Cerca nel blog

2007/07/15

Seconda prova


Nuovo esperimento di blogging mobile, stavolta direttamente sul blog primario e dopo aver insegnato il termine 'blog' al T9.

12 commenti:

Mercuzio ha detto...

Ultima curiosità, paghi un normale MMS o mandi una sorta di mail tramite wap/EDGE/GPRS/UMTS ?

Paolo Attivissimo ha detto...

>paghi un normale MMS o mandi una sorta di mail tramite wap/EDGE/GPRS/UMTS ?

Lo devo ancora scoprire :-)

Mi sembra sia una connessione UMTS, non un MMS, ma cercherò di saperne di più appena decifro l'hot billing.

yellow ha detto...

Scusa per la domanda, Paolo, ma in che lingua è il tuo Firefox?

Sbronzo di Riace ha detto...

Spagnolo?

Sbronzo di Riace ha detto...

milanese?

Paolo Attivissimo ha detto...

dovrebbe essere lumbard, l'ho installato per scherzo una volta, per una conferenza, e mi ci sono affezionato. Umanizza molto l'informatica e le scelte di traduzione fanno ridere per la loro astuzia e schiettezza :-)

Rodri ha detto...

Spero non sia la connessione UMTS a 10.-/Mb! :-D

Unknown ha detto...

Whahahahahah.
No, scusa Paolo, ma c'è un ad che dice "Mozzarella di Bufala Cesira - consegna a domicilio".

pKrime ha detto...

Perchè, la guida di "Altissimo ceto" vuoi buttarla via? :D

2geez ha detto...

Se non lo conosci c'è un servizio di Flickr che ti permette di postare la tua foto dal cell sia su Flickr che sul tuo blog. CIAO!

Stepan Mussorgsky ha detto...

ANSA, 16 luglio : PAOLO ATTIVISSIMO NUOVO TESTIMONIAL DELLA MOZZARELLA DI BUFALA CESIRA - Barbengo (Svizzera) - Secondo fonti non confermate, il noto giornalista informatico e hoax hunter Paolo Attivissimo, già balzato all'onore delle cronache per il suo lavoro di debunking delle teorie cospirazioniste sorte attorno alla vicenda 11 settembre, svolto nel blog Undicisettembre, e per la trasmissione Il Disinformatico trasmessa ogni martedì dall' emittente radiofonica svizzera Rete Tre, avrebbe siglato un contratto con la Cesira srl , azienda italiana leader nel settore caseario, per sponsorizzarne il prodotto di punta, ovvero la mozzarella di bufala.

Pare sia previsto un ciclo di spot pubblicitari sulle maggiori emittenti radiofoniche e televisive, in cui comparirà lo stesso Attivissimo pronunciando vari slogan. Da fonti non confermate pare che il primo tormentone degli spot sarà "se ti sei bevuto tutte le bufale che potevi, ora è il momento di mangiartene una autentica: Cesira!"

GÖTTWALD ha detto...

ehy mica il blog attivissimo. sai mica come si fa a cambiare il testo 'commenti'? Non riesco a trovare il tag giusto nell'html.

http://essercidomani.blogspot.com