa durante un atterraggio a BGY con pioggia ho visto chiaramente delle scie di condensa staccarsi dalle ali. Purtroppo avevo dovuto spegnere la fotocamera, ma ti assicuro che è stato uno spettacolo affascinante.

Come spiegherebbero i tuoi amichetti questo chiaro tentativo di cambiare il clima sopra alle piste degli aeroporti?! :D

Da non sottovalutare il fatto che le scie uscivano dal nulla, niente ugelli, niente "dispersori di prodotti chimici", e non si è visto nemmeno un gigowatt (cit.)

Francesco Sblendorio ha detto...

@Ufo1:

alla conferenza fuffologica di Lugano, durante la relazione di Tom Bosco, personalmente, ho dovuto sudare 70 camicie per non addormentarmi!

Marie Quillouch ha detto...

Pare che ci siano 365.000 casi di Morgellons ogni anno... un dubbio mi assale: negli anni bisestili, salgono a 366.000???

Rodri ha detto...

Straker, vai in Francia a farti mostrare come son fatti dei Gigabites!

E quando lo fai chiamami, che mi piacerebbe davvero vedere la scena.

Luca3771 ha detto...

SEMI-OT:
Una cosa buona in REBUS c'è...
Trovo bellissimo quello spot dove i bimbi imitano i cattivi comportamenti visti fare dagli adulti: "Children see. Children do."
O per caso è uno spot a rotazione dell'emittente e non c'entra niente con quella trasmissione.
Perchè, se no, non si salva proprio niente di REBUS!

Saluti

Fry Simpson ha detto...

Ieri sera ho beccato per caso il Thinker's Enemy™ (© copyleft by Fry Simpson) in TV su Rebus... non so se ridere o piangere!!!

Angelo ha detto...

Riccardo says: "Straker ha detto che la trasmissione era stata registrata il 9 aprile"

Mousse says: "Ma la RIDICOLA telefonata che dice "ho visto le scie uscire dagli aerei aprendo la tendina quando mi chiedevano di tenerla assolutamente chiusa"..."

Aspettate, ma se la puntata e' registrata ed e' arrivata una telefonata... ahahahahahah, che figura immensa!!!

Paolo Attivissimo ha detto...

Angelo,

la telefonata non è stata presentata come se fosse stata una chiamata in diretta durante la trasmissione, ma come una registrazione fatta precedentemente da Marcianò.

Giuliano47 ha detto...

@ mattia.
Uomo di poca fede... qui la parte completa:

=============================
Straker hai ridetto "gigabyte di watt"!!

Ahaha sono sicuro che l'hai fatto apposta!! Chissà come ci ricameranno sopra i nostri cari debunkers :)

By Blogger Marco, at 11 maggio, 2009 21:23
#

Sono dati inviati e ricevuti e quindi Gigabites è corretto.

By Blogger Straker, at 11 maggio, 2009 21:34
=============================

http://www.tankerenemy.com/2009/05/rebus-vs-gaia.html#comments

otello ha detto...

sono due agenti del Nuovo Ordine Mondiale,scusa ma ormai era evidente a tutti!

appena usciva un nuovo articolo su tanker, c'era pronta la risposta

appena c'era una risposta, c'era pronta la teoria o una contro-accusa

coincidenze? noi crediamo di nosolo arturo e pochi altri ci credevano ancora!

Angelo ha detto...

Ok, chiedo scusa :p

mastrocigliegia ha detto...

Riccardo ha detto...
Ora ha ripetuto il gigabyte di watt apposta
Mi sa di no. Straker ha detto che la trasmissione era stata registrata il 9 aprile, cioè PRIMA della banferenza del 19...
Ooops... mi ero perso la data della registrazione.
Pensavo che, per quanto "stranocchio", quell'uomo non potesse raggiungere tali livelli di ignoranza.

Evidentemente l'ho sottovalutato.

mc

Rodri ha detto...

C'è sufficiente materiale per chiedere alle autorità un internamento di Straker presso una struttura per cure mentali, oppure aspettiamo ancora un paio di gigabites?

Akira ha detto...

domandona: ma Straker quando va a correre fa un KG di metri, o percorre un ettolitro di decametri ?

eSSSe ha detto...

Sui gigabyte di watt c'e' da precisare che Straker intendeva "gigabites", come spiega qui.

Saluti a tutti i morgelloni...

Mr.Jones ha detto...

Ciao amici ! vi è piaciuta la trasmissione ? credo proprio di no !!

Pietro Pallini un poveraccio controllato !
Bario Tozzi un alunno (fesso) !
Giuliacci ormai andato !!
Come si puo'parlare con questi elementi ? Solo voi sapete !!

Magari oggi vado a trovare un pilota e giene canto 4,giusto per fargli digerire il volo !!

Ma voi credete DAVVERO che sia finita ? MMM Siete molto lontani !!!

Sapete ragazzi la parte tecnica,non è cosi' necessaria per capire che quei bastardi(ah scusate BASTARDI),STANNO SPRUZZANDO !!
Ma voi pensate davvero che noi abbocchiamo alle spiegazioni tecniche dei venduti ?

Non siete voi i principali venduti,che sia chiaro !!

ciaooo !!

Mr.Jones ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mr.Jones ha detto...

Ciao bellezze ! vi è piaciuta la trasmissione ? credo proprio di no !!

Pietro Pallini un poveraccio controllato !
Bario Tozzi un alunno (fesso) !
Giuliacci ormai andato !!
Come si puo'parlare con questi elementi ? Solo voi sapete !!

Magari oggi vado a trovare un pilota e giene canto 4,giusto per fargli digerire il volo !!

Ma voi credete DAVVERO che sia finita ? MMM Siete molto lontani !!!

Sapete ragazzi la parte tecnica,non è cosi' necessaria per capire che quei bastardi(ah scusate BASTARDI),STANNO SPRUZZANDO !!
Ma voi pensate davvero che noi abbocchiamo alle spiegazioni tecniche dei venduti ?

Non siete voi i principali venduti,che sia chiaro !!

to be continued

Mr.Jones ha detto...

Ciao bellezze ! vi è piaciuta la trasmissione ? credo proprio di no !!

Pietro Pallini un poveraccio controllato !
Bario Tozzi un alunno (fesso) !
Giuliacci ormai andato !!
Come si puo'parlare con questi elementi ? Solo voi sapete !!

Magari oggi vado a trovare un pilota e giene canto 4,giusto per fargli digerire il volo !!

Ma voi credete DAVVERO che sia finita ? MMM Siete molto lontani !!!

Sapete ragazzi la parte tecnica,non è cosi' necessaria per capire che quei bastardi(ah scusate BASTARDI),STANNO SPRUZZANDO !!
Ma voi pensate davvero che noi abbocchiamo alle spiegazioni tecniche dei venduti ?

Non siete voi i principali venduti,che sia chiaro !!

to be continued

tripponzio ha detto...

credo di aver intravisto un'altra trasmissione. in quella che ho visto io, il conduttore cercava solamente di mostrare la sua aria corrucciata dal suo lato più fotogenico, mentre serviva degli assist agli ospiti, con un falso distacco raccapricciante.
ma forse la cosa è cambiata dopo le 21.10, perchè ho deciso di guardare qualcosa di più culturale, con tette, culi, pistole e macchine tamarre.

tripponzio ha detto...

ecco, direi che l'intervento spammato poco sopra da mr jones, nella sua infantile forma e scarso contenuto, è comunque a livello superiore di quello che ho intravisto io ieri sera...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

@Mr.Jones

fatti curare da uno psichiatra con tanti GIGGOWATTS di sedute....

Luciano ha detto...

La teoria sciachimista era stata intelligentemente basata sul DUBBIO.

Straker, stupidamente, ha tentato di fornire prove (tutte taroccate) distruggendo così il lavoro di tante persone sicuramente più sveglie di lui.

Come ho già avuto occasione di dire, ha fatto più lui per sbufalare la teoria, di tutti i debunkers messi assieme!

