Cerca nel blog

2009/04/14

Truffati in Rete? Raccontate la vostra storia in TV

Cercansi internauti truffati per programma TV


Siete stati vittima di un raggiro su Internet e volete raccontare la vostra storia per mettere in guardia gli altri utenti? Se siete a Roma o dintorni è la vostra occasione.

L'emittente Sat2000 (canale 801 di Sky, digitale terrestre e streaming via Internet) ha un programma, Formato Famiglia, la cui redazione vuole produrre un'indagine sulle truffe in Rete. Mi ha chiesto di segnalare che è alla ricerca di una persona truffata online da far venire presso gli studi a Roma martedì 5 maggio dalle 12 alle 13 per la diretta.

Se preferite partecipare in forma anonima (in studio l'anonimato non è garantito), potete offrire la vostra testimonianza in un servizio che verrà mandato in onda durante la puntata. Dovreste raccontare la vostra storia e prestarvi per una sorta di minifiction che dura 3 minuti in tutto e ricostruisce la truffa subita. Il servizio va girato entro martedì 28 aprile.

Se la cosa vi interessa, contattate direttamente la redazione di Formato Famiglia presso formatofamiglia chiocciola sat2000.it indicando che rispondete alla segnalazione sul Disinformatico. Magari ci vediamo insieme in studio.

Nessun commento: