skip to main | skip to sidebar
2 commenti

Sesso nello spazio, ne parliamo al Planetario di Lecco stasera

Questa sera alle 21 sarò ospite del Planetario di Lecco (corso Matteotti 32) per una conferenza intitolata “Dinamica delle interazioni fra corpi rigidi e semirigidi in microgravità: aspetti teorici ed esperienze”. In altre parole, sesso nello spazio.

L’argomento può sembrare poco serio, ma la riproduzione di qualunque specie in microgravità (e la sessualità negli equipaggi) sono aspetti estremamente seri dell’esplorazione spaziale in termini di biologia, meccanica e socialità. Se vogliamo andare su Marte o stabilire basi permanenti sulla Luna, dobbiamo considerare anche come gestire le gravidanze e le interazioni intime fra le persone.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati manualmente da un moderatore a sua discrezione: è scomodo, ma è necessario per mantenere la qualità dei commenti e tenere a bada scocciatori, spammer, troll e stupidi.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui e/o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (2)
Porca miseria... hanno bisogno ci "cavie"?!??! Non potevi andare che a Lecco per parlare di Sesso... ok dai, censura!! :-p
Ehi!!
Che fine hanno fatto le immagini che avevi allegato a questa pagina di blog?