Replicante Cattivo ha detto...

Magari oggi vado a trovare un pilota e giene canto 4,giusto per fargli digerire il volo !!Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...non hai quelle cose lì...come si chiamano...quelle cose che dice sempre Straker...

BASTARDI),STANNO SPRUZZANDO !![modalità "bar dello sport" ON]]
Forse anche a te farebbe bene una spruzzatina ogni tanto, anzichè vivere sul piedistallo di chi pensa di aver capito tutto (e in realtà si ritrova solo con pochi sfigati)
[modalità "bar dello sport" OFF]

Ciao neh, io oggi esco a farmi avvelenare. Tanto, se dopo 15 anni di scie chimiche non mi sono ammalato, vuol dire che sono immortale.
Sei invidioso, vero?

Mr.Jones ha detto...

@tripponzio,Frapr

kiss kiss !!

Mr.Jones ha detto...

@Replicante Cattivo

Pensi di essere reale ?

Umby9000 ha detto...

@Mr.Jones
Magari oggi vado a trovare un pilota e giene canto 4,giusto per fargli digerire il volo !!Va... Va...

Poi facci vedere una foto del tuo bel faccione con occhi neri tipo panda.... :-)

Ti prego... fatti riprendere da qualcuno che sara' esilarante vederti in questa scenetta. Meglio di Benny Hill.

Sei fantastico!

Umby9000.

stell ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
stell ha detto...

@Mr.Jones

Vedi, tu non arriverai mai a comprendere una cosa semplice:
Se, ragionando per assurdo, ci fosse un briciolo di verità in quanto asserite, atteggiamenti ridicoli come il tuo disintegrerebbero quelle briciole.

Ci vediamo al prossimo G8 penso. Io sto dentro l'area rossa pero' :-)

Anonimo ha detto...

@Mr.Jones

scusami...non volevo offenderti.
Ma penso veramente che tu soffra di qualche forma di narcisismo paranoide con tendenze all'egocentrismo e mania persecutoria....Prova a leggere qualche testo o anche topolino se vuoi(che sicuramente è più tecnico di Strakkino).

Mr.Jones ha detto...

@Replicante Cattivo

Se lo vuoi sapere il N.O.E. mi aspetta (avendomi risposto),forse li ho incuriositi,che dici ?
O penserai ,come tuo solito,che mi ridino in faccia ?
Sai,io mi conosco,e credo proprio che la prima sia la valutazione che ,io,ritengo piu' reale !
Qualche dubbio ?
E'chiaro che non vi faro' sapere !

Ciaooo

otello ha detto...

mr jones, a lavorare!
si vede lontano un kilogrammo che non sei vero!

stell ha detto...

@Otello

LOL LOL LOL!

Anonimo ha detto...

"@Replicante Cattivo

Se lo vuoi sapere il N.O.E. mi aspetta (avendomi risposto),forse li ho incuriositi,che dici ?
O penserai ,come tuo solito,che mi ridino in faccia ?
Sai,io mi conosco,e credo proprio che la prima sia la valutazione che ,io,ritengo piu' reale !
Qualche dubbio ?
E'chiaro che non vi faro' sapere !

Ciaooo"


Occhio che magari ti becchi anche qualche denuncia per diffamazione e procurato allarme.....

souffle ha detto...

Voi vi siete fissati con i "gigabyite di Watt", ma un attimo prima ne spara una ancora migliore, quando dice che le onde ELF (extremely low frequency) e le onde ULF (ultra low frequency), ovvero onde "super-extra lunghe" per dirla terra-terra, sono: "onde elettromagnetiche estremamente basse e onde elettromagnetiche ESTREMAMENTE ALTE".
Basse quanto, mi chiedo? Più o meno di Berlusconi? Quanto alte? Come l'Everest o ancora di più?
E' evidente che il "Sor Buonacamicia a tutti!" (sempre quella..), non sa di cosa sta parlando. Fa semplicemente un cut-up mentale di articoli parascientifici letti qua e là e mai digeriti e li mischia disordinatamente assieme! Quanto a Pattera, definito "scienziato"... beh, se è per questo anche Zichichi è uno scienziato! Chiedete pure dettagli ad Odifreddi. :-)

Replicante Cattivo ha detto...

Se lo vuoi sapere il N.O.E. mi aspetta (avendomi risposto),forse li ho incuriositi,che dici ?Dipende che tipo di risposta ti hanno dato. Anche un "vaffa" è una risposta.

O penserai ,come tuo solito,che mi ridino in faccia ?Tu inizia a fare quello che dici e documentarlo; quello che penso io non ha importanza.
Ah, se non vuoi che ti RIDINO in faccia, magari studiati i congiuntivi, per non apparire più fantozziano di quello che sei.

Sai,io mi conosco,e credo proprio che la prima sia la valutazione che ,io,ritengo piu' reale !
Qualche dubbio ?
Meno male che ti conosci.

E'chiaro che non vi faro' sapere !E' chiaro che non farai un bel nulla di quello che dici.
Che triste la via di uno sciachimico.

Mr.Jones ha detto...

@umbi9000
mmm...che cervello strano che hai !!

Mr.Jones ha detto...

@Replicante Cattivo

pensi di sapere tutto di uno che ti scrive soltanto ?

GENIALE DAVVERO
Complimenti

souffle ha detto...

Mr. Jones: "Se lo vuoi sapere il N.O.E. mi aspetta..."
--------------------------------

Davvero? E ci sono S.E.M. e C.A.M.?!?
Salutameli! E' davvero un diluvio di tempo che non ci vediamo!

stell ha detto...

@Mr.Jones

"che cervello strano" ???
ma siamo all'asilo ???

Oggi questi post fanno ridere (come è giusto che sia) non fare in modo che facciano pena. Ridere è bello, pena no.

Replicante Cattivo ha detto...

pensi di sapere tutto di uno che ti scrive soltanto ?
Beh, tu pensi di sapere "tutta la verità" basandoti su un blog tenuto da un fuffaro.
E poi è molto facile fare un primo profilo psicologico in base a commenti come i tuoi. Scusa se io ho studiato eh...

allison ha detto...

io ho paura.Persone che prendono e partono e vogliono cantarne 4 ai piloti,abbattere aerei,gente che va in televisione,gente che si scanna nei blog.Beh,almeno non si vedono più bandiere della pace attaccate ai balconi.Persone che si inventano di sana pianta una teoria e che,grazie al fatto che sanno usare un pc,pretendono di avere il diritto di allarmare milioni di persone.Delle cose che mi ha insegnato mio padre una fra tutte ritengo essenziale: l'umiltà.Chi ne è privo non è mai un buon interlocutore.Eppure questa gente sta dilagando quanto un'infezione.io ho paura.

Replicante Cattivo ha detto...

Perchè non inizi a postare la mail di risposta che ti hanno scritto, per far vedere quanto ti hanno tenuto in considerazione?
Così magari se loro vogliono organizzare un incontro chiarificatore, almeno potrai darci la prova che sei veramente andato a dirgliene quattro.

O te la devi inventare?

O hai paura che ti sparino con un fucile da cecchino?

Dai, anche Straker può uscire di casa e fin'ora i Man in black non l'hanno mai preso. E' anche vero che Staker non esce mai di casa per paura dell'avvelenamento...

Anonimo ha detto...

speriamo che Strakkino ieri sera non abbia visto X-man 2....potrebbe trovare la prova definitiva sul controllo mentale....CERBERO

Replicante Cattivo ha detto...

@ Allison

io ho paura.Persone che prendono e partono e vogliono cantarne 4 ai piloti,abbattere aerei,Non devi avere paura di loro, dato che non si prendono nemmeno la briga di fare semplici controlli che potrebbero verificare le loro teorie. Figurati se vanno davanti al "nemico". Ti ricordo che quello che ha osato dirgliene quattro a Buzz Aldrin, non ha fatti in tempo a dirgliene due che si è preso un cazzotto in faccia da un tenero vecchietto

@ Frapr

Attenzione: è CEREBRO. Ma anche io ieri sera continuavo a fare il tuo stesso lapsus XD

Nico ha detto...

Se Mr. Jones è costretto a spammare come arturo in questi lidi.. direi che han capito che la barca sta beccheggiando un po' troppo.

Sempre in tempo ad unirsi ai veri sostenitori delle scie, quelli che non taroccano e con i quali si può parlare..

Anonimo ha detto...

@Replicante

hai ragione...

Prez ha detto...

Per favore, non maltrattate Mr.Jones.
Tenete sempre a mente che lui è una delle vittime di Stracchino, è molto probabile che l'abbia pure finanziato.

Ve la sentireste di infierire su una poveretta semianalfabeta che si è fatta prosciugare il conto in banca da Wanna Marchi? Spero di no.

Lasciatelo parlare, si commenta da solo.

usa-free ha detto...

MrJones, non ascoltare questi qui che mi hanno preceduto, che vogliono solo scoraggiarti!

Fai tutto ciò che credi,ma fatti riprendere e metti tutto su Youtube, il mondo deve sapere! :D

Mousse ha detto...

@MrJones: Non era Giuliacci, era Sottocorona. Vabbe' che per voi i meteorologi son tutti uguali.

Un gigabyte di saluti!

Anonimo ha detto...

@usa-free ha detto...

MrJones, non ascoltare questi qui che mi hanno preceduto, che vogliono solo scoraggiarti!

Fai tutto ciò che credi,ma fatti riprendere e metti tutto su Youtube, il mondo deve sapere! :D



Ma credi veramente che si presenterà al NOE con la storia delle scie chimiche, nanocosi e androidi?
E quando gli chiederanno se vuole sporgere denuncia che dice, denuncio: piloti, controllori, meteorologi, ex DJ, presentatori tv(tranne Decollanz), geologi, medici....etc etc

Replicante Cattivo ha detto...

Intanto, non appena è stato richiesto il testo della mail inviata dal N.O.E., Mr Jones ha levato le tende.
Evidentemente sta googlando per riuscire ad impostare una finta mail di risposta che possa essere credibile.
A questo punto bisogna fare come con il mitico Vibravito: continuare a fare la stessa domanda e vedere per quanto tempo riuscirà ad eludere la risposta. Mal che vada, smetterà di postare oppure si creerà un fake.

Ragno ha detto...

Posso confermare che è vero che il NOE sta aspettando Mr.Jones. So per certo che assieme al NOE lo aspettano anche due tipi piuttosto grossi con un camice bianco.

Gwilbor ha detto...

Basse quanto, mi chiedo? Più o meno di Berlusconi? Quanto alte? Come l'Everest o ancora di più?

Oh, beh, ci sono onde elettromagnetiche "alte lontanissimo" ed altre "alte appena lassù"!(citazione da una celebre striscia dei Peanuts, che tra l'altro sarebbe anche in tema nella sua versione originale)


Ma a proposito, siamo sicuri che convenga rispondere a gente come arturo e Mr. Jones? A me più che complottisti mi sembrano dei troll, che recitano la parte per il gusto di vedere quanta gente abbocca al flame. Certi errori (come i congiuntivi fantozziani) sembrano proprio piazzati ad arte.

x Paolo Attivissimo: ottima notizia il confronto con Bosco, ma non dimenticarti che c'è da festeggiare il quarantennale dell'Apollo!

Ragno ha detto...

Dimenticavo.

Mr.JOONEEEESSSS...

VAI A LAVORARE, VAI!!

Domenico ha detto...

Riporto qui un mio commento postato nella discussione circa "Gaia La Scienza".

Avendo ripetuto per la terza volta, per quanto ne sappiamo noi, "gigabyte di watt" a sto punto non credo sia un lapsus. E' proprio quello che crede.

Vorrei inoltre sottolineare questa frase di Marcianò riguardo HAARP "una serie di antenne ... che emettono onde ELF ed ULF, quindi onde estremamente basse ed onde elettromagnetiche estremamente alte...Se io avessi detto al mio prof di campi elettromagnetici "onde alte e onde basse" senza specificare cosa è alto o basso, probabilmente sarei stato messo alla porta sentendomi dire "lei un domani sarà sul mondo del lavoro, non può dire "onde alte" bla bla bla".
Marcianò sta parlando della frequenza delle onde, ma toppa clamorosamente con un uno-due micidiale.
Le onde ELF e ULF sono onde a bassa frequenza. Le onde Extremely-Low-Frequency coprono il range 3-30Hz mentre le Ultra-Low-Frequency vanno da 300Hz e 3kHz.
Se le ULF sono "frequenza estremamente alta", le microonde, gli infrarossi, la luce visibile, gli ultravioletti ed i raggi x che sono? Onde a frequenza estremamente altissima?

Il secondo autogoal è che HAARP non usa nè ELF nè ULF. Opera nel campo dei MHz.

Inoltre, mi chiedo, la creazione di tale "condotto simil-plasmatico" oltre ad "aiutare" le comunicazioni militari amiche, non aiuta anche quelle nemiche?

Ormai ne sono convinto: Marcianò non ha idea di quello che dice.

Comunque lo sguardo truce di Decollanz gli fa una sega a Lee Van Cleef :D

Janez ha detto...

Scusate ma, essendo fan della trilogia, per me le "teorie" sciachimiste NON sono degne della trama di Matrix, nemmeno lontanamente.
Anzi, trovo fastidioso l'accostamento delle due cose.

Anonimo ha detto...

@Domenico
"Avendo ripetuto per la terza volta, per quanto ne sappiamo noi, "gigabyte di watt" a sto punto non credo sia un lapsus. E' proprio quello che crede."


Ricorda che Rosarione si definisce un esperto in sicurezza informatica e il suo cavallo di battaglia è....utilizzare 2 partizioni....

Fry Simpson ha detto...

Frapr:

Shhhhhhhhhh!!!!!!!

Quella tecnica di sicurezza è unica al mondo e mantenuta riservata!!!

Non puoi mica divulgare così i segreti industriali altrui! :D

Domenico ha detto...

Frapr,

questo aggiunge ridicolo alla cosa ovviamente. Ma poi, HAARP non serve (secondo lui) a riscaldare l'atmosfera per favorire le comunicazioni militari? Che c'entrano i "dati trasmessi e ricevuti"?
Insomma o l'una o l'altra. E se parliamo di dati, la parola Watt non ha senso di esistere.

Anonimo ha detto...

"Fry Simpson ha detto...

Frapr:

Shhhhhhhhhh!!!!!!!

Quella tecnica di sicurezza è unica al mondo e mantenuta riservata!!!

Non puoi mica divulgare così i segreti industriali altrui! :D"




Chiedo perdono umilmente all'ordine mondiale dei veri esperti in sicurezza per la diffusione del segreto.......

Io mi chiedo se esiste veramente qualcuno che paga Strakkino per farsi formattare il pc con 2 partizioni....e io che mi sono studiato per anni i protocolli di sicurezza....bastava fare 2 partizioni....GRAZIE ROSARIO

Netracer ha detto...

La cosa triste della vicenda delle scie comico-chimiche è che c'è gente che è disposta a tutto pur di vendere libri, dvd e/o cianfrusaglie simili.

Umby9000 ha detto...

@stell

Non mi cosidero offeso per il fatto che mi abbiano detto che ho il cervello strano. Potrebbe anche essere un complimento!

Ho semplicemente detto che mi piacerebbe vederlo quando va davanti i piloti a dirgliene 4, probabilmente quelli si faranno due risate e poi lo aggireranno, sempre che lui non diventi pesante e allora... bhe sara' interessante lo stesso.

Lo stesso per quanto riguarda il NOE, ho molto rispetto per l'Arma e tante volte devono dare retta e mostrare serieta' anche alle denunce piu' assurde, quindi credo che gli daranno tutta lattenzione che merita...

Forse Mr.Jones crede che i Carabinieri siano quegli stupidi descritti dalle barzellette ma in questo caso credo che scoprira' che cosi' non e'.

Umby9000.

stell ha detto...

"Fry Simpson ha detto...

Frapr:

Shhhhhhhhhh!!!!!!!

ma non sapete il vero SEGRETO:
ne formatta una in FAT e ci installa... STACKER

e se la capite siete dei veri nerds!!!

stell ha detto...

@Umby9000

certo.

E' che i dialoghi con questo tizio mi sembrano della serie asilo mariuccia.... sai come da bimbi "mi dai una cicca" ? "si devo andare in bagno".... e cosi' via... :-)

la tigre della malora ha detto...

Ammesso che sia vera la storia del NOE, ma guarda un po' se devono far perder tempo alle forze dell'ordine, con tutti i reati veri che vengono commessi in giro.

Gwilbor ha detto...

Ho scoperto la verità sulle scie chimiche ed il Morgellons: si tratta di una razza aliena che sta tentando di renderci simili a loro, ecco le prove!

http://www.youtube.com/watch?v=-pDIMm5B-50

Domenico ha detto...

Replicante Cattivo,

Ciao neh, io oggi esco a farmi avvelenare. Tanto, se dopo 15 anni di scie chimiche non mi sono ammalato, vuol dire che sono immortale.No, vuol dire che il tuo corpo si è ormai abituato, come ha detto Marcianò :D

Anonimo ha detto...

@stell
"ma non sapete il vero SEGRETO:
ne formatta una in FAT e ci installa... STACKER"


Guarda che Strakkino probabilmente crede che Linux sia solo il fumetto....(s).....

stell ha detto...

@Frapr

Xenix, Unix, Linux... se questi nomi arrivano all'orecchio del mitico partiranno anatemi contro presunti alieni (visti i nomi) dominanti i pc....

ma sai che questa cosa mi intriga ? intendo che sbufalarlo su scie & c. non è un compito a cui sono avvezzo... ma sull'informatica di cui qualcosina so (ma poco...:-) ) mi piacerebbe da matti sbufalarlo! speriamo apra qualcosa come WindowsEnemy, LinuxEnemy, MacEnemy, o meglio ancora BytesEnemy se non GigabyteEnemy!

usa-free ha detto...

****SPOT****

"Windows XP performed by Straker" è il rivoluzionario sistema operativo che ti permette di separarare i dati dai programmi.

Approfitta della fantastica promozione valida sino ad esaurimento scorte, per ogni copia acquistata di "Windows XP performed by Straker" riceverai in omaggio un nanomungo certificato dal Comitato.

Skeptic ha detto...

A mio avviso il comportamento distaccato di Decollanz era forzato. In pratica questi "Ric e Gian" o "Gigi e Andrea" delle scie chimiche hanno potuto dire una serie di castronerie senza nessuno che lo facesse notare. Non tutta la gente che guarda la TV è in grado di capire il livello demenziale di questi due personaggi.

Anonimo ha detto...

@stell

io non intervengo mai nel blog di Paolo anche se lo seguo assiduamente, ma quando si parla di informatica e cialtronerie ad essa legate mi sento un pò preso in causa...io mi occupo veramente di sicurezza dei sistemi e rido un sacco quando leggo le erudite sparate di Strakkino

tripponzio ha detto...

@mr jones:

kiss kiss pure a te

(quanto affetto c'è anche tra complottisti e debunker, che ci mandiamo i bacini...)

Anonimo ha detto...

"ma non sapete il vero SEGRETO:
ne formatta una in FAT e ci installa... STACKER"


Nooooo, il famosissimo STACKER dei tempi del dos ! c'era anche il Double Space vi ricordate ?

Bisognava stare attenti ai commerciani poco seri quando si acquistava l'harddisk ! -)
Bei tempi.

Akira ha detto...

ok credo di aver capito: la scie chimiche ancestrali sono rilasciate dagli alieni di scientology (religione fondata da strakkino in una sua vita precendente) che hanno a loro volta controllato le menti di chi governa il mondo fondando il NWO poi hanno fatto schiantare degli aerei comici sul WTC perchè da li sarebbero trapelate notizie che dovevano rimanere segrete, ma la cosa più sconvolgente è che il morgellons è originariamente un batterio trovato a Lochness...

coincidenze?noi pensiamo di no, soprattutto perchè è chiaro che diatro a tutto ciò ci siano gli UOMINI GRANCHIO !

CRAB MEN ! CRAB MEN ! CRAB MEN !

adesso tutto mi è chiaro adesso so la Verità. Illusi :-D

stell ha detto...

@Hammerg75

esatto!!!!

Belphagor ha detto...

Ma Mr Jones è quel personaggio affetto da psicosi maniaco depressiva interpretato da Richard Gere?
Ah, tutto è chiaro allora...
Il povero NOE funestato dalle telefonate di un latticino con fermenti lattici vivi (i morgelloni) sanremese ha già risposto...chiudendo il telefono in faccia, perchè non può perdere tempo a dare la caccia alla nuvole con un retino bucato.
E finirà così anche per Mr Jones, che rinnega i tecnicismi a favore di "rassicuranti" profezie mortali che non hanno vittime ne riscontri.
Dove sono le vittime delle scie?
Dove sono i morti?
Dove sono i Cyborg?
Dove sono le mutazioni?
Parole, parole, parole...soltanto parole...e fili di seta

Intanto in Toscana il cielo è come nella canzone di Rino Gaetano.

usa-free ha detto...

"coincidenze?noi pensiamo di no, soprattutto perchè è chiaro che diatro a tutto ciò ci siano gli UOMINI GRANCHIO !"

Esatto, è per questo che loro si difendono dalle scie assumendo chelanti!

Anonimo ha detto...

hammerg75 ha detto...

"ma non sapete il vero SEGRETO:
ne formatta una in FAT e ci installa... STACKER"


Nooooo, il famosissimo STACKER dei tempi del dos ! c'era anche il Double Space vi ricordate ?



Tu non ci crederai ma io uso ancora Stacker con linux e dmsdos per emulare vecchi sistemi winzoz 3.1



Questo è arabo arcaico per Strakkino!!!!!!!

stell ha detto...

@Frapr

Egli direbbe che Stacker non esiste. come Biotecnoinfomungologo egli può affermare che non esiste nulla al mondo con quel nome, ne ieri ne oggi ne domani.

E chi afferma di averlo usato è un mitomane. Naturalmente prezzolato e bioplasmatico.

Anonimo ha detto...

@stell
"
E chi afferma di averlo usato è un mitomane. Naturalmente prezzolato e bioplasmatico."


Allora VOGLIO assolutamente far parte della lista di proscrizione di Strakkino!!!!!!

Rado il Figo ha detto...

Belphagor: Mr Jones è la versione originale di Anacleto Mitraglia.

Fry Simpson ha detto...

Usa-free:

granchio / chelanti XD

Questa e` proprio da ingegneri! ghghghg :D

Replicante Cattivo ha detto...

Facciamo un toto-ritorno, ovvero proviamo a prevedere con quale modalità Mr.Jones tornerà a postare qui sopra?
Solitamente in questi casi vi sono due approcci per giustificare l'imporovvisa sparizione dalla conversazione.

Nel primo, il troll giustifica la sua improvvisa assenza con frasi standard
- scusate se IO avevo altro da fare
- torno qui, approffitando di un momento di pausa...
- ho poco tempo da perdere, però volevo dirvi che...

ecc...

Altrimenti, il troll attende che la gente smetta di parlare di lui, così può tornare a postare fingendo di essersi dimenticato i discorsi che aveva iniziato. In questo caso si parla la mail di risposta del N.O.E. e la sua dichiarata intenzione di andare a parlare faccia a faccia con un pilota, che magicamente finiranno del dimenticatoio...

Ovviamente il buon Vibravito ci ha insegnato che le due modalià possono essere utizzate contemporaneamente.

Scommettete gente :)

Reynor Fournine ha detto...

@ Akira:

per la precisione...

CRAB PEOPLE!
CRAB PEOPLE!
CRAB PEOPLE!

:-)

usa-free ha detto...

@Replicante Cattivo

Io scommetto che è andato a farsi una canna :D

Mr.Jones ha detto...

@Replicante Cattivo

perchè perdi tempo a delineare psicologicamente le azioni altrui ?
So che ti diverti,e fai divertire altri,e inganni con tuoi colleghi i lettori sprovveduti,che approcciano
a questo blog per vie traverse.

Per i miei gusti fate troppa psicologia.

Guardate che andare dal N.O.E. a segnalare qualcosa,non è poi cosi'difficile e NON MI PREOCCUPA NE MI SPAVENTA (di cosa poi mi dovrei preoccupare) !

p.s. se permettete, ho anche da fare le mie cose !

stell ha detto...

il p.s. di mrjones è magnifico...

usa-free ha detto...

sì, però qualche video su youtube potresti metterlo...non hai un socio che ti riprenda durante le tue mirabolanti imprese? :(

Mr.Jones ha detto...

Chissa'come mai il mio ex professore ingegnare meccanico e PILOTA,ha SBOTTATO quando gli ho mostrato le scie chimiche merlettate !!
Dovreste sentire e vedere che bel commento che mi ha fatto mentre cedeva le foto...io non mi sono meravigliato...mah !!

volete parlare con lui ?

stell ha detto...

@Mr.Jones

cedeva le foto ? a chi ?

posta posta, non buttare il sasso e ritirare la mano!

Anonimo ha detto...

Marcianò e Pattera sono riusciti nella titanica impresa di apparire contemporaneamente imbarazzati dalle domande e imbarazzanti nelle risposte. E scusate se è poco...

Replicante Cattivo ha detto...

Chissa'come mai il mio ex professore ingegnare meccanico e PILOTA,ha SBOTTATO quando gli ho mostrato le scie chimiche merlettate !!Dovreste sentire e vedere che bel commento che mi ha fatto mentre cedeva le foto...io non mi sono meravigliato...mah !!Anche il tuo prof d'italiano sbotterebbe nel leggere i tuoi post.
Un resoconto più dettagliato? Del tipo: chi è questo tizio, quando l'hai incontrato, cosa vi siete detti, cosa ha detto lui mentre CEDEVA le foto? (ma che giocavate a figu? Celo, celo, manca...)

volete parlare con lui ?
Sì, ci dai un nome e cognome e contatto? Così magari ci confermerà l'avvenuta conversazione con te, o quantomeno confermerà la sua esistenza.
E potresti postare il testo della mail del N.O.E.?

Mr.Jones ha detto...

@stell

beh se vedi la tastiera C e V sono un accanto all'altra !

Pero' su "ingegnare" invece di "ingegnere" non hai detto niente...mmm !!

malfidente !!

markogts ha detto...

Blogger Mr.Jones ha detto...

Pensi di essere reale ?
-


Dài, ditemi che è un fake. Questo ossimoro cartesiano non può essere una coincidenza.

Anonimo ha detto...

@MR.Jones

Canna finita? Senza averla fatta girare? Che egoista che sei....



Cambia spacciatore e VAI A LAVORARE!!!!!

Replicante Cattivo ha detto...

beh se vedi la tastiera C e V sono un accanto all'altra !Invece la A e la I sono agli antipodi e quindi il "RIDINO" non è giustificabile se non con un'ignoranza di fondo oppure una forte componente fantozziana.

Umby9000 ha detto...

@Mr.Jones
"Chissa'come mai il mio ex professore ingegnare meccanico e PILOTA,ha SBOTTATO quando gli ho mostrato le scie chimiche merlettate !!
Dovreste sentire e vedere che bel commento che mi ha fatto mentre cedeva le foto...io non mi sono meravigliato...mah !!

volete parlare con lui ?
"

Si voglio anche questo video!

Mi ripeto... Sei Fantastico!

Umby9000

Mr.Jones ha detto...

@Replicante Cattivo

che ci posso fare,se in italiano prendevo sempre 4,....forse non mi piaceva essere il primo della classe..... :-) !

Postare la risposta del N.O.E. ?

Non ci penso neanche..e poi cosa cambia ?
Ripeto,segnalare non è una cosa grave ! A parte il fatto che le conoscete le risposte del N.O.E. e cio'che ne consegue !!

Ma tu sei mica.......qualche pezzo grosso ?..alte sfere ? collaboratore di qualcuno ?

Paolo Attivissimo ha detto...

Mr Jones,

volete parlare con lui ? -

Sì, grazie.

Paolo Attivissimo ha detto...

Tutti,

mi raccomando, restate sulla questione dei fatti senza scivolare su battibecchi personali, grazie.

axlman ha detto...

Da un lato, Marcianò ha ribadito i suoi ormai mitici "gigabyte di watt" (e con questo fanno tre, per cui la scusa del lapsus non regge più e la sua incompetenza tecnica è ormai palese anche ai dilettanti)

E con questa fanno quattro:
minuto 2:32, su segnalazione di AcarSterminator.

Senza contare che, come già fatto notare da altri, Straker l'hacker continua a scrivere "morsi giganteschi" (Gigabite) invece di Gigabyte.

axl "michele" man,
auto-nominatosi Eminenza Grigia nonché Gran Documentiere del Comitato Nazionale Banfer Enemy

Netracer ha detto...

@Mr. Jones.

Sono pienamente consapevole che la tua è solo una questione di orgoglio. O meglio hai paura di ammettere che la cospirazione delle scie chimiche è una bufala colossale probabilmente architettata per togliere soldi e fare perdere tempo a qualche ingenuo.
Ma non c'è niente di male nell'ammettere di essersi sbagliati. Errare è umano.

Replicante Cattivo ha detto...

Ok, basta battibecchi personali, ma allora parliamo seriamente


Postare la risposta del N.O.E. ?
Non ci penso neanche..e poi cosa cambia ?
Cambia, cambia...stai millantando di aver attirato l'attenzione del N.O.E. e di essere disposto ad andare a parlare faccia a faccia con un pilota per rinfaccargli le tue pesantissime accuse.
E' qualcosa che gli sciachimichisti non hanno mai fatto, perchè
- gli esperti non vi hanno mai degnato di attenzione (lo hanno fatto solo ultimamente, esasperati dalle vostre accuse)
- gli sciachimichisti, come tutti i complottisti, lanciano accuse molto gravi, rimanendo protetti dietro il loro monitor, guardandosi bene dal dirlo in faccia alle persone.

Quindi se tu dici di aver fatto queste cose, o lo dimostri, oppure continui ad apparire un quaqquaraqquà.


Ripeto,segnalare non è una cosa grave ! A parte il fatto che le conoscete le risposte del N.O.E. e cio'che ne consegue !!No, non lo conosciamo, ma non importa ciò che ne consegue. Ti hanno risposto? Ti hanno ascoltato? Allora dicci cosa ti hanno detto.


Ma tu sei mica.......qualche pezzo grosso ?..alte sfere ? collaboratore di qualcuno ?E se così fosse? Hai paura di trovarti il furgone della CIA fuori casa?

Nico ha detto...

Mr. Jones, mi raccomando, quando vai al NOE portati la copia della puntata di Rebus di ieri. Porta anche gli articoli di T.E. sul ministro della difesa.

Replicante Cattivo ha detto...

@Paolo Attivissimo ha detto...
Mr Jones,

"volete parlare con lui ?"

Sì, grazie.

12/5/09 14:07
Jones, hai fatto una domanda, quindi ti attendevi una risposta. La risposta ti è stata data, ora facci parlare con lui.

Mr.Jones ha detto...

@Netracer

Hai ragione ...sono consapevole...ma delle operazioni di Aerosol.

usa-free ha detto...

Certamente,chiedo scusa a MrJones per la battuta sulla canna!

MrJones, ammetti la possibilità di aver preso una cantonata pazzesca sulle scie chimiche?

Ti rendi conto del fatto che per farsi un'idea ragionevole su un fenomeno non basta guardare, ma bisogna documentarsi a fondo?

Guarda questa immagine , si muove, basta guardare, ed è anche lisergica!

E invece no, è un'immagine statica.

Pensaci, quando andrai a triturare i cabbasisi dei piloti in aeroporto :D

michele peev agliato ha detto...

dai mr Jones parla con me sai che sono pilota ci sentiamosu skype questa sera ?
il mio nick é ovviamente
peev.agliato
a risentirci
m.p.a.

Netracer ha detto...

@ Mr Jones.

Suvvia... mi vuoi far credere che vivi dentro un appartamento blindato con una serra protetta onde evitare di essere contaminato dalle scie chimiche?

Mr.Jones ha detto...

@Replicante Cattivo

dov'è il problema :
glielo chiedero,poi se vorra'parlarvi sara' un problema suo !

Non credo che si possa fare presto,visto che non sapeva niente.

Sono VERAMENTE FELICE,perchè ha detto:"...da domani vorra'dire che guardero' piu' spesso il cielo"

Proprio il giorno dopo,ma ne ero certo, GLI E'VENUTO IL TORCICOLLO nel vedere il cielo GRIGLIATO !!

Credo che gli stiano venendo un po' di dubbi !!

otello ha detto...

se, il fluimucil aerosol
lo vendono pure in farmacia



per Replicante Cattivo
vince la frase:

"- scusate se IO avevo altro da fare"

axlman ha detto...

Mr.Jones ha scritto:
Chissa'come mai il mio ex professore ingegnare meccanico e PILOTA,ha SBOTTATO quando gli ho mostrato le scie chimiche merlettate !!Dovreste sentire e vedere che bel commento che mi ha fatto mentre cedeva le foto...io non mi sono meravigliato...mah !!

Sul sito dei due fratelloni imbroglioni l'aveva raccontata diversamente, e più precisamente avevi scritto (qui):
Stavo andando al N.O.E....ma prima ho recuperato il mio professore (con i coglioni) di meccanica,che pilota un aereo da diporto,per le sue volate !

Non era al corrente,non ci ha mai fatto caso...abbiamo parlato per un'ora con articoli sottomano etc.etc....beh ha sospettato di brutto quando gli ho detto di scie di condensazione lunghe 400 km !!

Mi ha parlato tecnicamente ed approfonditamente di come si forma una scia,quanto puo'durare (10 min al max),dei tipi di motori usati,etc !

Per la dispersione del particolato,conferma che non puo'passare per la combustione e l'unico modo è portare le sostanze a valle .
Non è possibile in quanto le parti meccaniche sarebbero in usura continua,quindi impraticabile !
Ai saluti mi ha detto:" beh da domani osservero' piu' spesso il cielo "
Naturalmente gli ho detto che se partecipasse al nostro blog sarebbe un piacere,ma non è voglioso di farlo !
Vedra' Rebus e si informera'su tankerenemy !


Cos'è, soffri di dissonanza cognitiva, oppure la memoria a breve termine ti fa cilecca, o ancora sei semplicemente un ballista compulsivo che mente anche a se stesso, al pari del tuo guru, Rosario Marcianò?

Nico ha detto...

mr jones, non mi meraviglia che gli vengano dei dubbi... pensava di avere avuto un allievo normale.. ora ha dei dubbi.

Ma pensare di fare una scuola di volo? Pensa come potresti essere utile alla causa lavorando dall'interno...

otello ha detto...

jones inventane un'altra

il cielo grigliato è una cosa banale, ma banale, roba che si fa ogni giorno per chiunque voi, è talmente banale persino per uno che non è un pilota che non ci crede nessuno che un pilota si sia stupito

ma quanti etti hai? ehm cioè anni?

Replicante Cattivo ha detto...

dov'è il problema :
glielo chiedero,poi se vorra'parlarvi sara' un problema suo !

Non credo che si possa fare presto,visto che non sapeva niente.
No, non cambiare discorso. Io parlavo della mail con cui il N.O.E. ti avrebbe dato ascolto e della tua intenzione di andare da un pilota a "cantargliene quattro".

Quindi o documenti entrambe le cose, oppure continui ad essere un quaqquaraqqua.

usa-free ha detto...

Scusate, sul sito di Odeon è disponibile la puntata per intero? Io ho trovato solo l'anteprima...

usa-free ha detto...

"anche oggi sulla costa toscana irrorano tantissimo.

aerei a coppie di due rilasciano copiose scie che oscurano il sole

[...]

By Blogger arturo, at 12 maggio, 2009 14:07"

Io mi domando perchè li mandiamo sempre a coppie di due...a coppie di tre sarebbero più efficaci! :D

Harlequin ha detto...

scusate l ignoranza ma cosa intende con gigabyte di watt?

Replicante Cattivo ha detto...

Comunque anche gli sciachimichisti hanno il loro raduno della Compagnia dei Complottisti Allegri.

Ecco una foto

http://1.bp.blogspot.com/_UV6J1VKHjX8/RfkOP55GtLI/AAAAAAAAAaw/U0gOjUEiW6o/s400/nerds.jpg

(quello a destra, col cappellino, non vi ricorda qualcuno?)

Domenico ha detto...

Usa-free,

sì, io l'ho vista per intero, dura una mezz'oretta se non ricordo male.

Non per sminuire Decollanz, che non conosco, ma dire "il contraddittorio lo garantisco io" non mi pare corretto. Se da una parte hai "ricercatori" che sostengono la teoria delle scie chimiche, dall'altra devi avere metereologi e piloti. Decollanz ha più volte posto delle obiezioni sensate, ma spesso ha sorvolato su diverse inesattezze di Marcianò e Pattera.

Inoltre Pattera ha fornito un assist favoloso che Decollanz non ha sfruttato. Prima ha negato l'esistenza di ragni volanti, poi ha detto che i filamenti sono dei vettori, ossia servono solo a trasportare sostanze inquinanti ad essi attaccati. A sto punto io avrei detto "esatto, infatti trasportano anche i ragni".

Ripeto, non voglio sminuire Decollanz. Non conosco lui e nemmeno la sua trasmissione, ma non essendoci in studio metereologi e piloti, molte vaccate sono passate sotto silenzio come il solito elenco di condizioni che assicurerebbero la formazione di contrails (-40 gradi, 70% umidità e via dicendo).

stell ha detto...

@Mr.Jones

vedi, non essere in malafede significa anche chiudere un occhio tra ingegnere ed ingegnare, perchè è chiaro che è un errore, inutile sottolinearlo. Pero' ci hai pensato tu.............

Ora, tornando alle cose serie, fatti e non pugnette per favore.
Metti seriamente in campo il tuo prof.

Domenico ha detto...

Harlequin,

dobbiamo ancora capirlo. Lui si riferisce alle onde che HAARP emette. Prima dice cha HAARP serve a scaldare l'aria (ed i watt hanno senso), poi parla di trasmissione dati (e qui hanno senso i gigabyte).

In ogni caso conosco il Marcianò da poco, quindi altri saranno certamente più precisi ed esaustivi di me ;)

usa-free ha detto...

44 tanker-

Nella cabina di un tankerone
tutti i piloti col morgellone
organizzarono una riunione
per precisare la situazione.

Quarantaquattro tanker,
in fila per sei a coppie di due,
si unirono compatti,
in fila per sei a coppie di due,
gli ugelli allineati,
in fila per sei a coppie di due,
il bario ben dosato,
in fila per sei a coppie di due.

Sei per sette quarantadue,
più due quarantaquattro!

Loro chiedevano a tutti gli agenti,
che sono amici di tutti i fetenti,
un pasto al giorno e all'occasione,
poter dormire sul tankerone!

Naturalmente tutti i piloti
tutti i composti potevan spruzzare
ogni momento e a loro piacere,
con tutti quanti giocherellare.

Quarantaquattro tanker,
in fila per sei a coppie di due,
si unirono compatti,
in fila per sei a coppie di due,
gli ugelli allineati,
in fila per sei a coppie di due,
il bario ben dosato,
in fila per sei a coppie di due.

Sei per sette quarantadue,
più due quarantaquattro!

Quando alla fine della riunione
fu definita la situazione
andò a Sanremo tutto il plotone
di quei piloti senza pudore.

Quarantaquattro tanker,
in fila per sei a coppie di due,
si unirono compatti,
in fila per sei a coppie di due,
gli ugelli allineati,
in fila per sei a coppie di due,
il bario ben dosato,
in fila per sei a coppie di due.

Sei per sette quarantadue,
più due quarantaquattro!

markogts ha detto...

Warning: nerd mode on

Che poi, sono 3,6 MEGAbite e non GIGAbite, la potenza di HAARP.

Comunque la grandezza ha un suo senso. Esempi pratici:

Brucio un giornale. Produco una decina di Megajoule di calore, a scapito delle informazioni contenute. Dividendo per il tempo, [joule]*[byte]/[secondi] voilà i Megabite di joule al secondo (alias watt).*

Ancora, faccio cinque morsi di un panino, incamero 1000 kcal /4 e rotti Megajoule, se lo faccio in dieci secondi siamo a 5*4M/10=2 Megabite di watt.

Guardo Decollanz: consumo 50W per tenere la tv accesa, di informazione ne arriva praticamente 0 per diverso tempo, ho 0 Megabite di watt.

* introducendo il concetto di entropia, si potrebbe anche stabilire una sorta di rendimento della combustione, esempio bruciare "Le Scienze" dovrebbe portare a un risultato diverso che bruciare "Novella2000".

souffle ha detto...

usa-free ha detto... 44 tanker

----

Bellissima davvero, complimenti. Mi hai fatto tornare bambino!

Per la serie: "Una risata li seppellirà".

Giuliano47 ha detto...

"scusate l ignoranza ma cosa intende con gigabyte di watt?"

Secondo me intende mille tonnellate di millimetri.

stell ha detto...

@Mr.Jones
Il prof.
prego interpellare il prof.
prego mettere in campo il prof.

altrimenti:

il prof è una tua invenzione

@Paolo
Ti ho inoltrato una proposta di aumento dello stipendio NWO, aiuta questo post ?

Michele D.A. ha detto...

Vi segnalo i link alla puntata su youtube.

1)http://www.youtube.com/watch?v=SCQt4bcBg6Y

2)http://www.youtube.com/watch?v=IKLVLrqQOa4

3)http://www.youtube.com/watch?v=-UwbgfAx-Xc

4)http://www.youtube.com/watch?v=xo1sUtxa7rY

5)http://www.youtube.com/watch?v=_ZiWrtQasK0

Buon divertimento:D

Elle ha detto...

Scusate, ma Zret dov'è?
Dov'è l'altra metà del duo Marcianò?
Non lo si vede mai in giro, ci sono solo i suoi commenti sui blog.
Era alla conferenza di Milano?

Michele D.A. ha detto...

Blogger Elle ha detto...

Scusate, ma Zret dov'è?
Dov'è l'altra metà del duo Marcianò?
Non lo si vede mai in giro, ci sono solo i suoi commenti sui blog.
Era alla conferenza di Milano?
C'era ma lo avevano lasciato in macchina nel parcheggio,tranquilla gli hanno lasciato un pezzo di finestrino aperto.

Anonimo ha detto...

@Elle:
Zret è andato a farsi revisionare gli impianti bioplasmatici (...ebbene sì, ce li ha anche lui: un'intelligenza artificiale distribuita su due partizioni è comunque meglio della demenza naturale su due emisferi).
I commenti sui blog vengono trasmessi telepaticamente: sono GigaBITE di post, ovviamente trasmessi in codice MORSE.

Ragno ha detto...

Guardate che andare dal N.O.E. a segnalare qualcosa,non è poi cosi'difficile e NON MI PREOCCUPA NE MI SPAVENTA (di cosa poi mi dovrei preoccupare) !
Ma è ovvio. Dei due tipi grossi e forzuti in camice bianco, che hanno parcheggiato subito fuori un mezzo bianco con dei lampeggianti sul tetto.

Replicante Cattivo ha detto...

URCA, MEA CULPA...mi ero perso un commento di Mr Jones.

perchè perdi tempo a delineare psicologicamente le azioni altrui ?
So che ti diverti,e fai divertire altri,e inganni con tuoi colleghi i lettori sprovveduti,che approcciano a questo blog per vie traverse.
Ma come se fosse antani per due dal vicesindaco? O sbuldrina?

Per i miei gusti fate troppa psicologia.Beh, i tuoi gusti li conosciamo: una vita immersa nella perenne paura e nella totale diffidenza verso chiunque non la pensi come te.

Guardate che andare dal N.O.E. a segnalare qualcosa,non è poi cosi'difficile e NON MI PREOCCUPA NE MI SPAVENTA (di cosa poi mi dovrei preoccupare) !Scusa, ma non l'hai già fatto? Non hai già segnalato qualcosa al N.O.E. e ottenuto risposta? O era una fuffa che ti sei inventato?
E se la cosa non ti preoccupa, nè ti spaventa, perchè non sfrutti l'occasione di surclassare tutti gli altri sciachimichisti e vai a spu***nare i piloti?
Se non hai paura nè del fucile dè cecchino, nè del pugno in faccia "alla Buzz Aldrin" e sai come argomentare le tue tesi, allora la gloria ti aspetta. Perchè attendere in casa che la strage si compia?
Se tu sai la verità, ma non la fai uscire, sei complice del complotto.


p.s. se permettete, ho anche da fare le mie cose !BINGO, ho azzeccato una delle frasi tipiche del troll. Meno male che l'hai specificato: pensavamo che stessi tutto il giorno col naso per aria, tanto da farti venire il torcicollo.

Però intanto siamo ancora in attesa:
- di leggere la risposta del N.O.E.
- di avere un resoconto audio/video del tuo incontro col pilota
- del nome del pilota con cui avresti chiacchierato e che avrebbe SBOTTATO davanti alle tue parole.

Del resto noi siamo in malafede a pensare che le tue siano tutte balle, ma ti basterebbe così poco per farci fare una figuraccia...perchè non lo fai?
Su, su, dai, su, forza, su, su...

Netracer ha detto...

La dimostrazione più evidente che le scie chimiche sono una boiata pazzesca non ce la fornisce la scienza ma gli stessi personaggi che sono a capo di questa teoria.

Se queste persone fossero coerenti con quello che dichiarano, non potrebbero andare tranquillamente a conferenze e trasmissioni televisive, perché durante il tragitto ci sarà sempre qualche aereo (secondo la loro teoria) che rilascerà su di loro una scia chimica.

Che fanno, vanno in giro con una tuta NBC onde evitare di essere contaminati?

Ve lo immaginate uno che si presenta all'ingresso di odeon tv completamente vestito con una tuta NBC? Il minimo che ci si può aspettare è che il corpo di guardia li blocchi in attesa dell'arrivo dei carabinieri.

E alle conferenze? Uno che crede veramente alle scie chimiche lascerebbe che le persone facciano chilometri e chilometri (di grammi ovviamente...) per raggiungere la sede di una conferenza mentre decine di aerei spruzzano roba sul loro percorso?

Possibile che costoro che tanto parlano delle scie chimiche non adottino nessuna misura di sicurezza per proteggere se stessi e gli altri dalla contaminazione?

Logica vorrebbe che se non si preoccupano della loro sicurezza è perché sanno che non c'è niente di cui debbano preoccuparsi.

Elle ha detto...

@Chtorrian:

Hahah! :)
Come sei cattivo, però.
Ogni tanto vado a leggere il blog di Zret e qualche pensierino carino e poetico lo trovo....

otello ha detto...

logi-che???

la tigre della malora ha detto...

@ Elle

Ecco un esempio di pensierino carino e poetico

"Charlie, certamente tutte queste copiosi irrorazioni (qui non si fermano da almeno sei mesi) creano danni di ogni tipo e gravi squilibri in tutta la biosfera. Mi pare che ormai la grande tribolazione sia molto vicina.

Ciao

By Zret, at 12 maggio, 2009 16:10"
:)

Giako ha detto...

Ma non è che Mr. Jones torna sempre qua a postare perché è invidioso del trattamento riservato ad Arturo? L'ormai famoso: Arturo... p...a!

:-)

Giovanni ha detto...

Ma se gli USA hanno queste potentissime armi che leggono nel pensiero, com'è che ancora non sono riusciti a catturare Bin Laden?

Paolo Attivissimo ha detto...

Ma se gli USA hanno queste potentissime armi che leggono nel pensiero, com'è che ancora non sono riusciti a catturare Bin Laden? L'avevano, poi l'ha provata Bush su se stesso ed è andata in errore Divide by Zero.

Nico ha detto...

AHAHAHAHAHAH grazie per il succo d'arancia su per il naso... 'nnaggia..

stupenda.

Francesco ha detto...

Ma che vuol dire gigabyte di watt?!

Siamo al limite della decenza.
L'ignoranza di quest'uomo, che si spaccia per "esperto", ormai va oltre ogni limite.
Le sue ridicole scempiaggini sono un insulto ad anni di ricerche e scoperte, nonché alle persone che hanno contribuito a farle e a tutti quelli con un minimo di conoscenza in ambito scientifico.

Come diceva mio nonno, il signore in questione (straker) non andrebbe bene neanche a zappare la terra, perché anche quella è un'arte.


Un grande saluto a Paolo.

Elle ha detto...

http://zret.blogspot.com/2009/05/perfect.html

Una richiesta di lasciarli in pace con le loro idee?

Akira ha detto...

ciao ragazzi, oggi ero in bagno cercando di attaccare l'orologio ero sulla tazza del water, sono scivolato e quando mi sono risvegliato ho scritto questo
(vi prego qualcuno crei la locandina!:-)) :

" ROSARIO SCAMARCIANO' nel nuovo film di PATTERA ....

1561 METRI SOPRA IL CIELO !"


ps lo so che è una cavolata, ma dovevo postarla, magari c'è qualche deficiente come me in zona, e chi non ride è solo un disinformatore prezzolato :-)

Paolo Attivissimo ha detto...

Una richiesta di lasciarli in pace con le loro idee?Troppo tardi. Non avrebbero dovuto pubblicare le loro scemenze e non avrebbero dovuto insultare e accusare mezzo mondo. Chi semina vento raccoglie tempesta.

Cavoli loro.

Anonimo ha detto...

"Dall'altro, Pattera, tutto sommato più contenuto, ha affermato che le scie degli aerei sono condensazione di anidride carbonica (sic)"


Non è che ad un certo punto ha mischiato le sue annotazioni da tankerEnemy con quelle da ricercatore sperimentale d'avanguardia sugli effetti combinati di Diet Coke e Mentos?
:D

Francesco ha detto...

Paolo, non so se lo hai visto, spero di si, ma tanto per stare in tema, oggi "Astronomy Picture of the Day" ha pubblicato la foto di un curioso fenomeno meteorologico.
La foto si trova qui: http://tinyurl.com/qz8gjp
con tanto di spiegazione scritta.

Curioso notare la presenza, in alto, di un aereo con la sua bella scietta di condensazione!!!

Chissà cosa uscirà dalla mente degli sciachimisti vedendo l'immagine!

Ciao

MFH ha detto...

@Akira: Idea geniale, ho chiesto al team grafico di Nonciclopedia di realizzarla.

Elle ha detto...

Troppo tardi. Non avrebbero dovuto pubblicare le loro scemenze e non avrebbero dovuto insultare e accusare mezzo mondo. Chi semina vento raccoglie tempesta.

Cavoli loro.
Dal tono di questa risposta devo dedurre che si addensano nubi all'orizzonte?
Attenzione: ho già detto che (secondo il mio modestissimo parere) il problema sono le persone e non gli aerei...e queste sono molto ma molto ma molto più fragili di quelli, farle precipitare è un niente, anche se a prima vista sembrano parimenti lucide e resistenti.

Ho sproloquiato alla grande! eh? ^o^

Slowly ha detto...

MA figurati, hai detto bene!

Però non conosco mica tante persone che usano il termine "parimenti!"

:D

Fry Simpson ha detto...

Oddio... adesso anche le ARMI SISMICHE?????? O_____O

Non ci fossero dei morti VERI ci sarebbe da ridere. :(

allison ha detto...

Da sempre "i crimini contro l'umanità si chiamano errori".quiio ho paura.

Paolo Attivissimo ha detto...

Francesco,

grazie della segnalazione. E' già bloggato nel blog dedicato alle scie chimiche.


Anghelos,

grazie della dritta. Vedo se riesco a trovare il tempo di indagare questa faccenda (e scusami se non ti ho risposto, troppa posta, poco tempo!).

Juleps ha detto...

Volete fare un bel regalo a qualcuno?

Ecco a voi la premiada ditta Marcianò con la loro ultima pubblicazione.

http://www.lulu.com/content/565084

Si tratta di un libro Scientifico!!!!

theDRaKKaR ha detto...

Però non conosco mica tante persone che usano il termine "parimenti!
come no? zret!

sicofante! :-)

Akira ha detto...

@MFH : sbancherà tutti i botteghini di sanermo! grande !

Elle ha detto...

@allison:

Quell'ultima riga aveva colpito anche me.

@Juleps:

Straker e Zret, Zret e Straker....è un cerchio chiuso?
Andranno d'accordo anche con qualcun altro, no?

Francesco ha detto...

@ Paolo
acc...non l'avevo visto! :P
Starò più attento!

Nico ha detto...

Hai ragione su tutta la linea Paolo: se i fratelloni sperano di uscire in sordina, quatti quatti, strisciando dietro il sipario... han capito proprio male. Meglio che si mettano la giacchettina antivento che il tifone non è ancora arrivato.

Nico ha detto...

Paolo, sei un supereroe... o almeno possiedi dei poteri sovrannaturali.. lo dice Rosario.

http://tinyurl.com/o5jxt3

Notte.

AcarSterminator ha detto...

Mannaggia, in questi giorni non riesco a mettermi in pari con la lettura di tutti i commenti in giro :(

Volevo far notare che lo spezzone del doc di Discovery Science presentato all'inizio, che sembra dare credito alla "teoria", in realtà la sbugiarda.
Dovrei averlo da qualche parte, l'avevo registrato a suo tempo (2007), comunque lo si trova in giro (p2p).

Poi, non so se qualcuno l'ha già detto, faccio notare che quel pover uomo del Marcianò (geniale comico involontario) ha ripetuto (come a Milano) quell'altra castroneria: "la sclerosi multipla laterale amiotrofica".

Fa girare un po' le storie gente come Rosario che non sa quel che dice, si approfitta di ingenuità e ignoranza (coltivandola per interesse), e tira in mezzo pure malattie che generano VERA sofferenza e morte, mica le scie!
Non lo vivo in prima persona, per mia fortuna, ma essendo iscritto da qualche anno alla Associazione Luca Coscioni, qualcosa ne so. (mi perdonerete la pubblicità, intenzionale).

Michele.

RB211 ha detto...

Oltre i Gigabites... ma perché continua a dire che l'alluminio è un metallo pesante.

Anonimo ha detto...

@RB211:

Perché una volta, aprendo l'armadietto della cucina, gli è caduta in testa una pila di pentole e casseruole in allumino! (Si spiegerebbero così tante cose...)
:D

Rodri ha detto...

@Chtorrian

Questo dopo che da piccolo è caduto dal seggiolone col cucchiaino in bocca...

Nico ha detto...

Acar,
fa piacere sapere che apparteniamo alla stessa associazione.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 234   Nuovi› Più recenti»